Hearth of glass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Gli occhi al cielo del vampiro, ci potevano anche stare, forse... Se l'era tirata un po' troppo, ma lei era così, forse a volte troppo spavalda ma non riusciva a non farlo in sua presenza, per quanto fosse un continuo tira e molla, su battute e intenzioni, gli piaceva la sua compagnia; la portava ad impegnarsi in una discussione, non come quei ragazzi, che si limitavano a parlare di sè o nel peggiore dei casi delle proprie ex, insopportabili. Lanciò un'occhiataccia a Tristan, nel vedere tutto quel compiacimento dipinto sul suo viso, lei si era sbilanciata troppo, dandogli la conferma che ci sarebbe stata un'altra volta e lui, ovviamente, aveva colto la palla al balzo, sottolineando il non essere vestita e lì rimase a bocca aperta, senza sapere cosa fare, le intenzione del vampiro erano fin troppo chiare, ma, se in altri casi, si sarebbe indignata ed avrebbe voltato le spalle a colui che aveva appena citato codeste parole, con lui, beh, c'era solo da trovare la risposta giusta. Stava quindi pensando al da farsi a come fargli capire che sì, ci sarebbe stato un secondo incontro, ma di frenare i bollenti spiriti, peccato che tutto ciò, era già andato a monte, visto ciò che aveva aggiunto, parlando anche di fantasie recondite. In cosa si era andata a cacciare? Sì era sessualmente attiva, era suo padre che pensava che fosse ancora vergine, o voleva ancora crederci e a lei andava bene così, ma in quel momento non sapeva cosa fare... Una parte di lei, le diceva di non lasciarsi trascinare dagli eventi, l'altra invece di farlo, di non pensarci troppo su, visto chi aveva di fronte e come fosse praticamente il suo uomo ideale, cosa che assolutamente, non gli avrebbe mai detto.
    E dimmi un po', secondo te, quali sarebbe le mie Fantasie? E poi, sono dell'idea, che le cose migliori della vita si facciano senza vestiti
    Il suo sguardo era a metà fra la sfida e la malizia, perchè era proprio sicura di sentire, che idea Tristan si era fatto su di lei; in realtà non aveva particolari esigenze a letto, forse aveva delle idee da provare, ma mai nessuno l'aveva assecondata ma nulla di estremo, semplicemente voleva qualcuno che la sorprendesse, che se lei fosse arrivata con addosso quel famoso vestitino rosso da infermiera, lui la prendesse, sollevandola, con le gambe attorno alla sua vita. La mente stava correndo e per fortuna l'argomento era cambiato, ritornò in sè, mentre le diceva che doveva smetterla di non accettare i complimenti, stava diventando monotematico... Gli stava per dire che poteva fare un' eccezione per lui, ma si ritrovò a guardarlo negli occhi, erano scuri e profondi, chissà quanti segreti celavano e poi la baciò, fu lui, adesso a fare la sua mossa.
    Mi sembra di intuire che ormai mi sono ficcata in un bel guaio
    Sottolineò la parola "bel" nel senso di aggettivo di apprezzamento verso Tristan e visto che lui, l'aveva baciata, un po' anche per proprio compiacimento, aveva iniziato a capire il vampiro... Quando si staccò da quel bacio, non si scostò da lui, ma le sue labbra scesero sul suo collo, aprendosi come per dare un morso, gli fece appena sentire i denti, ma non fece quello che sembrava, bensì le richiuse, posandole sulla pelle del vampiro, il suo profumo era pungente, come lui.



    AlisonWalsh
     
    Top
    .
26 replies since 21/3/2019, 14:40   354 views
  Share  
.