Miley Demon

Ariana Grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    1z4zvc5


    Miley Demon
    gif
    »Nome: Miley. I suoi genitori la chiamarono così perché alla sua nascita aveva un sorriso contagioso, per questo motivo da smiley il nome che saltò subito alla mente dei coniugi Demon, fu Miley. È un nome che le calza a pennello, non solo perché nel suo volto è sempre presente un sorriso, ma anche perché ha un suono molto dolce, come la sua espressione.
    »Cognome: Demon. Ma non lasciatevi ingannare da questo nome, Miley non è affatto un demone come esso possa suggerire, anzi è l’esatto opposto.
    »Luogo e anno di nascita:: 31 Luglio 1997 a Londra
    »Città attuale: Vancouver
    »Orientamento: Positivo neutrale. Tendenzialmente è una persona buona e di cuore, ma alle volte pare emergere in lei una parte oscura, molto limitata comunque.
    »Lavoro: Studentessa di arte al college.
    »Razza: Angelo, ma non lo sa ancora. Lo scoprirà quando incontrerà una certa persona prestabilita dal suo passato e che apparterrà anche al suo futuro.
    Non è nata da un Angelo ma è stata scelta da Dio in persona per due motivi ben precisi. Il primo è per far sì che quella sua parte oscura sparisca per sempre, l'altro perché Miley è una persona che ama aiutare il prossimo e lo fa con tutto il cuore.
    »Poteri: Come ogni Angelo può rigenerarsi da qualsiasi tipo di ferita ed è immortale.
    Ha un potere chiamato realtà artistica, che le permette di far uscire da quadri, raffigurazioni o libri, i vari personaggi rappresentati. Ovviamente è ancora all’oscuro di tutto ciò, in quanto il suo essere Angelo si deve ancora risvegliare.
    »Segni particolari: Non ha nessun segno particolare ne degno di nota.

    'Cause if you want to keep me, you gotta love me harder..
    2gtz2ba
    »Descrizione psicologica: Miley è una ragazza abbastanza giocherellona, ed è sempre in uno stato d’animo felice, solare, vivace ed energico. Per questo motivo le persone vengono attratte da lei e contagiate dalla sua vitalità.
    E’ spensierata e sognatrice, molto buona e di gran cuore e ama essere un buon esempio per le bambine e ragazzine più piccole di lei. Sarebbe stata infatti un’ottima sorella maggiore, peccato però abbia un gemello.
    E’ molto divertente e in sua compagnia non ci si annoia davvero mai. Tende ad essere un pò viziatella, ma non cade mai nell’eccesso.
    Nonostante tutto questo suo buonismo dentro di lei vi è però una parte più cupa ed oscura, forse scaturito della perdita dei suoi genitori. In realtà Miley ha ereditato entrambi i caratteri dei genitori, e se la madre era molto buona, il padre era un tipo abbastanza scontroso, arrogante e presuntuoso.
    È una ragazza molto intelligente, le piace studiare e tenersi aggiornata.
    Ama fare volontariato, per questo motivo è infatti molto altruista. I suoi amici possono sempre contare su di lei, leale che si fai in quattro per aiutare gli altri.
    Ama i dolci di ogni tipo, preferendo una bella cheesecake alle fragole e un frullato sempre di fragole. Non ama invece molto la carne.
    »Descrizione fisica: Lunghissimi capelli castani e occhi dello stesso colore, molto grandi e vivaci. Ha un sorriso contagioso. E’ molto minuta sfiora infatti il 1,55 e per questo motivo spesso indossa scarpe con il tacco, che le permetta di superare il 1,60.
    Ha la carnagione molto chiara e questa aumenta ancora di più la sua fragilità. Sembra una bambola di porcellana, e la sua pelle è particolarmente perfetta. Per questo motivo non ha bisogno di truccarsi più di tanto.
    »Famiglia: purtroppo per lei ormai da diversi anni ha perso i suoi genitori. Aveva 7 anni quando l’incidente è avvenuto. Da quel giorno vive con il gemello dagli zii, ignari anche loro del vero motivo della scomparsa dei coniugi Demon, ovvero una lotta fra razze diverse.
    »Status sentimentale: single e sempre in cerca di quello giusto

