Ezio Auditore

Micheal Fassbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    gif

    Ezio Auditore


    14ky343
    •Nome: Ezio, che in greco significa "Aquila".
    •Cognome: Auditore
    •Luogo e anno di nascita:Firenze, Italia il 24 giugno 1459. Dimostra sui 30 anni circa
    •Città attuale: Firenze, Venezia, Roma (Italia); Vancouver (Canada)
    •Orientamento: Caotico. Non è negativo anche se è un assassino, ma del resto uccide per dei validi ideali.
    •Lavoro: Assassino
    •Razza: Ibrido: Umano - Ibrido
    •Poteri: Possiede l'Occhio dell'Aquila, una capacità soprannaturale posseduta da alcune linee dinastiche dell'Ordine degli Assassini. I possessori dell'Occhio dell'Aquila sono in grado di percepire istintivamente le persone e gli oggetti nelle vicinanze. Ha dei riflessi sovrumani, grande forza, resistenza, velocità e agilità, un grande equilibrio, è un abile combattente con e senza armi.
    Possiede l'immortalità.
    •Segni particolari: Ha una cicatrice sul labbro provocata in gioventù da un suo rivale figlio della famiglia Borgia, che per invitarlo ad un combattimento gli ha lanciato la pietra sul muso.
    Non si separa mai dalle sue armi, una doppia lama celata, una per polso. Possiede poi altri tipo di armi, come spade con lame avvelenate

    imosue

    •Descrizione fisica: Ha i capelli scuri e gli occhi azzurri in contrasto con essi. Porta sempre un accenno di barba. Ha una cicatrice sul labbro superiore destro, provocata in gioventù. Ed è abbastanza sexy.
    Veste spessissimo con i suoi abiti da assassino. Non si sa mai che gli capiti di venire a contatto con dei Demoni, Creature che sta disperatamente cercando per trovare la sua vendetta.
    •Descrizione psicologica:Ezio è sempre stato un ragazzo rissoso anche quando era un bambino, infatti molto spesso lo si poteva vedere litigare con i suoi fratelli e moltissime erano le volte che finivano con l'azzuffarsi. E' testardo e molto coraggioso che si butta sempre a capofitto in ogni situazione senza mai pensare alle conclusioni. E' di buon cuore e amante della bella vita e delle donne.
    Nonostante sembri molto spesso freddo e distaccato, Ezio in verità si affeziona molto spesso alle persone con cui ha a che fare, sia come amicizie che come collaboratori per alcune missioni.
    Da quando gli hanno ucciso la famiglia è alla costante ricerca di vendetta e giustizia.
    Ama il vino e le donne. Adora suonare la chitarra classica o acustica, perché trova che lo rilassi parecchio. Odia le scorrettezze e gli abusi di potere.
    •Famiglia: Suo padre e i suoi due fratelli sono morti quando lui era un'adolescente, impiccati dal governo di Firenze. Sua madre e sua sorella erano riuscite a scappare ma poi con gli anni la morte ha preso il sopravvento su di loro.
    Suo padre era un Ibrido, figlio di un Ibrido che a sua volta era figlio di un Angelo e di un Umano. Dall'Angelo Ezio ha ricevuto il dono dell'Immortalità.
    •Status sentimentale:E' sempre stato un donnaiolo, specie in gioventù. C'è stata tuttavia una donna rilevante nella sua vita, una certa Cristina Vespucci, una ragazza bellissima e sempre circondata di uomini. Ezio, riuscì a fare breccia nel suo cuore dopo svariati episodi. E lei gli è rimasta accanto dopo la morte di metà della sua famiglia. Poi a causa che Ezio dovette lasciare l'Italia, la loro relazione giunse al termine.
    Poi ha avuto altre infinità di storie finite tutte più o meno in malo modo. E con gli anni la passione delle donne è diminuita.


    gif


    •Storia: Ezio nacque in Italia a Firenze, il 24 giugno 1459 dai nobili Giovanni Auditore e Maria Auditore (la coppia aveva già un figlio e in seguito ne avrà altri due, una femmina ed un maschio). Ezio ebbe una nascita travagliata poiché si temette non fosse in vita al momento del parto. Fino all'età di 17 anni, visse in modo molto sfarzoso come d'altronde s'addiceva ad un giovane esponente della sua estrazione sociale, inconsapevole dell'appartenenza del padre all'Ordine degli Assassini.
    Un giorno Giovanni e i suoi due figli (tranne Ezio) vengono arrestati e condannati a morte dal Gonfaloniere Templare Uberto Albert, che li farà ippicare sotto lo sguardo impotente di Ezio. Ora però tutte le guardie devono concludere il loro lavoro per cui si mettono alla ricerca di Ezio che è costretto a scappare in altre città, come Venezia e Roma. Durante il suo viaggio inizia ad apprendere chi lui sia in realtà, ovvero un assassino come il padre e oltre a lottare contro chi gli ha ammazzo la famiglia, inizia a combattere e a cacciare anche altri personaggi influenti per una futura rovina di un paese. Da lì Ezio cercherà vendetta e giustizia, iniziando a sterminare uno ad uno i responsabili della morte dei suoi familiari, sposando la causa della setta degli Assassini: come rito d'iniziazione, avvenuto nella città di Venezia, verrà marchiato con il simbolo della setta all'anulare della mano sinistra.
    Ormai la vendetta è giunta al termine ma essendo un abile assassino ha messo le sue capacità e i suoi servigi per chi ha bisogno di lui. E' un assassino su commissione, ma lavora solo se la causa lo tocca da vicino, lo emoziona.
    Ovviamente dalla sua nascita sono passati diversi secoli ma avendo ereditato l’immortalità dal parente Angelo è tutt’ora nel fior fiore degli anni!
    •Eventuale Flaschback:Ezio Auditore è morto esalando il suo ultimo respiro seduto su una panchina di fronte a Santa Maria del Fiore, nella sua amata Firenze, il 30 novembre 1524. Eppure si risveglia nel suo letto a Palazzo Auditore qualche anno più tardi, vivo e magicamente ringiovanito! Questo perché nelle sue vene scorre il sangue immortale di un parente lontano, che però non aveva graziato tempo indietro padre e fratelli. Si risveglia quindi del tutto spaesato nella ormai vuota villa di famiglia.
    Ci mise un po’ di giorni a capacitarsi che fosse ancora vivo, si ricordava bene la sua morte, causata da un attacco di cuore; impossibile eliminarla dalla propria memoria quando in tutta la sua vita aveva rischiato di morire combattendo i suoi ideali sui campi di battaglia! Invece no, non fu lottando che morì ma fu proprio di malattia che si spense...
    Che diamine gli era successo quindi? Fu così che iniziò a fare qualche indagine sui suoi antenati, scoprendo degli Angeli fra i suoi parenti...

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Micheal Fassbender | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 20/10/2019, 17:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 9/2/2018, 13:41   133 views
  Share  
.