Leon Torres (Calmoniglio)

Lee Taeyong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Creatures
    Posts
    3,837

    Status
    Anonymous

    Ovviamente per finire questo bimbo aspetto i suoi compagnucci(?)XD
    Ma intanto lo posto così perchè il pc mi sta dando problemi e non voglio perdere la scheda çAç
    (se avete appunti da farmi, suggerimenti o altro ancora per Calmoniglio
    ed il progetto delle 5 Leggende non esitate a dirmeli uwu)




    Leon Torres Calmoniglio
    »Nome: Leon, un nome diffuso già nell'Antica Grecia e Roma; si tratta di una variante del nome Leone il cui significato è legato al grande felino simbolo di "fierezza, coraggio, nobiltà".
    »Cognome: Torres, cognome che potrebbe far pensare a legami con Spagna o America Latina, ma che è in realtà australiano.
    »Luogo e anno di nascita:: Nasce il 21 Aprile del 2003 a Brisbane in Australia.
    »Città attuale: Vancouver, Canada.
    »Orientamento: Legale Buono (LB) : il Crociato, il difensore dei deboli ed il raddrizzatore di torti, l'eroe per eccellenza.
    »Lavoro: Tra gli impegni per lo studio si guadagna qualcosa come babysitter.
    »Razza: Mutaforma dormiente
    »Poteri: Ancora non lo sa, ma ha la capacità di trasformarsi in un coniglio e non un coniglio qualsiasi... Leon è il Coniglio Pasquale e Guardiano della Speranza. Possiede la capacità di aprire gallerie ovunque e nella sua tana vive un esercito di gigantesche uova di pietra.
    »Segni particolari: Crea e mantiene con religiosa perizia una finta cicatrice al sopracciglio sinistro.

    « Oooh, you don't wanna race a rabbit mate! »
    »Descrizione psicologica: Leon è definibile come un adorabile e tenero "cuore di panna", ma solo se lo si dice a debita distanza da lui; il ragazzo infatti preferisce mostrarsi come un duro, un giovane umo il cui fascino risiede nell'essere inscalfibile. Peccato che sia tutto un bluff, una copertura per la sua reale personalità. Leon ha il tipico istinto del protettore, se assiste ad un'ingiustizia di qualsiasi genere potete star certi che non resterà con le mani in mano. Prova non poca soddisfazione ad essere considerato un esempio dai più piccoli - sia quelli della sua famiglia, che quelli con cui lavora - arrivando persino a conservare ogni singolo disegno o progetto "artistico" che questi gli regalano come fossero validi documenti e/o attestati del suo essere un punto di riferimento. Tutte cose molto positive, che tuttavia vanno decisamente in contrasto con parti del suo carattere che escono fuori con chi ormai non è più un bambino e - per sua sfortuna - si sente attratto da Leon. Infatti, non pochi rappresentanti sia del genere femminile che di quello maschile senza distinzioni sono rimasti "bruciati" dai loro rapporti con il ragazzo.
    Decisamente competitivo ed un tantino (molto) permaloso, gli basta una sconfitta - in qualsiasi campo - per convincersi di aver trovato un nemico mortale per la vita. Coraggioso, al limite della spavalderia a volte pensa di essere molto più competente di quanto non sia realmente e anche quando realizza di aver sbagliato può faticare ad ammetterlo ad alta voce. Ha paura delle altezze tanto che da piccolo rimase paralizzato su una giostra, incapace di muoversi per quasi un'ora. Abile negli sport, specialmente di atletica come le corsa ed il salto in alto e ad ostacoli e per quanto sia un terribile stereotipo per un australiano, nessuno lo batte nel lanciare boomerang. Amante della natura, le sue vacanze perfette devono sempre comprendere un qualche tipo di escursione con relativa sveglia alle 3 del mattino per poter vedere l'alba. Suo vero punto debole sono i dolci, nello specifico tutto ciò che comprende del cioccolato.
    »Descrizione fisica: Alto all'incirca un metro e ottanta centimetri, quasi tutti di gambe, Leon è un giovane attivo e atletico con un fisico asciutto, longilineo, con solo l'accenno di muscoli percepibili molto di più al tatto che alla vista. Pelle candida che come lato negativo tende ad arrossarsi con molta facilità che sia per il Sole, per stanchezza, rabbia o anche imbarazzo. I suoi lineamenti sembrano quasi fermi a metà di una fusione fra adorabile bambino e affascinante ragazzo, con occhi grandi e brillanti, naso leggermente a punta e una bocca ampia; ma il vero punto forte e decisamente sottovalutato del viso di Leon sono le sue sopracciglia (per quanto ridicolo questo possa sembrare), perché sono quel suo qualcosa in più, sono ciò che segna il limite e fa la differenza per l'effetto che vuole fare agli altri... Sono suggestive, sarcastiche e persino dannatamente maliziose, quasi dotate di una vita propria. I suoi capelli al naturale sono di un castano intenso, ma questa è un'informazione assolutamente inutile poichè il ragazzo non tiene mai lo stesso taglio e tanto meno lo stesso colore per più di un mese.

    Nella sua forma animale ci si aspetterebbe un adorabile batuffolo di pelo con un altrettanto adorabile coda a pompom, ma Leon è un tipo di coniglio decisamente unico... Molto più alto della sua versione umana arriva a superare i due metri senza contare le lunghe orecchie. Il suo pelo è di un grigio/blu cangiante segnato sulla testa, spalle e braccia (o zampe anteriori), da quelli che sulla pelle sembrerebbero tatuaggi tribali. I suoi occhi diventano verdi smeraldo e l'unica cosa che fa capire la sua vera identità (oltre alla postura e gli atteggiamenti molto antropomorfi e la capacità di poter parlare) sono le folte sopracciglia.
    »Famiglia: Figlio unico di una tipica coppia "da cartolina", vanta però svariati cugini un po' di tutti i gradi. Le riunioni di famiglia sono praticamente sempre il caos.
    »Status sentimentale: Sotto il suo aspetto da tenero angelo si nasconde un (apparentemente) irredimibile f*ck boy.

    »Prestavolto: Lee Taeyong

    »Storia:



    ©Hidden Creature

     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2021, 18:12   28 views
  Share  
.