Liam Demon

Dylan Minette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    Liam Demon
    4qr2w5
    »Nome: Liam, nome corto e semplice, proprio come quello della gemella (Miley). Non è un diminutivo di William, come alcuni potrebbero pensare. Il suo nome è semplicemente Liam.
    »Cognome: Demon, e vale lo stesso discorso della sorella. Un cognome che è esattamente il loro opposto, ancora di più per quanto riguarda lui.
    »Luogo e anno di nascita: 31 luglio 1997 a Londra. La sua trasformazione in Vampiro avviene quando ha 20 anni, per cui la sua età rimarrà per sempre tale.
    »Città attuale: Vancouver
    »Orientamento: positivo neutrale
    »Lavoro: studente di arte al college. Lavoro al cinema della città, in biglietteria o al bancone popcorn e bibite.
    »Razza: Vampiro
    »Poteri: come ogni Vampiro ha una forza e una velocità elevata e ha i sensi super sviluppati ed è in grado di trasformarsi in un pipistrello.
    Il suo potere poi si potrebbe chiamare negazione di un superpotere, ovvero egli ha la capacità di annullare totalmente o parzialmente il superpotere altrui.
    »Segni particolari: pare che viva la sua nuova vita da Vampiro come se non fosse successo niente. Forse perché è ancora sotto shock per l'accaduto (anche se non lo fa vedere a nessuno e neppure a se stesso). Per lui la sua vita è rimasta quella di un normale ragazzetto fra scuola, lavoro e amici (pochi).

    Citazione Citazione Citazione
    25qu4ud
    »Descrizione psicologica: Liam è un ragazzo molto riservato e timido, e agli occhi di molti appare apatico e privo di interessi. In realtà è un ragazzo come tanti, con le sue passioni e la sua voglia di vivere, solo che la sua timidezza lo fa rinchiudere in se stesso, riuscendo ad aprirsi solo con pochissime persone e per questo motivo fa fatica a farsi delle amicizie.
    È abbastanza impacciato, specie con le ragazze e per i maschietti sarebbe un buon amico, fidale e leale.
    Nonostante la sua trasformazione in Vampiro, subendo quindi un trauma enorme, Liam ha mantenuto lo stesso carattere. Si può quindi pensare che nonostante le apparenze fragili esso nasconda un carattere tutt'altro che debole.
    E’ un nerd, ama leggere fumetti e giocare ai videogiochi. E' molto bravo con il disegno, l'unica materia in cui eccelle veramente (anche di più della sorella, e questo a volte comporta una vera sfida fra i due, dato che entrambi studiano allo stesso college). Per il resto non si può dire sia un bravo studente, nemmeno nello sport.
    Adora andare con la sua bicicletta a cui ha dato addirittura un nome, Jensen. Jensen come il protagonista di un libro che adora, 13 Reason Why, ragazzo a cui si sente particolarmente vicino, molto affine.
    Dal momento che fra i due Demon lui sembra essere il più debole, inutile..., ha deciso di trovarsi un lavoro per mantenere entrambi (ovviamente arrivano loro anche i soldi degli zii), così da essere più responsabile e di aiuto alla sorella.
    »Descrizione fisica: Non troppo alto, capelli castani scuri e occhi di un blu altrettanto scuro ed intenso, Liam si presenta come un comune ragazzo. Abbastanza magro, non spicca in nulla, però ha un viso molto dolce nonostante lo si veda spesso corrucciato o impassibile.
    Ha 20 anni ma forse ne dimostra un paio in meno. Ha sempre il volto serio.
    E’ spesso vestito in felpa, porta sempre pantaloni pratici e gira sempre con la sua bicicletta e con il suo zaino dove dentro tiene dei libri, fumetti e un quaderno dove ama scrivere e disegnare cose sue.
    Da quando è divenuto vampiro i suoi occhi sono diventati più scuri e profondi e la sua pelle molto più pallida.
    »Famiglia: purtroppo per lui ormai da diversi anni ha perso i suoi genitori. Aveva 7 anni quando l’incidente è avvenuto. Da quel giorno vive con la gemella dagli zii, ignari anche loro del vero motivo della scomparsa dei coniugi Demon, ovvero una lotta fra razze diverse.
    »Status sentimentale: single. In tutta la sua vita ha avuto solo una ragazza, una delle più care amiche della gemella quando erano a Londra. Sono stati insieme otto mesi poi in comune accordo si sono lasciati perché lui poi si sarebbe trasferito in Canada.

