Hearth of glass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Se prima tutto era stato un insieme di allusioni e un sbilanciarsi, rimanendo sempre in un equilibrio, precario, ora, tutto, stava assumendo una forma propria, non c'era più o bianco oppure nero, si stava delineando qualcosa, sempre nel mezzo, ancora non totalmente chiaro, ma già più intimo in un certo senso, fra loro due. Ora non erano più semplici parole, frecciatine e soprattutto, alla sua illusione, di presentarsi con nulla addosso, sembrava aver catturato completamente l'attenzione del vampiro, che non aveva perso assolutamente tempo a rimarcarglielo e farla ridere, sul fatto di andare ai concerti; di sicuro quella conversazione stava prendendo una certa piega, che non sapeva neppure lei, se continuare a rispondere con delle battute e un sorriso sardonico, oppure essere sincera e vedere, che reazione avrebbe avuto Tristan, se solo per lui, gli avesse concesso un concerto privato, seduta su uno sgabello, coperta da uno strumento, come una chitarra classica oppure elettrica.
    Il problema che nuda, non avrei attirato solo la tua attenzione...
    Quella frase, era stata ponderata, detta appositamente per vedere la sua reazione, di sicuro, lui faceva tanto il sicuro di sè, l'uomo vissuto, ma cosa avrebbe fatto, se anche altri l'avessero guardata in quella maniera? Di sicuro non ne sarebbe stato molto felice, sebbene sapesse, che il vampiro, non l'avrebbe mai detto, ad alta voce sì, ma non direttamente, ma con qualche giro di parole.
    Ma che cavaliere!
    L'aveva preso in giro, quando si era adoperato per questo scopo, di certo una "brutta" cosa, nel notare il suo sguardo, tutt'altro che disperato e triste, nell'essersi proposto e lei infatti, voleva proprio vedere, fin dove si sarebbe spinto e se davvero, sarebbe stato capace, di rendere realtà le sue fantasie, difficilmente qualcuno ci era riuscito fino ad ora. Non erano poi così complicate, le fruste, le lasciava per i video e poi lei aveva parlato, ma quali erano le fantasie di Tristan? Di certo con quei capelli lunghi le facevano pensare vari scenari, in cui corpo su corpo, lei affondava le mani in quella folta chioma... Si stava lasciando trascinare dagli eventi, per non parlare di quando sentì le labbra del vampiro sul suo collo, ebbe un brivido di eccitazione lungo la schiena, che ovviamente non dimostrò, non gliela poteva dare vinta così. Tutto successe in un attimo, anche se parse molto di più, aveva sentito i suoi denti sulla sua pelle, ma non si erano chiusi, ma le aveva lasciato un segno rosso, doveva aveva appoggiato le sue labbra, l'aveva in un certo senso marchiata e lei pensò che doveva coprire quel punto con il fondotinta. Stava per dirgli altro, che la prossima volta avrebbe ricambiato il favore, ma la sua chitarrista la stava chiamando a gran voce ed appena l'aveva vista, si era subito fiondata su di loro; si era preoccupata di dov'era finita e lei non disse molto, limitandosi a salutare Tistan, sicura che non sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto. Aveva lasciato letteralmente un segno su di lei.


    AlisonWalsh
    <div align="center" style="width: 550px; padding: 1px; text-align: right; font-family: georgia; font-size: 9px"></div

    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
26 replies since 21/3/2019, 14:40   354 views
  Share  
.