Visitando qualcosa di diverso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Concordavo con lei. Non era mai il momento giusto per raccontare quella scomoda verità. Ogni volta, si rischiava sempre di rimandare a domani … si, domani, e poi non lo si faceva più o per un motivo per l'altro.
    A lei non importava se diventavo scorbutico, irascibile. E questo, mi fece sentire meglio, mi apprezzava così com'ero.
    Rimasi in silenzio, ad ascoltare la sua storia. Non parlai, ma lasciai che fosse la rossa a parlare.
    Rimasi sorpreso nel sentirle dire che era una principessa. Ma ancor di più, mi stupì quello che le avevano fatto. Per colpa di una divinità, un'altra si era vendicata sulla rossa, togliendole i suoi figli e facendola diventare quella di prima.
    « E' terribile quello che ti hanno fatto … è ingiusto ». La guardai, mentre pronunciavo quelle parole. Lo trovavo ingiusto.
    Non aveva nessuna colpa eppure, aveva pagato lo stesso. Mi trattenni dal dire altro, non volevo uscirmene con qualche frase o con qualche affermazione inopportuna, come dal mio solito. Pensai, se esisteva un modo o qualcosa del genere per poterle togliere quella maledizione di dosso. Ma se era come la mia, ne dubitavo vi fosse qualche speranza. Volevo parlargliene, aiutarla. Ma forse, non era il momento giusto per farlo.
    Mi chiese scusa poco dopo. « Per cosa ? » . Si scusava per me perché si stava innamorando di me. Sorrisi a quelle parole. « Oh Keira … » era bello sentirle dire che provava qualcosa per me. La stessa cosa, che provavo io nei suoi confronti. « Non sei l'unica». Le mie parole erano sincere. Ero sincero. Mi feci spazio tra i sedili baciandola sulle labbra. Sapevo che non era esattamente il massimo della comodità quella macchina, ma non mi importava. Mi staccai da lei , qualche istante dopo. « Per questo non ho intenzione di scappare da te » una piccola pausa « Non mi importa cosa diventi, non mi importa assolutamente. » Non importava cosa diventava, quale fosse la sua trasformazione. Ora, davanti a me avevo la stessa persona che avevo conosciuto in quel parco e che ora, le avevo confessato di provare qualcosa per lei, di essermi innamorato.
    Gabriel Moore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Gabriel non disse nulla, era fin troppo silenzioso, cercava di capirne le reazioni ma non era così facile, lei si era decisa a darsi un contegno mentre raccontava la sua storia, ma non era così facile, era una cicatrice, che se anche erano passati secoli, non si sarebbe mai richiusa. Non aggiunse altro quando terminò il suo racconto, ma il licantropo si era già fatto una sua idea, la trovava un'ingiustizia, non aveva avuto compassione per lei come tanti altri, aveva avuto tatto, aveva detto ciò che si era voluta senti dire, entrambi erano maledetti in modo irreversibile e questa era una cosa che li accomunava anche se aveva ancora paura, che dopo averle detto chi o meglio cos'era, lui se ne sarebbe andato, invece era ancora lì, anche quando gli aveva rivelato ciò che provava lei era un mostro, non sapeva se l'avrebbe mai accettata, invece era andata ancora meglio di quanto si aspettasse, soprattutto perchè anche lui provava lo stesso per lei. Voleva essere certa che fosse vero e difatti si trovò a baciarla e si rattristò quando si allontanò da lei.
    E' bello saperlo e la stessa cosa vale per me, non mi importa cosa sei
    Gli rispose dolcemente e gliel'avrebbe ripetuto anche; erano gli stessi, ma ora, senza segreti.


