Cody "Groot" Lillywhite

Leonardo Di Caprio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    500-2

    Cody “Groot” Lillywhite


    209htaq
    •Nome: Cody. È un nome tutto sommato molto carino e che gli calza a pennello.
    Ha un soprannome, Groot, che è basato sulle parole in inglese growth (crescita) e root (radice). Se lo è dato da solo quando ha scoperto il suo particolare dono.
    •Cognome: Lillywhite
    •Luogo e anno di nascita: vicino a Vancouver il 29 marzo di moltissimi anni fa. Dimostra 24 anni.
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: Positivo
    •Lavoro: studente di biologia. Aiuta Star-Lord nella battaglia come Guardiano.
    •Razza: Mutaforma speciale. È probabilmente l’unico Mutaforma a non assumere le sembianze animali ma bensì quelle di un albero.
    •Poteri: si trasforma in un albero ed è in grado a suo piacimento di ingrandire o rimpicciolire i rami o il tronco. A volte quindi si manifesta come un piccolo arbusto, tenerissimo e pucciosissimo, altre invece è molto più grande.
    Ha il controllo degli alberi.
    Se viene distrutto può ricrescere completamente a partire da un suo frammento. è inoltre in grado di adattarsi alle situazioni modificando il suo corpo a piacimento resistendo anche al fuoco.
    Cresce molto lentamente.
    •Segni particolari: quando è un albero comunica solo dicendo “Io sono Groot” La sua scarsa loquacità non è tuttavia dovuta a una supposta inferiorità mentale, quanto piuttosto all’incapacità delle altre persone di cogliere le sottili e, a quanto pare, impercettibili modulazioni della sua faringe legnosa indurita, che a un orecchio non avvezzo al linguaggio “da
    albero” suonano sempre come la stessa frase: “Io sono Groot”.
    Essendo che la sua forma è quella di un albero la sua crescita è lenta.

    ru34w9

    •Descrizione fisica: Cody è un ragazzo di un bell’aspetto pulito, è praticamente il classico bel ragazzo della porta accanto. Ha un faccino molto giovanile e infatti sembra più piccolo dell’età che ha. Il suo sguardo è allo stesso tempo dolce e gentile che furbetto. Ha i capelli castano chiari che spesso sono spettinati e gli occhi azzurri. Ha un fisico mingherlino.
    Da albero solitamente diventa con sembianze di un piccolo tronchetto che esprime tenerezza da tutti i pori (da tutta la corteccia). Può comunque mutare le sue dimensioni fino ad arrivare ad essere un enorme albero massiccio.
    •Descrizione psicologica: Cody è un ragazzo riservato, timido e spontaneo ma i suoi tratti caratteristici sono audacia, fegato e cavalleria. Queste caratteristiche si trovano nel suo profondo, e la sua maledizione nella vita è che morirebbe per qualcosa che ama davvero, o farebbe di tutto per assicurarsi che ogni cosa vada bene. È leale, non è il tipo di persona che abbandona gli amici o che scappa nel momento delle difficoltà. Questo aspetto si può facilmente trasformare in un lato negativo, perché il suo bisogno di essere con gli altri lo porta a dimenticarsi di se stesso e dei propri bisogni.
    La sua personalità a volte infantile spesso lo rende distratto. Non ama ascoltare preferendo piuttosto agire e per questo motivo non va proprio bene a scuola, tranne nelle materie biologiche, ma perché di quelle ne è interessato.
    Considera l’amicizia sopra ogni altra cosa mettendo gli amici più stretti a livello con la propria famiglia. Gli piace ascoltare la musica e passeggiare fra la natura.
    Non sopporta quando la gente non lo prende sul serio.
    •Famiglia: I suoi genitori sono due comuni esseri umani che ignorano che loro figlio sia in realtà un Mutaforma. Cody non andava molto d’accordo con la sua famiglia, forse per questo motivo ha sempre cercato negli amici più stretti una vera famiglia. Comunque ormai sono morti.
    •Status sentimentale: single. In realtà vorrebbe circondarsi prima di tutto di amici per costituire la propria famiglia. Poi può pensare all’amore.


