Hope Andrea Mikealson

Danielle Rose Russell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    9135-D5-A6-DF11-4841-B54-D-E26-C80208-A81

    Hope Andrea Mikealson


    0-B2-E0-A69-7-B23-45-B6-A4-FE-132-DD2-D14-B10
    •Nome: Hope, che significa speranza, dato perché sia un auspicio di buona speranza per lei e per tutta la sua famiglia (anche se la maggior parte di essa non sa che Hope esiste).
    Ha anche un secondo nome che è Andrea, che può essere un nome sia maschile che femminile e ha vari significati, “forza”, “valore”, “coraggio”, “virilità”.
    •Cognome: Mikealson. La sua è una famiglia famosissima, in quanto di Vampiri temuti in tutto il mondo, anche se negli ultimi anni pare che la cosa sia andata scemando. Mikealson è il cognome della madre (l’unica strega della famiglia). Hope non ha il cognome del padre perché il padre è scappato non appena lei è nata (almeno così lei ha sempre creduto).
    •Luogo e anno di nascita: New Orleans, 2 Maggio 2004
    •Città attuale: nei pressi di Mystic Falls, Virginia
    •Orientamento: positivo ma caotico
    •Lavoro: studentessa nella scuola privata di magia nei pressi di Mystic Falls, Virginia
    •Razza: ibrido: strega-licantropo
    •Poteri: può assumere le sembianze di un lupo, ma odia questo suo potere, forse perché l’ha ereditato dal padre che l’ha abbandonata. 965-B0815-142-F-46-A7-BA1-B-F79466-BBFE77 È una strega per metà e quindi sa usare l’uso della magia (senza bacchetta). Molto spesso usa incantesimi di magia nera e proibiti. La sua magia sarà molto più difficile da gestire di qualsiasi altra strega o mago, poiché nelle sue vene avrà anche la naturale aggressività dei licantropi a renderla meno lucida e quindi più facile a perdere il controllo della sua magia.
    •Segni particolari: testo

    EE0-EEEEB-4-E60-405-A-8-F51-213-F0-DE3-C4-C7

    •Descrizione fisica: Hope non è troppo alta e ha un fisico nella norma. Ha capelli castani tendenti al rosso e gli occhi blu.
    Non é molto femminile ma ugualmente ha molti punti di forza che la rendono una delle ragazze più gettonate della scuola (cosa che a lei non interessa minimamente).
    Da lupo ha il pelo bianco e gli occhi gialli lucenti.
    •Descrizione psicologica: È in anzitutto una ragazza di buon cuore, sempre pronta ad aiutare i suoi amici, ma a causa delle perdite subite, ha sviluppato un atteggiamento forte, schivo e solitario. È perciò introversa e preferisce rimanersene sempre in disparte.
    Teme che il lato da licantropo ereditato dal padre, più il sangue dei Mikealson -insomma persone di indole negativa- la influiscano, o la influenzeranno nella sua personalità, al momento positiva.
    Le piace aiutare le creature innocenti prese di mira da quelle mostruose, cosa che infatti fa nella sua scuola, affiancandone spesso preside e insegnanti. Sa che loro sono le figure autoritarie, per cui sta sempre “dietro” di loro, ma alle volte agisce per suo volere senza rendere conto a nessuno, nemmeno appunto agli adulti.
    È una ragazza dal temperamento tosto ed è una combattente, è testarda e coraggiosa.
    È possibile che Hope abbia acquisito uno dei tratti dei Mikealson nel fare tutto il possibile per proteggere la sua famiglia, e ora gli amici.
    A causa del suo passato spesso disastroso, si è rassegnata all'isolamento, considerandolo il percorso che le darà meno dolore nella sua vita. Vede la solitudine come un peso minore da sopportare rispetto all’amare per poi perdere.
    •Famiglia: sua madre è Freya Mikealson una potentissima strega, suo padre un licantropo di un piccolo branco unito. I due si sono poi frequentati fino alla nascita di Hope, poi egli è sparito.
    Ha degli zii tutti Vampiri (ma loro non sanno della sua esistenza, come nemmeno quella della sorella Freya, tranne il primo Finn, che però la crede morta secoli e secoli fa).
    Freya e Hope però sanno delle loro esistenze, ma non sanno se sono ancora vivi o meno. Storie però indicano che almeno tre di loro siano ancora vivi. Gli zii -tutti Vampiri- di Hope quindi sono: Finn ormai deceduto, Elijah, Klaus, Kol e Rebekah. Avrebbe un’altro zio, stregone, l’ultimo della famiglia, morto giovanissimo, quindi ancora prima di essere trasformato in Vampiro, di nome Henrik. È proprio dalla sua morte per mano di un lupo mannaro che Esther (la loro madre e quindi nonna di Hope) trasformò tutti i suoi figli in Vampiri. All’epoca Freya non faceva più parte della famiglia.
    •Status sentimentale: al momento single. Ha una cotta per uno studente della sua scuola.


