Alex Gomez

Selena Gomez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    gif

    Alexandra “Alex” Gomez


    200-1
    •Nome: Alexandra, ma si fa chiamare Alex da chiunque perché non le piace il suo nome per intero, invece adora il diminutivo. E guai a chiamarla Alexandra dal momento che non vi risponderà.
    •Cognome: Gomez
    •Luogo e anno di nascita: Vancouver, il 3 Marzo 2001
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: neutro e un pò caotico perché combina sempre un sacco di guai.
    •Lavoro: studentessa alla high school. Lavora nel pub di famiglia, il Waverly Pub come cameriera
    •Razza: Strega
    •Poteri: magia bianca che esercita grazie all’uso di una bacchetta magica, senza di essa non sa combinare nulla.
    •Segni particolari: tiene sempre la sua bacchetta dentro gli stivali, per questo come calzatura porta quasi sempre stivali. Altrimenti la nasconde in zaino.

    giphy

    •Descrizione fisica: È minuta e ha una corporatura piuttosto esile. Il suo viso è contornato da dei capelli castani scuri che a volte porta lisci, altre invece mossi. Gli occhi sono dello stesso colore, ma di tonalità più chiara.
    Veste con abiti pratici, leggins colorati, maglietta e sneaker, per intenderci. Non la si vedrà mai con tacchi e raramente in gonna. Quasi sempre porta gli stivali dove al suo interno nasconde la sua bacchetta magica.
    •Descrizione psicologica: Alex è praticamente un maschiaccio. Non le piace vestire femminile e preferisce un look semplice e comodo come lo possono essere sneakers, maglietta e leggins. Non ama seguire le regole e anzi il suo motto è proprio che le regole sono fatte per essere infrante.
    Non ama studiare e preferisce imparare le cose vivendole nella vita, uscendo, vivendole appunto e non studiandole.
    È molto manipolativa e usa le debolezze degli altri a proprio vantaggio.
    Uno dei suoi difetti è la sua dipendenza dalla magia e dalla sua pigrizia, che spesso si traduce in problemi magici.
    Avendo la tendenza ad essere molto pigra, se gli viene offerta l'opzione della via più facile lei sceglierà sempre quella senza esitazione, anche se essa comporta guai certi, dal momento che il modo semplice ha sempre conseguenze negative. È molto egoista e si preoccupa infatti solo di se stessa.
    È irresponsabile e non vuole assumersi responsabilità alcuna. È un po’ una piantagrane ma alla fine non è una ragazza cattiva. Nonostante le sue frequenti scorrettezze e scherzi, Alex è tutt'altro che senza cuore con le persone a lei care, anche se non lo da a vedere.
    Ama e odia Justin, il fratello maggiore, ma sa che senza di lui non può vivere.
    Adora le cose dolci e i cibi spazzatura.
    La cosa che più ama in assoluto è la magia con cui può fare qualsiasi cosa, anche se spesso la mette in difficoltà, perché risulta essere abbastanza “castrona”, e tocca sempre a Justin sistemare il tutto.
    Odia leggere, oltre che studiare, anche i menu ad esempio le secca leggerli e quando sceglie qualcosa indica semplicemente le foto di ciò che vuole. Odia le responsabilità.
    •Famiglia: Il padre di Alex è un mago, sua madre invece è una comune umana, senza poteri e magia. Ha poi due fratelli maggiori, uno di 26 anni sposato, uno che ha un anno in più di lei; e ha un fratello di un paio d’anni più giovane, che lei usa spesso come sua vittima per gli scherzi o cose simili.
    •Status sentimentale: Al momento è single. Ha avuto di recente una storia d’amore con un Licantropo, finita dopo un bel pò di mesi, con decisione in accordo. I due sono rimasti in buoni rapporti.


    500-1


    •Storia: Alex è la terza figlia (di quattro) della famiglia Gomez, una famiglia di Maghi da parte paterna; la madre infatti è una comune essere umana. È l’unica figlia femmina per cui fin da piccola viene subito viziata, però poi con gli anni la cosa è andata subito a scemare, cosa che lei non trovò affatto giusto.
    Il figlio più grande, di nome Fred, a 18 anni sposa una ragazza totalmente umana della stessa età e insieme va ad abitare a Seattle, città di lei, rinunciando ad imparare la magia. Poi c’è Justin il fratello con cui Alex ha un rapporto di odio-amore, il classico rapporto fra due fratelli sempre in conflitto fra loro ma che in realtà si vogliono un bene dell’anima. Se aggiungiamo il fatto che sono entrambi dei Maghi tutti e due cercano di prevalere sull’altro sulla magia, ed è quasi sempre Justin ad avere la meglio. Infine c’è Max, il piccolo di casa, un po’ tontolino e abbastanza incapace nell’uso della magia, e fonte di scherzi per la sorella.
    La famiglia al completo (ormai senza Fred da diversi anni) gestisce un localino in città, il Waverly Pub. Sopra di esso vi è la loro casa mentre in una porta nascosta vi si trova l’ingresso per un enorme salone sotto terra in cui il genitore insegna ai propri figli l’utilizzo della magia.
    Alex studia al’High School anche se ne è totalmente contraria dal momento che deva già studiare per essere una Strega. E nel tempo libero aiuta il locale di famiglia, assieme a tutta la famiglia. Alla fine quindi nonostante tutta la sua pigrizia e il suo egoismo svolge tutte le sue mansioni senza, o quasi, lamentarsi.d30114b083563a1a342d3381d739e5a2
    •Eventuale Flashback:Quando Alex si sogna una cosa di notte, la deve fare per forza; e così appena le viene in mente qualcosa deve per forza metterla in pratica! Ah, se alle volte pensasse un po’ di più prima di agire! Anche perché il 99% delle volte sono più i guai che combina, che altro! Prendiamo ad esempio quel lunedì mattina di due anni fa...:
    Pioveva. Giornata umidiccia nella già fredda Vancouver. Alex aveva appena visto una delle sue più care amiche litigare con il proprio ragazzo e come chiunque potesse immaginare, la Streghetta non se ne sarebbe rimasta a guadare senza fare nulla. No. Perché lei doveva sempre impicciarsi e ficcarsi nei guai, ovviamente con l’utilizzo della magia. Il ragazzo aveva appena esclamato che fra loro era tutto finito, che non provava più la scintilla nel stare con lei. Alex non poteva di certo comportarsi come un’amica normale, andare da lei a consolarla e simili, no. Doveva fare che di nuovo Greg provasse delle scintille, dei sentimenti per l’amica. Così in men che non si dica aveva impugnato la sua bacchetta magica e la stava puntando contro di lui, nascosta da dietro un angolo, perché nessuno doveva vederla. Nessuno conosceva il suo segreto...Scintillex scagliarous!! esclamò a voce bassa e un fascio di luce invisibile agli occhi di chiunque, investì il poveretto che iniziò a rigettare scintille dal suo corpo, sotto il suo sguardo più spaurito e perplesso, così come quello della fidanzata, che mostrava anche una certa paura. Fortuna volle che Justin si trovasse nella via di fianco e con un contro incantesimo portò tutte le cose alla normalità. Poi fece pure un incantesimo per cancellare la loro memoria. Alex, sei sempre la solita! esclamò con un tono di voce pacato e un poco arrabbiato. Aveva ragione, sua sorella combinava sempre un sacco di guai, anche se in buona fede!

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Selena Gomez | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 15/10/2019, 10:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! Troppo carina :oci:
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2018, 20:32   109 views
  Share  
.