Hearth of glass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Non ne avrebbe cavato un ragno dal buco con Tristan e il suo sguardo scettico, ne era l'ennesima prova... Aveva anche provato a giocare sporco, facendo leva sul senso di colpa di lui, ma ovviamente non aveva funzionato, anzi, di certo, il vampiro, l'avrebbe usato poi con lei, da come la guardava e lei giustamente, era pronta alla risposta. In realtà, tutto si giocava sul filo del rasoio, era innegabile che si volesse fare il passo successivo, ma nessuno dei due voleva decidersi, facevano tanto gli spacconi, mostrandosi dei duri, continuando a punzecchiarsi, ma era un modo per vedere la reazione, ma prima o poi, uno dei due si sarebbe stufato e quindi le soluzione sarebbero state due: o gettarsi nella mischia e fare il primo passo, oppure andarsene e al pensiero che Tristan lo facesse sentì un piccolo brivido lungo la schiena; non lo avrebbe mai ammesso, ovviamente! Lei aveva avuto ben poche relazioni, non le era mai piaciuto passare per persona frivola, anche se non era la cosa a cui anelava, preferiva passare per stronza, anzichè infognarsi con sentimenti che non avrebbero avuto futuro, eppure con il vampiro, sentiva che c'era qualcosa, una tensione, non solo sessuale, che ormai dire che non c'era era prendersi in giro... Ma anche un'altra, invisibile, che li faceva essere lì, assieme in quel momento a squadrarsi, come due comandanti prima di una guerra ma non sanguinosa, anche se il perdente ne sarebbe uscito ferito, ma più che altro per testare le proprie capacità e se davvero, qualsiasi cosa fosse, poteva funzionare. La frase di Tristan non tardò ad arrivare, ambigua, anche di più rispetto a prima e difatti aggrottò le sopracciglia, stava mentendo, perché, quell'invito poteva anche rifiutarlo, se non gli fosse interessato, quindi in realtà, aveva detto molto di più, senza rendersene conto o forse l'aveva fatto apposta, ma come diceva lui, non si poteva sapere... Continuava a cercare di distrarla, di cambiare argomento, ma il sasso era lanciato e non poteva nascondere la mano, era tipo una cosa del genere il detto e il succo era quello; erano in ballo, non restava che ballare.
    Di solito non è un complimento da fare alle ragazze, quelle che sono brave a fare a pugni, ma lo accetto molto volentieri
    Ci stava provando, gli dava atto di ciò e poi quando prese la mano nella sua, fingendo un destro, ebbe uno strano formicolio alle dita a quel tocco, anche se, come un cane, con il proprio osso, non l'avrebbe mollato tanto facilmente, ora che era certa che Tistan le nascondeva qualcosa, ma non poteva puntare il dito, anche lei aveva il suo segreto, che ovviamente non gli avrebbe detto, era più divertente scoprire il suo, ormai ce l'aveva in testa, che martellava e non avrebbe avuto pace, finché non l'avesse scoperto, anche se, l'argomento dal fare a botte, passò all'infermiera sexy... E come ogni uomo, l'espressione al pensiero del completo intimo, si era trasformata e lei non riuscì a non ridere.
    Adesso sono curiosa, di certo rosso poco coprente
    disse maliziosa, perchè non provare a buttarla anche sul fisico, forse lì, aveva qualche asso nella manica da sfoderare e fargli sfuggire qualche informazione in più su di lui; sapeva che era un colpo basso, ma era sicura, che lui, non avrebbe di certo rifiutato. E poi il sospiro, ovvio che doveva essere una cosa molto minimale e tutto contento, accettò molto volentieri il suo bacio, era furba, appunto come un gatto.
    Si continuava a parlare di segreti, le loro labbra che si sfioravano ad ogni parola del vampiro, ed era difficile non restarne ammaliati e le toccò fare un grande sforzo, per non posarle sulle sue, sapeva che la stava stuzzicando apposta, con la mano appoggiata sul suo collo e il suo cuore sussultò, quando mise anche lei allo scoperto, che sapeva che anche lei aveva qualche segreto, ma bastava sapere come difendersi, quindi sorrise, con una perfetta faccia di bronzo a suo tono così delicato.
    Non tutti i segreti sono fatti per essere condivisi
    Riprese appositamente le stesse parole del vampiro, mentre con la lingua, gli passava leggermente il labbro inferiore. Gli aveva fatto ben capire il suo interessamento, ma ora lui cosa avrebbe risposto? Segreti e lussuria, era un buon inizio per una canzone.

    AlisonWalsh
     
    Top
    .
26 replies since 21/3/2019, 14:40   354 views
  Share  
.