    500-1


    •Storia: Cody nasce da una ricca famiglia canadese però in decadenza per un grosso errore finanziario. La sua nascita non era proprio voluta ma ormai che c’era i coniugi Lillywhite hanno deciso di tenerlo. Seguono anni bui in cui il capostipite cerca in tutti i modi di riconquistare la sua fama e i suoi soldi, anche se questo voleva dire trascurare moglie e figlio. La donna dal canto suo sentendosi abbandonata dal marito trova conforto in altri uomini, lasciando anch’essa da solo il figlio,
    209htaq
    il quale passa la maggior parte del suo tempo assieme al suo cane e poi ai suoi amici, con cui inizierà sempre più ad instaurare con loro un ottimo rapporto, una specie di rimpiazzo della famiglia; Cody infatti sente molto la mancanza di una vera famiglia anche se non lo da mai a vedere.
    Circa a 16 anni scopre di essere un Mutaforma riuscendo a trasformarsi in un albero antropomorfo. Inizialmente la cosa lo spazientì molto, ma grazie all'avvicinanza di un suo amico, Mutaforma anch'esso, riuscirà a gestire questa sua strana e anormale capacità.
    Gli anni passano ma egli, essendo un Mutaforma speciale in quanto assume sembianze di un albero piuttosto che quelle di un animale, gli anni sembrano non passargli mai, scoprendo quindi di avere una crescita molto limitata. Scappa quindi da tutti e inizia a vivere da solo, cambiando città in città ogni tot, per non destare sospetti sulla sua sempre giovane età.
    Di recente ha conosciuto un'altro Mutaforma, Rocket, con cui inizia ad istaurare un'amicizia sempre più forte da farli divenire quasi fratelli e ad oggi sono inseparabili.
    Ci sono volte in cui Cody, come Groot (ovvero come albero) aiuta un gruppo di Guardiani in difesa della Terra, gruppo in cui vi si trova anche Rocket.
    •Eventuale Flashback: Io sono Groot esclamò l’albero antropomorfo di rimando a quello che il Demone disse, che nel suo linguaggio nodoso significava voler dire Lascia stare i miei amici, frase che solo lui però poteva comprendere. Io sono Groot ripetè prendendo la carica pronto a scagliarsi contro il nemico che non mollava la presa su di Rocket, il suo migliore amico Mutaforma come lui. Ne tanto meno sul ragazzo Guardiano che in tutti i modi stava cercando di combattergli contro. Io sono Groot urlò ancora
    ru34w9
    l'albero buttandosi a capofitto contro l'avversario per poi avvolgerlo fra i suoi possenti rami nodosi. Facendo così il Demone mollò la presa sul Guardiano, mentre Rocket, trasformato in procione, gli morse una gamba così forte da farlo oscillare. I tre amici ormai avevano la meglio sul Demone che tentò una fiamma contro l'albero, sperando di bruciarlo, ignorando il fatto che in realtà Groot sapeva resistere alle fiamme. Nel mentre il Guardiano umano puntò contro il Demone le sue due pistole particolari con le quali colpì il nemico, riducendolo in cenere. Io sono Groot disse mentre solo Rocket riuscì a capire il senso di quella frase, dal momento che già da un pò di tempo aveva imparato ad ascoltare la voce del suo migliore amico, anche in forma da albero. Avevano vinto. Groot tornò quindi nel suo aspetto umano, rivelando un bel ragazzo di circa 18 anni. SI tirò indietro i capelli e si leccò le labbra secche per inumidirle un poco.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Leonardo Di Caprio | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 17/10/2019, 10:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 22/1/2018, 15:00   125 views
  Share  
.