Layra

Nataie Alyn Lind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline




    Layra


    2hn6dc7
    •Nome: Fino ad un paio di anni fa si chiamava Lilith, nome scelto da Jareth quando decise di portarla a vivere nel suo Labirinto. Non c'è un motivo preciso per cui scelse quel nome, semplicemente aveva un bel suono musicale. Non c’è neanche un motivo preciso per cui ora la ragazzina si fa chiamare Layra.
    •Cognome: non ha un cognome
    •Luogo e anno di nascita: Probabilmente è nata negli Inferi secoli fa. Ha sembianze di una ragazzina di 15 anni
    •Città attuale: Labirinto di Jareth
    •Orientamento: negativo
    •Lavoro: //
    •Razza: Demone
    •Poteri: è il Demone dell'inganno. I suoi indovinelli e tranelli sono in grado di portare alla pazzia o anche alla morte.
    •Segni particolari: esteticamente sembra una Fata, ed essendo un Demone dell'inganno si diverte a farsi spuntare due ali da Fatina e spacciarsi per tale

    tumblr_m804uh3vkS1r9w8v9o8_250

    •Descrizione fisica: avrebbe i capelli verdi, ma li fa apparire biondi. Sono lunghi e ondulati. Ha due grandi occhi che in realtà sarebbero rossi ma per non spaventare il prossimo sono diventati azzurri. E' di piccole dimensioni, proprio come una Fatina, e quando va nel mondo degli Umani assume le fattezze di una ragazzina di circa 15 anni e a volte tiene i capelli del suo colore naturale, altre invece se li fa diventare biondi. In realtà restano verdi ma grazie al suo potere demoniaco riesce ad ingannare le persone che invece di verde vedono il biondo. Se si spaccia per una Fata le spuntano fuori due ali verdi, più scure però dei capelli.
    •Descrizione psicologica: E' molto brava a camuffarsi e a raggirare le persone, questo grazie al suo potere demoniaco. Adora fare indovinelli e tranelli a persone in pericolo di vita. In pratica il mal capitato deve saper rispondere correttamente ai suoi giochini altrimenti potrebbe impazzire o addirittura morire. La vita delle persone per lei è proprio come un gioco. E' sadica, non ha paura di nulla e non conosce nessun tipo di sentimento positivo, ma è in grado di fingersi una persona che non è, anche riuscendo ad esprimere questi sentimenti che non conosce. Sa essere dispettosa.
    Finora si è fidata e si è legata ad una sola persona e costui è Jareth, un Demone come lei che l'ha salvata diversi secoli fa portandola poi a vivere con sé, dal momento che i loro spiriti parevano essere molto affini. Con lui si dimostra "buona", gentile e accomodante, e probabilmente Jareth non sarà l'unica persona a vedere questo lato del suo carattere.
    Appare come una ragazzina viziata e sola al mondo e forse è proprio questa solitudine che la induce ad ingannare le persone che conoscono la felicità e l'amore.
    •Famiglia: Non ha una sua famiglia da secoli. Considera quindi Jareth come il suo unico parente, quasi una sorta di padre o fratello maggiore. Sa che su di lui può fare qualsiasi tipo di affidamento.
    •Status sentimentale: amore? Che cos'è l'amore? Niente, solo perdita di tempo e qualcosa che ti rincitrullisce completamente. Nah, non fa proprio per lei. Il suo "amore", il suo scopo di vita è quello di ingannare le persone.





    •Storia: La storia di Lilith inizia quando incontra un Demone di nome Jareth. Era una notte d'autunno di ormai diversi secoli fa e lei era stata presa di mira da degli Stregoni che la volevano catturare per rubarle i suoi poteri. Quella piccola Demone aveva sì un potere interessante e forte, ma era praticamente una bambina e sola contro quattro grossi e potenti Stregoni, e contro di loro non ce l'avrebbe mai fatta. Scappava da loro impaurita e tremante ma quasi inutilmente dal momento che la loro magia era molto forte. Fu quando uno dei Maghi stava utilizzando un incantesimo per torturarla, che entrò in scena questo Demone dai lunghi capelli biondo cenere portati selvaggiamente che sconfisse in maniera piuttosto veloce e cruenta quei quattro Stregoni salvando così quel Demone in miniatura, grande come una Fatina. Le protese poi una mano che lei strinse subito per alzarsi e da lì entrambi capirono che da quel momento in poi sarebbero stati sempre insieme. Fu così che Jareth la portò a vivere nel suo amato Labirinto dandole un nome, Lilith, e da qui la sua vita cambiò completamente. Nella sua nuova casa Lilith iniziò ad acquistare ogni giorno sempre più sicurezza in sé stessa, diventando sempre più forte anche caratterialmente, e cruenta, vendicativa e crudele. Da due anni a questa parte Jareth decise di cambiarle nome, così, forse perché annoiato o chissà per quale strana ragione...Per cui ora è divenuta Layra.
    •Eventuale Flashback://

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Natalie Alyn Lind | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 24/2/2018, 13:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2018, 13:35   137 views
  Share  
.