A Change in the Air

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Grazie ad una mortale di nome Riley Anderson ero riuscita a riportare in vita una persona morta, al 100%. Il mio potere angelico consisteva nel poter riportare in vita i morti, a costo però della loro anima, coscienza e morale. In pratica, anche se potevano conservare i loro ricordi, erano come burattini privi di sentimenti e anima.
    Questa volta invece, grazie all’umana, ero riuscita a far resuscitare completamente la morta. Avevo una mezza idea del come ci ero riuscita, ma non feci a tempo a metabolizzare il tutto che Dio fu subito alle mie spalle. A Dio non sfugge niente, ricordatevelo.

    Ero tornata in Paradiso il mio luogo natio di luce e purezza, piena di entusiasmo per quanto appena fatto, insomma, riportare in vita i morti non era di certo cosa da molti, anzi, direi da nessuno…Forse solamente Dio poteva farlo, ma non ero esattamente convinta di ciò. Credo infatti che in tutti gli anni della mia lunghissima esistenza (non sembra ma sono nata subito dopo l’Anno Zero) non l’avevo mai visto resuscitare nessuno.
    Comunque ero così talmente eccitata che non mi accorsi che lui era lì dietro alle mie spalle, e quando lo notai lo vidi con aria severa e piena di giudizio con lo sguardo puntato fisso verso di me. Mi voltai completamente verso di lui, in modo da essere faccia a faccia e mi accorsi che le mie ali erano spiegate. E tra l’altro egli me le stava indicando.
    Le guardai con attenzione notando che il colore era nero come la pece, senza nessuna sfumatura più chiara. Solitamente quando usavo il mio potere, le ali da bianche diventavano grigie scure, ma mai così nere. Qualcosa forse stava cambiando…
    Non sapevo che dire, non avevo scuse e nemmeno potevi inventarmi qualche storiella su di quello che avevo combinato, perché Dio sa sempre tutto…
    Eviee *****
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2021, 14:40   19 views
  Share  
.