    »Prestavolto: Ariana Grande
    2i9gi1e
    »Storia: Miley nasce assieme al gemello Liam nella capitale inglese da una famiglia inizialmente normale, se non che la donna fosse molto più vecchia del compagno. Passano degli anni tranquilli in cui tutto è normale fino a quando il signor Demon, all’epoca non ancora maggiorenne venne trasformato in Vampiro da una banda di Vampiri che lo volevano torturare per la sua arroganza, sotto gli occhi della compagna che aveva da poco dato alla luce ai loro due pargoletti. Iniziò così da quel giorno la rovina per la famiglia Demon. Ovviamente nascosero a chiunque il fatto che il ragazzo fu trasformato in un Vampiro, anche ai loro figli, che non sospettarono mai nulla di nulla. Poi un giorno di luna piena i coniugi Demon vennero attaccati da un branco di Licantropi e Vampiri uniti per porre fine alla loro vita. Miley era presente ma di quel fatto non si ricorda nulla.
    I due bambini furono subito adottati dagli zii (ignari di quanto fosse successo) e diedero loro una nuova vita piena d’amore.
    Ora entrambi i ragazzi, ventenni, hanno deciso di trasferirsi in Canada per studiare e sono così giunti a Vancouver.
    In realtà Miley nasconde due segreti ancora assopiti, il primo è che è un Angelo, il secondo, e più antico, è che è una specie di reincarnazione di una Strega vissuta negli anni ’60 che aveva avuto una storia d’amore con un Mago di apposta casata o dinastia. Solo al suo incontro i suoi ricordi e la sua vera natura potranno finalmente riemergere…
    »Eventuale flashback : Piangeva, piangeva a diritto la piccola Miley. Gattonava al suolo freddo incapace di rialzarsi. Quasi inerme con gli occhi completamente sbarrati verso suo padre e sua madre. Dov era poi Liam? Perché il suo gemello non era lì con lei in un momento così importante e tragico allo stesso tempo?
    Tre figure nere avvolte nel mistero piombarono verso il ragazzo e lo scaraventarono alla porta della propria abitazione. Non perse i sensi e nemmeno sangue. E a dirla tutta si rialzò in piedi come se nulla fosse successo.
    Sul volto angelico di Miley comparve un sorriso soddisfatto, che suo padre fosse un figo lo aveva sempre saputo. Ma le lacrime non si arrestarono e anzi tornarono più copiose quando vide un quarto uomo piuttosto peloso avvinghiarsi al collo della madre. Che cosa le stava facendo? Perché morderla? Doveva fare qualcosa, ma cosa? Sua madre l'aveva nascosta dentro quel freddo mobile della sala e le aveva fatto promettere che mai e poi mai sarebbe uscita da lì. E comunque, anche volendo, non aveva nessuna forza per muoversi. Inerme, inerme a guardare quell'orribile dramma davanti ai suoi occhi finché non perse conoscenza...
    Quando riaprì gli occhi si trovó un Liam in lacrime "dove sono mamma e papà" chiedeva ripetutamente scuotendo la sorella; ma la piccola non sapeva dargli una risposta, non quella volta. In casa sembrava esserci stata una battaglia ma non una goccia di sangue. Che era successo? La memoria di Miley era stata oscurata in maniera da non farle ricordare a quanto aveva assistito: Vampiri contro il padre Vampiro, e un Licantropo che aveva trasformato e poi probabilmente ucciso sua madre...

    ©Hidden Creature



    Edited by woozy. - 24/10/2019, 16:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!

    Fantastica scheda!! :141:
     
    Top
    .
1 replies since 2/7/2017, 09:17   134 views
  Share  
.