Titania (Candice Monet)

Ashley Benson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    742-C68-E4-9184-42-F2-8476-1-E1-C6567-ACB0

    Titania


    622-AC77-C-69-A1-4-DE1-AEBD-FBF44-F73-A7-D5
    •Nome: Titania. Ha perso la memoria e si fa chiamare Candice, abbreviato a volte in Candy.
    •Cognome: Si è dovuta anche trovare un cognome fittizio e ha scelto Monet, come il pittore impressionista.
    •Luogo e anno di nascita: molto moltissimo tempo fa sotto ad un albero molto vecchio.
    Dice di essere francese e di essere nata a Parigi nel 2000. Dimostra infatti una ventina d’anni. Questa almeno è la versione per Candice, dal momento che per vivere si è creata questa vita “alternativa”.
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: neutrale
    •Lavoro: studentessa di arte al college della città. E lavora come parrucchiera. Non sa di essere la Regina delle fate e quindi che come tale non dovrebbe lavorare!
    •Razza: fata. È la regina delle fate
    •Poteri: le sue capacità sono influenzate ed influenzano a loro volta la natura (tipo i fiori sbocciano dal nulla dove cammina). Titania porta la vita ad ogni arbusto morto che tocca, sia esso un piccolo fiore che un vecchio albero. Viceversa però un arbusto morente può consumarla. È proprio legata alla natura.
    •Segni particolari:per colpa del marito che le ha fatto un’incantesimo ha perso la memoria. Non sa quindi di essere una fata, ne di avere dei poteri e ne tanto meno di essere sposata.

    002-A12-FE-8229-4386-89-F8-21-F3-B4-A2-A5-AF

    •Descrizione fisica: ha un regale portamento, ha boccoli biondi e occhi celesti e una pelle chiara e priva di qualsiasi imperfezione.
    Da umana non è troppo alta.
    Le sue ali sono dotate di svariate sfumature che cambiano ad ogni occasione.
    •Descrizione psicologica:Titania è prima di tutto protettiva verso le sue fate, e verso la natura in generale. Per loro farebbe di tutto, come una vera "buona" regina.
    Ella ha un temperamento neutrale, non è quindi ne buona ne cattiva, semplicemente è colei che tiene in equilibrio la natura e lo fa con ogni mezzo a sua disposizione. Considera i suoi figli come la cosa più importante che ha e per loro farebbe di tutto, tranne mettere la sua vita in pericolo. Lei viene comunque prima di tutto. E' egoista.
    Sa essere molto vendicativa, quindi guai a farle un torto, e il marito, Oberon, questo lo sa bene.
    E' vanitosa e un po’ “viziata”, passionale.
    Ha sempre adorato la lingua francese, la Francia e i pittori francesi, come Monet (da cui ha preso il cognome), Manet, Cèzanne e Degas. Per questo motivo ha studiato la lingua francese e si finge parigina.
    Adora dipingere, ma non le dispiace anche di fare da modella per altri pittori.
    •Famiglia: è sposata con Oberon, ma lei non se lo ricorda.
    •Status sentimentale: sposata ad Oberon, ma al momento non se lo ricorda proprio.
    Si innamora di Derek Claeys, sotto incantesimo che l'ha fatta innamorare di lui.


    571-EF345-7-CA3-44-FA-A9-F3-3-A9-F73-A7-F8-A1


    •Storia: Oberon e Titania possono essere considerati gli Adamo ed Eva dei boschi! Queste due piccole figure sono infatti il re e la regina delle fate, piccole creaturine alate che popolano i nostri boschi e le nostre foreste.
    Titania e Oberon sono marito e moglie e come in ogni coppia hanno alti e bassi.
    Quello che vi andrò a raccontare è la loro (soprattutto quella di Titania) storia più recente; se volete andare indietro nel tempo vi consiglio di leggere “sogno di una notte di mezza estate”. Se siete più interessati al presente, ecco il posto fatto per voi.721636-C3-4817-4-C00-9-E5-F-AF5882-B2-A446 Dicevo, Oberon e Titania, nonostante non siano due persone normali (in quanto sono due fate), sono una comune coppia che si ama e che litiga di tanto in tanto. Vivono in mezzo ad una foresta lontani dagli occhi indiscreti di chiunque, tranne di quelli come loro. Hanno uno spirito -diciamo- scherzoso con cui amano punzecchiarsi. Ed è proprio grazie a questo lato del loro carattere che ora vivono distanti. Oberon infatti, stanco delle scappatelle fra gli umani della moglie (come se lui non le facesse poi!), chiese aiuto ad uno stregone che incantasse la moglie per farla innamorare di un umano che mai e poi mai ella avrebbe amato. Derek, questo è il nome dell’umano è un’uomo che ha il doppio dell’età (almeno apparente) di lei, ed è di aspetto grezzo e per niente “pulito” come lo è Oberon.37-DB0534-5-A25-474-E-8534-3-B79-ECCF3491
    Così Titania si trova ora a vivere a Vancouver, dove si è costruita una nuova identità, quella di Candice Monet, studentessa universitaria, dal momento che non sa chi ella sia.
    È innamorata di Derek che al momento non sa neppure della sua esistenza...
    ...E Oberon in tutto ciò? Segue le sue vicende divertito, fra un suo impegno (frivolo) e l’altro. Perché Oberon conosce chi è in realtà questa Candice Monet, al contrario della stessa.
    •Eventuale Flashback://

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Ashley Benson | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 14/12/2020, 15:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Finita!!! <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2020, 13:22   76 views
  Share  
.