Anais Quinzel

Margot Robbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    2s93fcl


    Anais Quinzel
    153u05f
    »Nome: Anais, nome di origini francese che significa Anna.
    »Cognome: Quinzel. In realtà farebbe parte del suo nome, ma quando scende dagli Inferi per giungere sulla Terra, esso diventa il suo cognome.
    »Luogo e anno di nascita: Ormai secoli fa, che importanza quindi ha? Nella sua carta d’identità attuale vi è scritto che è nata il 11 settembre 1992 a Vancouver, e non è un caso la sua scelta di quella data. Quel giorno infatti è la data in cui per la prima volta compare Harley Quinn in un episodio di Batman. Anais l’ha scelta perché il suo cognome è identico a quello dell’alter ego di Harley Quinn.
    »Città attuale: vive negli Inferi a fianco a Lucifero
    »Orientamento: negativo neutrale.
    »Lavoro: Ne ha cambiati un sacco nella vita e quasi tutti avevano a che fare con la scienza o la medicina. Ora lavora come psichiatra nel manicomio della città di Vancouver.
    »Razza: Demone
    »Poteri: ha il controllo del tempo che può manipolare a suo piacere. Ciò le permette di fare molte cose: viaggiare in avanti o indietro nel tempo, fermare e ripetere il tempo, accelerarlo e decelerarlo, accelerare la crescita e la vita delle persone, e può arrivare anche a riportare in vita le persone ma questo può farlo solo con un alto rischio della sua vita.
    »Segni particolari: sembra un angelo da quanto bella è.

    Daddy's Lil Monster!
    Sembra un angelo da quanto é bella!

    2gx4iut
    »Descrizione psicologica: Anais è fredda e calcolatrice ed è dotata di una intelligenza superiore alla norma. Non è spietata e non si diverte ad ammazzare senza motivo. Sembra priva di sentimenti e probabilmente non ha mai conosciuto l’amore e non ha mai incontrato nessuno da amare. Il suo scopo nella vita è seguire e servire Lucifero per questo motivo è fedele solamente a lui.
    Si rivela essere una persona a tratti calma a tratti pazza, forse merito anche dei posti di cui è solita frequentare, i manicomi. Lo fa per lavoro e la cosa la eccita parecchio, immergersi in quel mondo di matti.
    Ha una dote particolare che le fa capire al volo i sentimenti delle persone solamente parlandoci insieme, riuscendo quindi a scrutare dentro la loro anima, capendo quindi ad esempio la pazzia dei suoi pazienti o a capire se uno mente o dice la verità. Sarebbe quindi un ottima poliziotta, perché scoverebbe subito l’assassino ad esempio, ma di mettersi al servizio della legge non la sfiora neanche da lontano. Al contrario piuttosto aiuterebbe l’omicida.
    È una persona affidabile anche se alle volte può non sembrare, risultando “pazzoide” e “giocherellona”.
    »Descrizione fisica: Anais ha un aspetto attraente e affascinante, ha degli occhi azzurri accesi che a volte nasconde sotto a degli occhiali da vista, e lunghi capelli biondi che le scendono per la schiena. La sua avvenenza è caratterizzata anche da un fisico snello ed atletico, anni di ginnastica l’hanno di sicuro aiutata.
    Non ha una preferenza sull’abbigliamento, a volte veste elegante altre invece con la prima cosa che le capita in mano, e le piacciono però i colori accesi.
    »Famiglia: È nata da due Demoni che vendettero la loro figlia al grande capo dei Demoni, Lucifero in persona. Egli la chiamò Anais Quinzel, forse mettendo insieme delle lettere a caso, e da quel giorno la bambina divenne una delle persone più vicine a lui. Anais le è molto affezionata ma non lo considero un padre perché non sa cosa sia l’affetto e l’amore
    »Status sentimentale: è sempre stata single, non conoscendo cosa sia l’amore. Ovviamente nella sua lunga vita ha avuto tuttavia molti amanti tutti o quasi Demoni.

    »Prestavolto: Margot Robbie
    l8hno
    »Storia: C’era una volta una famiglia di Demoni a cui nacque una bambina cui i poteri si manifestarono quasi da subito. La piccolissima riusciva a controllare a piacimento il tempo, e la prima manifestazione dei suoi poteri avvenne contro un povero Demone: bastò un semplice tocco della bimba per farlo invecchiare in pochi secondi e perire davanti ai suoi occhi apparentemente innocenti. Seguirono un altro paio di prove del suo immenso potere, che arrivarono agli occhi di Lucifero il quale si dimostrò subito interessato alla piccola. Fu così che si manifestò ai due genitori con la pretesta di volere in regalo la loro unica figlia. I due Demoni accettarono ben volentieri grazie anche alla ricompensa ottenuta, un occhio di riguardo da parte del grande Lucifero. Da quel giorno la bambina diviene Anais Quinzel e affiancò il Demone Supremo insieme ad altri pochi eletti.
    Per ammazzare il tempo eterno uno o due secoli fa è scesa sulla terra dove ha iniziato a studiare medicina, biologia, chimica per poi laurearsi più e più volte. Infine si è trovata vari lavori, tutti in campo medico o scientifico e una volta scoperto il piacere di lavorare in un manicomio, decise che quello era il lavoro dei suoi sogni è ancora oggi professa questa mansione, ora a Vancouver in Canada.
    »Eventuale Flashback : Fu una notte tranquilla che un Demone dall’aspetto arcigno si avvicinò alla famigliola riunita intorno alla tavola pronti a cenare. Colei che ora si chiama Anais Quinzel ricorda bene quel verme muoversi dentro la luce fioca che a fatica illuminava l’immensa sala. Aveva che pochi mesi eppure ogni singolo momento è ancora oggi impresso nella sua mente, come ogni altro momento della sua vita. Questo grazie al suo potere di controllare il tempo. È grazie ad esso che oggi lei è ancora viva e che quel Demone non sia più un problema.
    L’arcigno si muoveva fugace mimetizzandosi con le ombre della stanza e quando arrivò di fronte alla bambina si manifestò completamente davanti all’intera famiglia ancora oggi ignari del motivo. Con la sua mano strinse a sè la piccola con una stretta ferrea che poco a poco andò scemando. Non solo la sua mano stava mutando, ma tutto il suo corpo stava invecchiando a vista d’occhio, grazie all’acceleramento del suo tempo scandito dalla sua vittima...

    ©Hidden Creature



    Edited by woozy. - 15/10/2019, 22:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Finita <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2017, 12:14   192 views
  Share  
.