Eileen

Amy Acker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    giphy

    Eileen


    2r6gsx3
    •Nome: il suo nome da umana era Mary. Una volta divenuta Angelo iniziò a chiamarsi Eileen che significa “splendidamente solare”.
    •Cognome: il suo cognome da sposata era Winchester. Ora da Angelo non c’è l’ha.
    •Luogo e anno di nascita: il 5 dicembre del 1957 nasce Mary nel Lawrence, Kansas. Il 2 novembre 1999 diventa un Angelo.
    •Città attuale: il Paradiso
    •Orientamento: legale buono. È sempre pronta ad aiutare il prossimo e a sacrificarsi se ce ne fosse bisogno.
    •Lavoro: essendo un Angelo che vive nel Paradiso non ha bisogno di lavorare. Si potrebbe dire tuttavia che aiutare le persone sia il suo lavoro.
    •Razza: Angelo
    •Poteri: Intervento sulle probabilità, ovvero la capacità di alterare la legge delle probabilità, alterando quindi la naturale successione di una serie di eventi. Possiede cioè l'abilità di modificare le probabilità in suo favore, piegando gli avvenimenti della realtà in modo da causare "buona fortuna" o "cattiva fortuna". Il suo campo di probabilità può interferire con qualsiasi tipo di arma o congegno facendolo inceppare o funzionare.
    Può rigenerarsi da ferite anche gravi ed è immortale.
    •Segni particolari: //

    2ur4kfl

    •Descrizione fisica: Eileen ha dei capelli molto morbidi e lucenti e sono di un biondo scuro che tuttavia non smette di risplendere. Ha gli occhi blu scuro e una bocca a forma di cuore. È piuttosto alta.
    Il suo viso esprime infinita dolcezza e sicurezza. Ha un aspetto che trae in inganno, sembra debole e fragile in realtà ha sempre nascosto una grande forza.
    •Descrizione psicologica: Gentile, buona e dolce sono le caratteristiche che subito saltano agli occhi. Come anche si può vedere essere una donna calma, pacata ed equilibrata. Ha tuttavia un carattere molto forte e non si piega facilmente davanti a niente e a nessuno. Non è molto socievole nè tanto meno espansiva.
    Generalmente è una persona tollerante e crede fortemente all’esistenza della bellezza nel mondo, nell’anima degli esseri umani e nell’universo, nonostante molte volte abbia prova del contrario.
    Sceglie di seguire le regole e il gioco pulito e spesso si dimostra ottimista, anche quando va tutto storto.
    Grazie al suo spirito di osservazione riesce a capire come gli altri si sentano senza doverli conoscere a fondo.
    Essendo un Angelo che ha scordato le emozioni umane non ha una cosa che le piace più di un’altra o che viceversa non le piace. Però adora bere il tè alle 5 del pomeriggio, e stare anche davanti ad un buon libro.
    •Famiglia: una volta era la madre adottiva di un ragazzo che lei e il marito John chiamarono Dean. Jensen Dean Winchester è il nome per esteso del ragazzo, che in realtà apparterrebbe ad una nobile famiglia di Maghi chiamata Black. Ma siccome lui era nato senza la magia, fu da loro esiliato e trovato per puro caso dai Winchester, dei cacciatori di Creature, cosa che diviene in seguito anche il ragazzo. Poco tempo dopo, la donna perde la vita grazie ad un Demone e diventa un Angelo all’oscuro della sua famiglia.
    •Status sentimentale: un tempo era sposata con un umano come lei. Ora che è un Angelo è sempre rimasta single. È stata distrutta per anni in seguito alla morte di John dal momento che il marito dopo la morte trovò solamente la morte.


    1z4v19j


    •Storia: Mary era una ragazza come tante se non che era a conoscenza di un mondo estraneo a chiunque. Sua madre infatti non era una persona qualsiasi ma era una Fata dei boschi che aveva sposato un essere umano. L’umano era un cacciatore di Creature e durante una caccia si era imbattuto e innamorato di una Creatura buona, una Fata. I due si sposarono e diedero alla luce una figlia che già in tenera età addestrarono a proteggere le Creature buone. A 20 anni circa Mary diviene una Guardiana e fu in missione che conobbe John Winchester un Cacciatore (praticamente era una sorta di Guardiano solo che non operava per l’FBI), e i due non tardarono ad innamorarsi. Poco più tardi la coppia provò ad ampliare la famiglia ma purtroppo la donna non poteva concepire figli. In seguito trovarono un bambino di 10 anni circa e decisero di adottarlo, sentendo in lui una forte aura potente e riconoscendo quindi un futuro Cacciatore/Guardiano. Ignari essere un Magonò, ovvero un figlio nato da una coppia di Maghi, ma senza magia. (Al bambino era stata cancellata la memoria).
    Mary morì poco dopo cercando di salvare il figlio da un attacco di un Demone molto potente, conosciuto come il Demone dagli Occhi Gialli, caratteristica unica che lo rendeva essere uno delle Creature più pericolose al mondo. Dio, che non aveva mai smesso di osservarla, decise di farla divenire immediatamente un Angelo e lei accettò perché così facendo poteva proteggere i suoi cari dal Cielo. Riuscì a salvare molte volte sia John che Jensen (Dean), senza mai farsi vedere (le era vietato). Una volta però lo stesso Demone che l’aveva uccisa riuscì a catturarla e nel mentre un altro Demone uccise il marito. Eileen per anni rimase distrutta dal dolore, nonostante come Angelo non avrebbe dovuto provare niente, perché all’uomo non fu data una seconda possibilità come a lei, ma trovò la morte certa.
    •Eventuale Flaschback: Quella del 2 Novembre del 1999 fu la notte maledetta per i Winchester, ma ancora oggi l’unico superstite (Jensen Dean Winchester) lo ignora. Fu la notte in cui un Demone chiamato Demone dagli Occhi Gialli tentò di uccidere Jensen che dormiva pacifico, ma che fu salvato da sua madre che per proteggerlo fece scudo con il suo corpo, sacrificandosi dunque per l’amore che nutriva per lui nonostante fossero insieme solo da pochissimi anni e che lui non era avvero suo figlio. Morì dunque sotto gli occhi del marito e del ragazzino che aprì gli occhi giusto in tempo per sentire le ultime parole della madre Vi amo infinitamente.
    Dio aveva assistito inerme alla scena ed una volta che la donna morì si presentó davanti al suo spirito e le propose di seguirlo in Paradiso e di divenire un Angelo, con la promessa però di non farsi mai vedere dalle persone che più aveva amato. Poteva proteggerle da distante ma già quello era una grandissima cosa. Mary accettò immediatamente e fu lì che divenne Eileen un’Angelo del Paradiso.
    Anni dopo il Demone dagli Occhi Gialli riuscì con un’inganno ad uccidere anche John Winchester ed ora è pronto per eliminare anche l’ultimo dei Winchester, Jensen Dean.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Amy Arcker | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 14/10/2019, 11:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :hapy:
     
    Top
    .
1 replies since 11/2/2018, 17:54   92 views
  Share  
.