Skyler Kol Claire

Nathaniel Buzolic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    tumblr_m8vok0mTtd1roxoq5o1_500

    Skyler Kol Claire


    tumblr_m804uh3vkS1r9w8v9o2_250
    •Nome: Skyler, variante inglese della parola olandese Schuyler il cui significato è “studioso”, “dotto” (probabilmente la radice del termine è il latino scholaris, “studente”).
    Kol, nome ebraico di Dio, che significa “tutto intero”, “nella sua pienezza”.
    Non c’è un preciso motivo per cui è stato chiamato così.
    •Cognome: Claire
    •Luogo e anno di nascita: Cardiff, Galles, il 4 agosto 1994
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: caotico
    •Lavoro: Cacciatore.
    Studente di programmatore videogiochi
    •Razza: Mago no, quindi umano
    •Poteri: nessuno, anche se conosce una grande vastità di formule magiche, ma che non può mettere in pratica.
    •Segni particolari:

    tumblr_m804uh3vkS1r9w8v9o8_250

    •Descrizione fisica: Skyker è un ragazzo non troppo alto, nella media statura, abbastanza ben piazzato di muscoli, con capelli e occhi castani.
    Ha un’aria un po’ “scazzata” e strafottente, nel senso che non si cura troppo del suo aspetto e ha una faccia da sberle.
    Ha un sorriso che strega e quegli occhi che, a volte, possono sembrare quelli di un cucciolo smarrito. Gli piace conquistare le donne con il suo sorriso, almento quanto poi umiliarle e renderle ridicole.
    •Descrizione psicologica: La personalità di Skyler potrebbe essere negativa: sfacciato, strafottente, pericoloso, malvagio, con una mente leggermente contorta, squilibrata e irragionevole.
    In realtà però potrebbe avere anche dei lati positivi, ma questo lo si può scoprire solo scavando molto a fondo. Tuttavia egli può passare velocemente dall'essere un rispettoso gentiluomo ad essere diretto ed aggressivo.
    È un po’ egocentrico, adora fare minacce ed è alquanto instabile. È rabbioso, dato dal fatto che egli è l’unico Claire a non avere magia, ma con gli anni questa cosa ormai sta scemando, abituatosi all’idea di esserne ormai privo.
    Tratta spesso i suoi compagni, amici, o per meglio dire conoscenti, in modo apparentemente amichevole e confidenziale, ma tenendo pur sempre un tono di superiorità. Spesso li provoca criticandoli con commenti sarcastici e derogatori e trattandoli come se fossero senza valore; e lo fa anche se davanti ha una persona più forte di lui.
    Si diverte a infrangere le regole, non ha uno scopo nella vita, a parte forse quello di aiutare i demoni e i vampiri. Adora queste due razze, e ancora oggi non si capisce come mai non si sia ancora fatto trasformare in uno di loro.
    Adora la cioccolata e odia le verdure, che si costringe però a mangiare per mantenere il suo bel fisico, che allena costantemente.
    •Famiglia: ha una sorella minore a cui vuole un bene incondizionato; per lei farebbe di tutto. E al momento lei è l’unica persona che ha visto dei lati positivi in lui.
    I genitori non li considera.
    Sono tutti e tre stregoni.
    •Status sentimentale: single e non in cerca. Meglio divertirsi!


    tumblr_m8vwktq4rg1qcuoflo1_500


    •Storia: Skyker nasce nella capitale del Galles in un giorno estivo del 1994 dai Claire, una famiglia di Streghe e Stregoni. Purtroppo per lui però, come dimostreranno anche gli anni a venire, lui è privo di magia. In Inghilterra gente come lui viene definita “Mago No” e i più sono arrabbiati con il mondo intero per quello che la natura gli ha fatto, ovvero essere privi di magia, mentre chi gli sta più vicino, ne è carico.
    Qualche anno più tardi dalla sua nascita, i Claire hanno una bambina di cui Skyler si innamorerà (con amore fraterno) all’istante. Con lei sembra quasi un’altra persona, buona, quasi dolce e amorevole.
    Inizierà poi a studiare con lei la magia, ad aiutarla per quanto egli potesse, e per questo motivo egli imparerà tutti gli incantesimi, tutte le formule, e tutta la storia che c’è da sapere.
    La famiglia si trasferisce in Canada, per questioni lavorative (magiche), quando Skyker ha 13 anni.
    A 15 anni circa scopre che al mondo ci sono altre razze, oltre agli umani o agli stregoni (che fondamentalmente poi sono umani anche loro!). Si sente subito attratto verso quelle negative, prediligendo i Vampiri e i demoni; ma ancora a tutt’oggi non si è ancora fatto trasformare e non si sa il motivo.
    Scopre in seguito che esistono dei guardiani, ovvero delle persone allenate allo scopo di combattere e/o difendere le Creature (buone) che popolano il pianeta. In pratica ci sono queste persone che vanno in giro armate ad uccidere le sue razze predilette. Per cui, ben presto capisce che lui è nato per aiutare invece queste creature. Diventa così un Guardiano "freelance", ovvero un Cacciatore. Un professionista del settore, d'altro canto!! Protegge le creature a lui predilette e le aiuta con certi "lavoretti".
    Purtroppo per lui i covi dei guardiani sono inaccessibili, come quello di Vancouver.
    Ad oggi in effetti è combattuto se rimanere qui o cambiare città, visto che questa città é piena di creature nascoste..
    Da qualche mese si sta dedicando molto allo studio.
    •Eventuale Flashback:

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Nathaniel Buzolic | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 16/6/2021, 14:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2021, 10:55   44 views
  Share  
.