    Lamia/ Keira
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Era bello, sapere che mi accettava così com'ero.
    Dopo tanto tempo, ero riuscito a liberarmi da quel peso che mi portavo dietro da anni. Non dovevo più nascondere la mia vera natura davanti alle persone, temere, che mi potesse sfuggire qualcosa di bocca. Sorrisi ancora una volta. « Ne sono davvero felice ».
    Spostai lo sguardo da lei verso la strada per qualche secondo. Quei brutti ceffi erano spariti. Molto probabilmente gli avevamo seminati definitivamente. Meglio così.
    Avevano già fatto fin troppi danni in poco tempo non volevo ne facessero altri.
    Ero consapevole del fatto che gli avrei rivisti prima o poi. Erano pur sempre cacciatori, e quelli, mi avevano dato l'impressione di essere parecchio cocciuti e ostinati. Non avrebbero abbandonato tanto presto l'idea di darmi la caccia e di prendermi come trofeo. Ma per il momento non me ne volevo preoccupare.
    Potevo sparire per un po' di tempo, prendermi una vacanza e andare da qualche parte, in modo tale che le acque si calmassero un po'. Poteva essere una buona idea, magari, avrei portato la rossa con me se avesse voluto. « Ti riaccompagno a casa » , casa …
    Dovevo trovare un modo per passare la notte. A casa mia non potevo tornare. Se erano riusciti a seguirmi fin lì, quasi sicuramente conoscevano il luogo dove abitato. Mi serviva una soluzione e speravo di trovarla. Dormire in macchina volevo tenerla come piano B. « Dovrò poi trovare un modo per passare la notte pure io, temo di ritrovarmeli sotto casa », ammisi a Keira la mia preoccupazione. Temevo di ritrovarmeli lì sotto, ad aspettare. Forse, ero un po' troppo negativo io, ma non potevo farci nulla.
    Gabriel Moore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Conosceva bene la sensazione di avere un peso sul petto di cui non riuscire a liberarsi, della paura di non potere rivelare a nessuno la propria identità, per paura, per poca fiducia nelle persone, ed invece, eccolo lì, senza volerlo, senza chiederlo, era comparso nella sua vita Gabriel, che si era preoccupato di un mostro come lei che di se stesso. Comunque, non potevano ancora rilassarsi del tutto, anche se avevano scampato il pericolo, di certo sarebbero venuti a cercarli, ancora più agguerriti e preparati di prima e lo dovevano agire di conseguenza a sapeva già cosa fare, era una vita che combatteva contro questo ed altra cosa, non meno importante, non potevano tornare a casa del licantropo, di certo sarebbero stati lì ad aspettarlo e probabilmente avrebbero trovato anche il suo indirizzo, peccato che lei era già pronta a simile evenienze.
    Vieni da me
    Disse quella frase con leggerezza, come se fosse la soluzione più veloce e sicura al momento. Gli sorrise rassicurandolo e prese il cellulare dalla borsa, ringraziando l'Olimpo che ancora funzionasse e chiamò subito a casa sua, diede delle disposizioni in merito soprattutto sul fatto della sicurezza ed anche sul comprare dei vestiti da uomo, ma stando sempre molto attenti.
    Sarai mio ospite al momento
    Gli prese la mano e la strinse nella sua, non avrebbe permesso che qualcuno glielo portasse via.



    Lamia/ Keira
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Non avevo nemmeno avuto il tempo di dire nulla, che Keira, aveva preso in mano la situazione.
    Con la coda dell'occhio la vidi prendere il telefono. Stava chiamando qualcuno, ma non sapevo esattamente chi.
    Voleva che restassi da lei, che fossi un suo ospite per il momento.
    Non ero abituato a tutta quella premura e gentilezza nei miei confronti; e forse era davvero giunto il momento di abituarmici.
    Dopo aver terminato gli studi, avevo sempre fatto affidamenti solo ed esclusivamente sulle mie forze.
    Solo su me stesso e su nessun altro.
    Per questo, mi sembrava tutto così strano, tutto così “nuovo”. Era una bella sensazione alla fine.
    « Non vorrei essere un peso » le dissi semplicemente. Non volevo essere un peso per lei, ma sopratutto, non volevo farle correre alcun rischio con la mia presenza.
    Non appena terminai di dire quelle parole, ella riagganciò la chiamata, prendendomi la mano.
    Strinsi la sua delicatamente. « Grazie » , la ringraziai non solo per quel gesto, ma per tutto. Per avermi accettato così com'ero; e per essere rimasta al mio fianco, anche dopo tutto quello che era accaduto quel pomeriggio. Prima o poi avrei trovato il modo appropriato per sdebitarmi, o quanto meno, fare qualcosa di carino per lei. Un qualcosa di tranquillo e sopratutto, privo di sorprese all'ultimo minuto.
    Gabriel Moore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Concluse la telefonata, era tutto apposto, anche i vestiti, aveva pensato a tutto per Gabriel, voleva solo buttarsi alle spalle quella giornata, che era partita bene, ma tutto il resto era completamente da dimenticare; di certo i cacciatori come imbucati ad un appuntamento romantico, non l'avevano fatto rimanere tale, ma erano entrambi vivi e a parte qualche ematoma qua e là, che sarebbe guarito in fretta, stavano bene. Le luci della città si facevano sempre più vicini, lasciando una certa distanza fra il lago e loro.
    Non essere stupido, non sei un peso
    Era bello aver trovato qualcuno con cui dividere una vita maledetta ed essere accettati, anche con la parte più mostruosa di sè, non in senso figurativo ma letterale.
    Grazie a te, che non sei scappato
    Gli sorrise, tentando anche di fare una battuta sulla sua trasformazione, ora voleva solo arrivare a casa e farsi una bella doccia e passare del tempo in tranquillità, insieme a lui, senza, sperava, altre interruzioni.
    La strada ora si faceva più scorrevole e per loro sfortuna trovarono anche un po' di traffico, ma non era nulla di che, visto che dopo la giornata fin troppo movimentata, un po' di tranquillità era anche accetta, anche se la preoccupazione che i cacciatori potessero raggiungerli c'era, ma non si vedeva nessuno all'orizzonte, anche se sapeva che sarebbe stato solo l'inizio e sarebbero venuti a cercarli, ma sarebbero stati preparati questa volta.



    Lamia/ Keira


    sposto a casa di Keira?


    ROLE CONCLUSA

    Edited by †Angel of nightmare† - 24/5/2021, 11:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Certamente, spostala lì
     
    Top
    .
36 replies since 18/6/2019, 17:40   539 views
  Share  
.