    A737-EEDD-67-B3-4-EAF-94-F5-FA2-C2-B48991-B


    •Storia: Hope è stata concepita in una chiesa da Freya Mikealson, una strega fra le più potenti facente parte di una famosissima famiglia di Vampiri (che sono all’oscuro della sua esistenza) e da un licantropo. Quando Hope verrà alla luce l’uomo fuggirà lasciando le due da sole, aiutate però da due lupi del suo branco (gli altri erano spariti con l’uomo).
    Per descrivere la storia di Hope è giusto partire da quella di sua madre, Freya Mikealson la primogenita di una famiglia di stregoni (la madre era una potentissima strega). Quando ella è ancora piccola, Esther dirà al marito Mikael che Freya era disgraziatamente morta a causa della peste, quando in realtà la zia Dahlia la prese come pagamento per l'esecuzione di un incantesimo di fertilità sulla sorella, che permise a Ester di avere altri figli, che non avrebbe potuto avere.
    In seguito Dahlia lanciò su se stessa e Freya un incantesimo per preservare la loro giovinezza in eterno. L'incantesimo le costrinse però a vivere un solo anno di vita ogni cento lunghi anni di sonno. Siamo più o meno nell’anno 980.
    Secoli dopo, fuggita dalla zia e desiderosa di sapere di più sulla sua famiglia che non ha mai conosciuto, Freya inizia a viaggiare alla loro ricerca partendo da New Orleans, perché prove la portano fino a lì. Però non li trovò e anni dopo venne ritrovata dalla zia che la rapisce nuovamente.
    Negli anni 2000 Freya riesce a fuggire di nuovo e nel 2003 mette su famiglia, dopo aver ucciso la zia. L’uomo però, un licantropo, le abbandonerà alla nascita della bambina.
    23044-CB3-43-C5-4-D72-A920-C8-B90-A7-F1383
    Hope cresce così sola con Freya e due lupi rimasti lì per proteggerle (sapendo che i Mikealson hanno un destino contorto e pericoloso). Ben presto però quei due lupi moriranno davanti agli occhi della bambina, per proteggerla.
    Quando Hope ha circa 8 anni Freya inizierà a raccontarle ogni cosa della sua famiglia e le leggerà storie su storie che narrano le vicende soprattutto di un certo Klaus Mikealson (uno degli zii), storie non di certo positive, visto il demonio che egli è. Ed in effetti nelle vene di Hope scorre anche il suo sangue, per questo motivo ella oscilla tra il bene e l’oscurità.
    I Mikealson, qualsiasi Mikealson, sono una famiglia maledetta con una schiera infinita di nemici. La vita di Hope e sue madre quindi è sempre in costante pericolo. Per questo motivo fin dalla tenerissima età Freya insegna alla figlia la magia e anche a padroneggiare il lupo che c’è in lei.
    F8-F6-F199-9-A02-4447-8-E69-E02-B066-AC43-A
    A 15 anni, durante un suo scherzo in cui rinchiude la madre in una bara sotto l’effetto di un incantesimo dormiente, succede la catastrofe. La bara viene trovata da dei Vampiri che hanno come scopo uccidere ogni Mikealson e Freya (resa inerme da un’incantesimo per gioco) viene così uccisa.
    Hope si sentirà in colpa per il resto della sua vita; per un suo stupido scherzo in cui voleva che sua madre si risvegliasse dentro una tomba come un Vampiro, sua madre era morta.
    Fortunatamente Hope non finisce nel tunnel della disperazione perché verrà rintracciata da un amico di famiglia che la condurrà in una scuola che si cela nei pressi di Mystic Falls, dove studiano creature come lei. Qui, grazie a coetanei riuscirà in seguito a distrarsi, a divertirsi, anche se l’ombra della morte della madre è lì presente giorno dopo giorno.
    In questa scuola impara ovviamente l’uso della magia e a tenere a bada il lupo che c’è in lei, ma anche al combattimento corpo a corpo.
    Qui inoltre scopre che in realtà il padre non era scappato per irresponsabilità o simili, ma perché era morto in seguito ad un combattimento contro Vampiri che ovviamente, ancora una volta, volevano morte Freya e Hope. L’uomo aveva quindi in realtà salvato le loro vite sacrificandone la sua stessa.
    •Eventuale Flashback:


    leave me alone...



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Danielle Rose Russell | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 19/6/2021, 13:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2021, 14:59   44 views
  Share  
.