    tumblr_oons5uK1Tb1uzomqmo1_400
    »Prestavolto: Dylan Minette
    9untra
    »Storia: Liam nasce assieme alla gemella Miley nella capitale inglese da una famiglia inizialmente normale, se non che la donna fosse molto più vecchia del compagno. Passano degli anni tranquilli in cui tutto è normale fino a quando il signor Demon, all’epoca non ancora maggiorenne venne trasformato in Vampiro da una banda di Vampiri che lo volevano torturare per la sua arroganza, sotto gli occhi della compagna che aveva da poco dato alla luce ai loro due pargoletti. Iniziò così da quel giorno la rovina per la famiglia Demon. Ovviamente nascosero a chiunque il fatto che il ragazzo fu trasformato in un Vampiro, anche ai loro figli, che non sospettarono mai nulla di nulla. Poi un giorno di luna piena i coniugi Demon vennero attaccati da un branco di Licantropi e Vampiri uniti per porre fine alla loro vita. Miley era presente ma di quel fatto non si ricorda nulla. Anche Liam era presente ma non l’ha mai detto alla sorella.
    I due bambini furono subito adottati dagli zii (ignari di quanto fosse successo) e diedero loro una nuova vita piena d’amore.
    Ora entrambi i ragazzi, ventenni, hanno deciso di trasferirsi in Canada per studiare e sono così giunti a Vancouver. Poco dopo Liam è stato vittima di un attacco di un paio di Vampiri che volevano per motivi ancora ignari, rendere come loro i gemelli Demon. Liam incitò a lungo la gemella di scappare e così non fu presa, lui invece fu subito atterrato e morso da uno dei due, che poi si volatilizzarono nel nulla. Ci mise almeno un giorno a capire che cosa era successo, i Vampiri esistevano e ora lui era uno di loro. Nei giorni successivi ripensò a quel fatidico giorno in cui i genitori erano morti…e se quello che aveva visto, nascosto da dietro una tenda, fosse un Vampiro che mordeva il padre..? Non ne è ancora sicuro ma questo tarlo ha iniziato a perseguitarlo.
    Alla sorella ci mise un mese prima di dirle cose era successo in quel vicolo di Vancouver e da quel giorno Miley non si è più ripresa, sentendosi responsabile dell’accaduto, nonostante Liam non le abbia mai fatto pesare la cosa.
    »Eventuale Flashback : Erano le quattro del pomeriggio e benché fosse pieno inverno il sole era ancora ben saldo nel cielo ad illuminare tutte le vie e le strade di Vancouver. Era una bellissima giornata dunque, ideale per una passeggiata in centro. Forse Liam avrebbe potuto dare più ascolto alla gemella quando questa gli propose di rimanere a casa a studiare, piuttosto che muoversi per la nuova città ancora tutta da esplorare...Si erano trasferiti dall'Inghilterra ormai da quasi due mesi e mentre la ragazza si era fin da subito fatta delle amicizie, grazie al suo carattere esuberante, Liam era a corto di conoscenze quindi l'unica persona con cui poteva andare a visitare lo zoo della città, altri non era che la sorella. Alla fine non ci mise troppo a convincerla, in fondo era bastato dirle che allo zoo avrebbe visto cerbiatti, leoni, vari uccelli e tantissimi altri animali, tutti tenuti in una maniera esemplare. Ad oggi Liam rimpiange ancora quel giorno, ed ancora di più Miley...Se solo lei non si fosse fatta convincere sarebbe rimasto tutto come prima...
    Stavano camminando per una lunga via stretta contornata da alti grattacieli e fu davanti all'entrata di uno di essi che i gemelli Demon furono attaccati. "Miley scappa!!! Corri!!!" urlò il ragazzo incitando la sorella in una corsa senza eguali. Aveva notato fin da subito i loro sguardi addirittura rossi per la rabbia. Non ne comprendeva il motivo ma era palese che li volevano morti...Chi poteva voler morti due ragazzi ventenni come loro? Eppure la sensazione che quegli individui aveva dato a Liam era proprio quella. "Scappa". Miley fra i due era sempre stata la più intelligente e anche la più atlantica. Liam dal canto suo era sempre stato un ragazzino svogliato e pigro, fu così che venne preso per primo. "Miley continua a correre e chiama aiuto!!" furono le ultime parole che la gemella sentì, prima di voltare l'angolo dove si fermò immediatamente piantando ben saldi i suoi piedi. Liam era stato preso e lei non poteva abbandonarlo lì. Tornò dunque indietro e vide il fratello a terra, da solo e senza nessuna ferita o simili. "Stai bene?" chiese subito precipitandosi verso di lui che si lasciò addormentare fra le sue braccia, abbandonato dal ricordo di quel ragazzo dagli occhi iniettati di sangue che aveva avuto l'idea di mordergli il collo.

    Quando si risvegliò era disteso sul suo letto al college. La sorella immancabile al suo fianco. "Liam!" esclamò felice di rivederlo sveglio. Lui la guardò atono, si sentiva strano, ma la felicità della gemella prese in lui il sopravvento che non lo fece più pensare a niente. Una volta rimasto solo, in serata, iniziò ad elaborare a tutto quello che aveva visto quel giorno e a cercare di capire perché si sentiva così strano...Si toccò il collo e si guardò allo specchio, quello che vedeva davanti ai suoi occhi erano segni di due canini appuntiti. Era forse uno scherzo?...

    ©Hidden Creature



    Edited by woozy. - 24/10/2019, 16:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2017, 17:09   167 views
  Share  
.