Vicious

Julian Mcmahon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    2mcezro


    Vicious
    1174iuv
    »Nome: Marvin. E’ il decimo forse undicesimo (o comunque giù di lì) nome che si è scelto per vivere fra gli Umani.
    Vicious invece è il suo vero nome, il nome da Demone.
    »Cognome: Turner. Era il cognome della sua ultima vittima prima di darsi questa nuova identità.
    »Luogo e anno di nascita: 9 gennaio 1885. Dimostra 35 anni. Nato a San Francisco, California.
    »Città attuale: Vancouver e negli Inferi
    »Orientamento: Negativo
    »Lavoro: Prima di raggiungere la città canadese si era stabilito per un annetto circa in Florida dove si era costruito una falsa identità che continua a mantenere: Marvin Turner un avvocato di successo.
    »Razza: si spaccia per Demone ma in realtà è un Ibrido avendo il padre Umano. Per questo motivo è alla ricerca di 4 Streghe per far sì che il suo lato umano sparisca per sempre. Attualmente gliene manca una sola…
    »Poteri: È in grado di teletrasportarsi attraverso lo spazio e anche attraverso il tempo ed è in grado di lanciare sfere di energia. Quando assume il suo aspetto demoniaco esso gli conferisce una forza e una resistenza sovraumane e potenzia ulteriormente i suoi poteri.
    »Segni particolari: Si sente più Demone che Umano. Non "odia" gli Angeli come ogni Demone che si rispetti ma le Streghe. Ma più che altro da la caccia alle Streghe per un motivo ben preciso.

    Citazione Citazione CitazioneCitazione Citazione Citazione
    2cpc35s
    ekmj9c»Descrizione psicologica: Può essere considerato freddo e calcolatore da chi non lo conosce bene, con i suoi nemici infatti si dimostra spietato, crudele e senza scrupoli. E’ pieno di odio ed è piuttosto malvagio, ma tutte queste sue caratteristiche sono ben celate, dimostrandosi infatti solamente per un uomo freddo e impassibile. E’ piuttosto imprevedibile.
    Ama il male sotto ogni tipo di forma e ovviamente odia il buonismo e le persone buone. Gli piace il potere, il buio e gli animali notturni. Ama mettere in difficoltà gli altri.
    Come avvocato è molto richiesto specie come difesa dai serial killer o semplicemente dagli assassini che sanno che con lui possono andare sul sicuro che riesce in qualche modo a farli apparire innocenti.
    »Descrizione fisica: Alto 188 cm, magro e piuttosto palestrato, è il tipo d'uomo che le ragazze potrebbero definire "Bello ma impossibile". Ha capelli scuri, sempre corti, occhi azzurri, carnagione chiara, e un sorriso ingannatorio. Ma questa è solo la sua forma umana. Quando si trasforma nella sua parte demoniaca, Vicious, la sua altezza e la muscolatura, e di conseguenza la forza, aumentano notevolmente, la pelle diventa rossa e incisa da tribali neri, i denti sono appuntiti come le orecchie e le unghie, non ha capelli, le pupille divengono nere e la peluria sul corpo sparisce.
    »Famiglia: Era composta solo dalla madre Demone e dal padre Umano, che muore ben presto ucciso dalla moglie. Marvin non ha mai perdonato la madre per questo, anche se l’uomo era un Umano.
    »Status sentimentale: legato a Christelle

    »Prestavolto: Julian McMahon


    vpw785
    »Storia: Nasce nel 1885 e, all’età di soli tre anni, assiste all’uccisione del padre per mano della madre e ciò fortifica il suo spirito e lo rende colmo di odio e malvagità.
    Nessuno fra i Demoni sa che il ragazzo in realtà è tale solo per metà, perché lui e la madre lo terranno sempre nascosto. Tranne ovviamente Lucifero che quindi in futuro avrà a che fare con lui.
    Quando ha 17 anni il rapporto con la madre continua sempre di più ad essere critico (tra l’altro Marvin non ha mai dimenticato quello che vide a tre anni e non ha mai perdonato la madre per quello che ha fatto) e la donna minaccia di raccontare la verità sul suo conto. Per questo motivo Vicious l'ammazzerà senza pensarci su mantenendo il segreto sulla sua vera natura. Ora nessuno sa che è un Ibrido.
    Nella sua lunga vita ha avuto parecchie storie d'amore, più o meno importanti, e ha vissuto praticamente sempre negli Inferi, con qualche alternanza negli Stati Uniti. In seguito ha deciso di vivere come un ragazzo normale a Pembroke Pines, nascondendo agli occhi di tutti la sua vera identità, creandotene una fittizia: un avvocato di nome Marvin Turner.
    Marvin è alla ricerca di cacciatori di Streghe perché ha una missione segreta, ovvero quella di trovare delle Streghe particolari. In pratica Vicious ha stretto un patto con Lucifero, il quale gli ha promesso che se troverà queste quattro Streghe da lui cercate, lo farà diventare un Demone completo, facendo scomparire per sempre la sua parte Umana. Ora Vicious non sa perché Lucifero vuole queste quattro Streghe e nemmeno è interessato a conoscerne il motivo, dal momento che a lui importa solo di sé stesso. Nella piccola cittadina della Florida ha conosciuto una Demone di cui si è innamorato. Dal giorno in cui si sono conosciuti sono divenuti inseparabili e la donna lo aiuta a trovare le Streghe rimanenti. Scoperta l’ultima vittima a Vancouver, la coppia si è stabilita nella cittadina canadese per concludere il patto con Lucifero.
    »Eventuale Flashback : Vicious o Marvin Turner quale dei due era la vera natura di quest’uomo massiccio e statuario che viveva negli Inferi più profondi?! Il primo era un Demone dall’aspetto grezzo, imponente, dalla pelle rossa e incisa da tribali neri; il secondo un uomo di bell’aspetto di circa 35 anni, un cosiddetto “Umano”. Un mezzo Demone ecco chi era costui e di secolo in secolo questa cosa iniziava a pesargli costantemente. Nessuno sapeva di questo suo segreto, l’unica persona al mondo era morta sotto le sue mani, e chiunque Demone lo rispettava e lo temeva in quanto spietato e pericoloso. Non faceva parte dei Demoni al cospetto del grande Lucifero, eppure anche lui godeva di una certa fama.
    Un giorno d’autunno il mezzo Demone si svegliò irrequieto più che mai arrivando alla conclusione che il suo essere in questa sorta di limbo non era più accettabile. Doveva fare qualcosa e per quel qualcosa avrebbe dovuto chiedere aiuto a Lucifero in persona. Scivolando silenziosamente nella notte confondendosi fra i Demoni di Lucifero, arrivò a questi, il quale sorpreso, decise di dare una possibilità a quel Demone e ascoltare il motivo della sua venuta. Vicious si aprì così a lui, confidandogli il grosso peso che continuava a portarsi dietro. Le parole del grande Lucifero echeggiano ancor oggi nella sua testa: Portami quattro Streghe e io esaudirò il tuo desiderio, seguito da un foglio correlato di nomi o foto di queste presunte Streghe.

    ©Hidden Creature



    Edited by woozy. - 15/10/2019, 22:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Finita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2017, 09:33   119 views
  Share  
.