Hearth of glass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    La sua parte felina stava fuoriuscendo, che a lei piacesse o meno, tutta quella parte di sè, stava avendo il sopravvento, su tutto ciò che poteva e doveva essere coerente; difficilmente agiva solo sulla base dei suoi sentimenti al momento, era più razionale, eppure, con Tristan, stava succedendo esattamente il contrario; lo stava trattando come un padrone con il proprio gatto, dove suo unico compito era venerarlo, ossia portare cibo e coccolarlo, solo quando il felino dava il consenso, prese un profondo respiro, per tornare in sé, prima che si lasciasse troppo andare e le spuntassero le orecchie da gatto e quella, sarebbe stata una cosa, molto complicata da spiegare al vampiro per non parlare se succedeva con la coda... Quando era molto sotto tensione, quelle "parti" di lei, tendevano ad uscire la sua parte animale aveva la meglio su quella umana ed era una cosa che non doveva assolutamente succedere, poi ci voleva solo che si mettesse a miagolare, doveva riprendere la calma e la sua solita faccia tosta.
    Difatti non ti avrei lasciato fare tutto da solo
    Gli fece l'occhiolino, sogghignando, era tornata la solita Alison, era ora di finirla con i sotterfugi, tanto era appurato che Tristan non le avrebbe detto nulla, quindi era meglio non insistere e poi, era in compagnia di un bel ragazzo, che comunque era attratto da lei, quello ormai era consolidato, ma voleva capire, quanto lui, si sarebbe spinto in là.
    Si erano sempre fermati a parole, sì, qualche bacio, qualche carezza, un tocco un po' malizioso, ma era tutto finito lì, c'era davvero altro? A lei non serviva il principe azzurro, non era una di quelle, che erano inguaribili romantiche, che volevano il principe azzurro che arrivasse sul suo splendido cavallo bianco, lei voleva qualcuno con cui parlare, condividere qualcosa; le proprie passioni, le paranoie anche quelle più stupide ed ovviamente il sesso e chissà com'era messo Tristan... Da notare il suo fisico, probabilmente non era messo nemmeno male là sotto, ma scosse la testa, ma che diavolo! Ma quel pensiero si era ormai insinuato in lei, soprattutto quando l'argomento andò su un vestitino da infermierina rosso.
    Al nostro prossimo incontro allora mi presento così? Se vuoi metto pure il cerchietto, così da far subito capire il mio ruolo
    Rispose molto maliziosa, forse fin troppo, pensando che tempo fa aveva visto appunto, un completino da infermiera sexy rosso, che poteva fare a caso suo, ma doveva esserci l'occasione, di certo non poteva arrivare ad un concerto così, sì avrebbe avuto di certo il triplo del pubblico, ma non sarebbe stata guardata per le sue doti canore... Intanto, Tristan, aveva lasciato scivolare la mano sul suo fianco, fino alla coscia, ed ebbe un piccolo brivido lungo la schiena, quel tocco, era stato tutt'altro che indifferente e si era morso il labbro inferiore, pensando a quella carezza sul resto del suo corpo. Così stava giocando sporco; la testa le diceva una cosa e il suo corpo un'altra e quest'ultima implicava un posto appartato e solo loro due, chiuse gli occhi, per scacciare quel pensiero, ma con ben pochi risultati, perchè provava tutta quell'attrazione verso di lui? E Tristan di certo, non l'allontanava, anzi, ogni scusa era buona per un contatto fra loro due.
    Ma come siamo sinceri, proprio una bellezza da infarto
    Lo incalzò prendendolo in giro a quella battuta, cercando di scacciare quel suo modo di vederlo, ora in veste molto più sessuale e la cosa le era particolarmente dura, ma non doveva mollare la presa e non le passò nemmeno inosservata, la mascella contratta di Tristan, con gli era successo? Che anche lui, avesse paura di spingersi oltre? Di certo era un pensiero condiviso da entrambi, la paura di esporsi, era ancora troppa sebbene ci fossero, tutte le carte in regola per fare un passo avanti, ma nessuno dei due, era intenzionato a farlo, per ora, erano semplici punzecchiature, ma che non sarebbero durate ancora a lungo, e non potevano mentirsi a vicenda, perchè era la pura e semplice verità.
    Almeno su qualcosa
    Rispose sarcastica, più per far capire, che almeno per il momento, non avrebbe continuato a chiedergli del suo segreto. Ma non era di certo, finita lì.


    AlisonWalsh
     
    Top
    .
26 replies since 21/3/2019, 14:40   354 views
  Share  
.