Michelle Lennon

Miley Cyrus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    im173m


    Michelle Lennon
    2cicjle
    »Nome: Michelle nome che adora con tutta sé stessa quindi non chiamatela Mich, Michy o simili il suo nome è Michelle. Va molto fiera di questo nome perché è il titolo di una canzone dei Beatles, band che adora.
    »Cognome: Lennon è il suo cognome quindi la sua gioia si moltiplica nonostante sa bene di non aver nessuna parentela con uno dei suoi idoli.
    »Luogo e anno di nascita:: 28 Luglio ad Anchorage, Alaska. Sembra una quindicenne ma ha almeno 10 anni in più
    »Città attuale: Vancouver
    »Orientamento: Positivissimo e buonissimo. Michelle è la bontà fatta a persona!
    »Lavoro: Studentessa di lingue al college.
    »Razza: Ibrido. Suo padre è un Mutaforma e la madre un Ibrido di due razze che però ignora. Michelle ha quindi ereditato queste razze.
    »Poteri: Michelle ha due poteri: uno ereditato dal padre, che la permette di trasformarsi in un lupo; l’altro dalla madre e ha il potere del ghiaccio. Riesce a trasformare qualunque cosa essa tocchi in un pezzo di ghiaccio e pure riesce a creare dal nulla delle forme di ghiaccio.
    »Segni particolari: sembra una ragazzina in tutto!

    Michelle, ma belle, These are words that go together well, My Michelle

    2s1szmo
    »Descrizione psicologica: E’ sempre allegra, solare e positiva. Non vede mai nulla di negativo e cerca sempre di vedere le cose in maniera del tutto positiva. E' la bontà fatta a persona, che non farebbe mai del male a nessuno. Se costretta in un combattimento e il suo avversario sta perdendo o è addirittura ferito gravemente, lei tenderebbe ad aiutarlo, nonostante fosse stata attaccata da lui.
    Le piace andare d'accordo con tutti. Adora giocare e stare con i più giovani.
    Sembra una bambina anche nel carattere. Ingenua e infantile sono i tratti che emergono appena si inizia ad avere una discussione con lei. Piagnuccolona ed è un pò codarda, ma ugualmente riesce a tirare fuori un grande coraggio quando serve, forse.
    E' molto credulona. E' fin troppo pigra e timida.
    Ama la musica sopra ogni altra cosa, prediligendo il rock e tutte le sue varie sfumature. Poi ama viaggiare, l’allegria, il McDonald’s e il latte. Ama dormire e per lei è davvero tragico svegliarsi la mattina prima delle dieci, cosa che le tocca fare praticamente ogni giorno.
    Le piace circondarsi di gente giovane e giovanile e ridere e scherzare insieme a loro.
    Non odia nulla, anzi odia l’odio in sè.
    »Descrizione fisica: Ha capelli rosa (in realtà sarebbero castani) che porta per la maggior parte del tempo legati in due codini, alti o bassi, oppure alle volte anche in due treccine. Raramente quindi li porta sciolti. Sono molto lunghi e morbidi e va piuttosto fiera di essi che trova che siano la cosa più bella che lei ha.
    Ha gli occhi colore nocciola scuro, molto caldi.
    E' di corporatura magra e non troppo alta, non arriva neanche al 1,60 ma ciò non le dispiace perché aumenta il fatto che sembra essere una bambina. Viene infatti sempre scambiata per una ragazzina di quindici anni e la cosa appunto le fa piuttosto piacere.
    Ha un'espressione dolce ed è sempre sorridente.
    Molto spesso la si vede con un'espressione piuttosto assonnata, perchè lei ha sempre sonno. Può anche dormire tutte le ore che vuole, che continua ad avere sempre sonno. Ed è una cosa di lei che proprio non sopporta.VCKIG0fu-Cp
    »Famiglia: una tranquilla famigliola inglese. Il padre è un Mutaforma e la madre un Ibrido. I due si sono conosciuti durante un viaggio in Alaska, per questo motivo anni dopo hanno deciso di trasferirsi lì, dall’Inghilterra.
    »Status sentimentale: single forse un pò in cerca

    »Prestavolto: Miley Cyrus
    ayx1ly
    »Storia: I coniugi Lennon sono una coppietta normale inglese appena sposata. Normale come potrebbero esserne tante altre, ma in realtà speciali in quanto celano un grandissimo segreto. Entrambi infatti non sono dei comuni esseri umani ma nascondono poteri straordinari. Lui infatti è un Mutaforma in grado di assumere le sembianze di un lupo grigio mentre la donna ha dei poteri legati all'acqua (probabilmente la madre era una Sirena). Non sono a conoscenza delle Creature, nonostante essi lo siano, credendo quindi di possedere due doni speciali.
    Dopo circa 6 mesi dal loro matrimonio si recano ad Anchorage, cittadina dell'Alaska, spostandosi quindi nel Nuovo Continente, luogo in cui si erano incontrati e conosciuti. Fu qui che diedero alla luce la loro figlia Michelle, chiamata così in onore di una delle canzoni cui i coniugi Lennon erano soliti ascoltare.
    Nel giorno del suo decimo compleanno Michelle scopre che anche lei, come i suoi genitori, ha dei poteri speciali: quando toccava qualcosa la ghiacciava. E ci vollero anni prima che riuscisse a controllare questo potere, e nonostante siano ormai passati parecchi anni, ancora oggi trova alle volte una certa difficoltà. Questo dipende molto dal suo carattere molto timido. Ci fu ad esempio quella volta che quel bel ragazzo si avvicinò troppo a lei. Il risultato fu che gli congelò le braccia e parte del busto. Fortuna voleva che pure lui non era un Umano qualunque... Oppure quella volta ad una interrogazione che non sapeva come affrontarla, la professoressa le stava mettendo troppa ansia e "paura" e lei congelò la parte inferiore del suo banco (fortunatamente non visibile a nessuno).
    Terminate le elementari la famiglia tornò a Londra dove si stabilirono definitivamente, con santuari spostamenti.
    Verso i primi anni delle scuole superiori Michelle si accorse di avere anche un altro potere, da Mutaforma. Era in grado infatti di assumere le sembianze di un lupo, fra l'altro suo animale preferito (bianco, anche se avrebbe preferito grigio, come il padre).
    Finiti gli studi dell'obbligo per rendersi più autonoma e per crescere almeno un po, decise di tornare in Alaska per intraprendere il college e da poco si è trasferita a Vancouver per concludere gli studi.
    »Eventuale Flashback : La prima volta non si scorda mai. Michelle infatti conserva ancora dei ricordi piuttosto lucidi di quando quel caldo giorno d'estate riuscì a congelare l'aria intorno a sè. Aveva 10 anni ed era a conoscenza del fatto che sua madre e suo padre avessero dei doni speciali al contrario -forse- di tutti gli altri genitori, ma mai avrebbe creduto che anche lei fosse come loro. Sua madre riusciva a governare l'acqua, suo padre invece era in grado di assumere le sembianze di un lupo. Cose strane che Michelle aveva visto solo poche volte, in quanto i suoi genitori volevano essere persone normali. Ma esattamente il giorno del suo decimo compleanno successe qualcosa di meraviglioso per la piccola. Faceva caldo e con la mamma ed il papà stava organizzando la festa che si sarebbe tenuta in serata; il caldo la stava opprimendo, ormai era giunta al limite, il sole l'attanagliava già dalle prime ore del mattino. Si accasciò così nel cortile di casa ed improvvisamente l'aria attorno a se diventò piacevole, confortante, così fresca...Un minuto più tardi la ghiaia sotto al suo corpo assunse le sembianze di tanti piccoli cubetti di ghiaccio, sotto lo sguardo curioso e felice della piccola Michelle. "Mamma mamma, guarda cosa so fare!!!", esclamò ilare poco dopo la bimba, cercando subito l'attenzione della donna, ben conscia che anche lei (come i genitori) era nata con un dono speciale.

    ©Hidden Creature



    Edited by woozy. - 31/10/2019, 13:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2017, 18:28   148 views
  Share  
.