Derek Walsh

Andrew Garfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Derek Walsh


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Nome:Il mio nome é difficile da pronunciare nella vostra lingua... quella comune. Il linguaggio dei Draghi é fatto per lo più di suoni, ma se volessi tradurre il mio nome sarebbe Derek!
    •Cognome:Walsh. Anche questo tradotto!
    •Luogo e anno di nascita:Islanda (nella landa della mia "tribù") Come Drago sono cresciuto piuttosto velocemente, raggiungendo una stazza da adulto dopo molto poco. Mentre come ragazzo mostro su per giú 18/19 anni... matricola al college presente!
    •Città attuale:Vancouver.
    •Orientamento:Positivissimo (buonissimo)
    •Lavoro:Ho un piccolo lavoretto in una delle tante librerie di Vancouver, mi piace assai! In piú seguo, come studente un'infinità di corsi... per lo più basati sulla scienza.
    •Razza:Mutaforma - Drago
    •Poteri:Allora andiamo per Step! Quando vivevo nella landa, erano rare le volte in cui assumevo una forma umana. Li vivevo libero... esprimendo appieno il mio essere e ciò che ero realmente... un Drago! In forma umana posseggo la stessa identica forza maestosa, ma senza ali non posso volare. Quando sono sullo skateboard mi pare di librarmi in molte acrobazie e salti. In ogni momento posso usufruire della vista del Drago, molto acuta e precisa. Ma da umano non la uso molto mi stanca la vista, e tendo a mettere poi gli occhiali. Ho un'intelligenza fuori dal comune, in pratica sono come un computer o un'enciclopedia! Non riesco a dimenticare nulla, e conosco tantissime cose sul mondo terreno... comprese le creature speciali che lo popolano. Questa è una qualità molto speciale di noi Draghi! Purtroppo da umano ho un piccolo difettuccio nella gola, quando tossisco o starnutisco. In pratica vi spiego: una persona normale ha due canali in gola, io invece ne posseggo un terzo per il fuoco... che di regola dovrebbe essere sigillato quando non sono un Drago, ma purtroppo non lo è. Fortunatamente la fiamma che emetto è piccola quanto quella di un'accendino, ma poi sono molto educato nel coprirmi la bocca così da non farlo assolutamente notare. I miei riflessi e sensori sono super sviluppati in entrambe le trasformazioni, questo mi permette di possedere un perfetto equilibrio! Come Drago ho una corazza d'acciaio, scaglie talmente dure da rompere una montagna. In alcune zone le scaglie tendono molto al colore blu, ma sul muso e sulle ali assumono un colore più rosso, e mentre su alcune punte predomina il dorato. Enorme potenza nella mascella e nei denti super affilati. Ali immensamente grandi e robuste. Artigli affilati come rasoi, fanno da cornice a zampe intensamente forti. Coda?! È meglio che non vi avvicinate alla mia o vi farebbe a pezzettini... ma è perfetta per tagliare le piante di cui mi cibo! Si sono vegetariano in parte! Occhi pieni di sfumature color blu, e perfetti nel coprire intere distanze. Ho raggiunto la maggiore età come Drago, dopo pochi mesi dalla nascita. Restiamo cuccioli per molto poco... cresciamo piuttosto in fretta è raggiungiamo una stazza impressionate. Mentre come ragazzo sono ancora giovane, e una matricola al college.
    •Segni particolari:La razza di Draghi a cui appartengo possiede una qualità diversa... sto parlando del fuoco che emaniamo! In altri Draghi è di colore rosso accesso, pieno di sfumature arancioni e gialle. Mentre per me è di colore blu, quasi emanassi ghiaccio molto molto rovente. È una piccola cosa che ci distingue dagli altri Draghi. Quando sono umano mi manca assai il non poter volare e quindi mi arrampico molto spesso, sembro quasi un ragno. Ricerco quella sensazione (quella del volo) come se fosse il mio pane quotidiano.



    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Mi ritengo il ritratto della banalità... quando muto in ragazzo! Non l'ho scelto io il mio fisico... altrimenti sarei stato più figo. Quando indosso gli occhiali sembro molto uno sfigato. I capelli castani sono perennemente in disordine, hanno una vita propria. Sono alto quasi due metri circa, forse il mio fisico asciutto ma ben proporzionato mi fa sembrare così alto. Sono certo di avere i muscoli (ahah) ma bene non so dove si siano nascosti. Eppure non sto mai fermo... sono iperattivo! Occhi be di certo non blu come quelli da Drago... ma castani. Che originalità!tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica: Imbranato è dire poco! Posso rischiare di inciampare, o far cadere un oggetto dalle mie mani... in un tempo da record! Soprattutto quando magari sono agitato. Molti mi ritengono goffo e buffo! Ma sono un tipo che non se la prende più di tanto. Sono molto tranquillo, e riesco a mantenere la calma e la razionalità anche nei "brutti" momenti. Lasciarsi prendere dal panico non serve a niente, anzi secondo me peggiora solo la situazione. Per me i valori della famiglia e degli amici sono molto importanti... la lealtà soprattutto. Mi affezziono facilmente agli altri, e alle volte dono troppa fiducia a magari chi non se la merita... ma non sono uno stupido! La mia timidezza va a braccetto con l'essere imbranato, diciamo che io ci provo... ma sono una vera frana! Cerco di essere simpatico, non mi dispiace conoscere altre persone... ma quando si tratta di ragazze la faccenda si complica un po. Divento un disco inceppato, in quel momento la mia mente va in completo blackout. Non ho molti amici, dono molto l'impressione di essere strambo o meglio Nerd!
    4cd3d888495b52bbb9873d617f48947a--ironman-facial-hair-iloveimg-r
    Infatti lo sono... è mi piace essere un Nerd. Passo molto tempo al computer, e molte volte il pc non tiene il mio passo. Ho una mente fin troppo veloce, ed elabora un milione di informazioni al secondo che non riesco a dimenticare. La scienza è una delle mie principali passioni! Sono fin troppo modesto, mi reputo una persona non troppo diversa dagli altri. Leggermente "speciale" ma non superiore a qualcuno. L'educazione non mi manca, come il rispetto... noi Draghi ci teniamo molto! Quasi dimenticavo... il mio inseparabile Skateboard! Non posso fare a meno di lui, mi ci muovo molto spesso... nei quartieri di Vancouver. Guardandomi bene sembro tanto un ragazzino... a cui non gli si da tanta importanza. Invece sono un Drago con la testa sulle spalle e molto responsabile.

    •Famiglia:Dopo la battaglia... mio nonno Ben é l'unica famiglia che mi é rimasta! Gli voglio un bene dell'anima, solo grazie a lui che io oggi sono vivo. Non passa giorno in cui non lo ringrazi per questo. I miei genitori mi mancano spesso, ancora li rivedo nei miei sogni volare liberi nel cielo... resteranno per sempre nel mio cuore!
    •Status sentimentale:Eh eh... acuta osservazione! Non mi dispiacerebbe avere una ragazza, se solo non fossi così imbranato ecco! Sono un tipo gentile, anche se provo a fare un gesto... come quella volta con i fiori... oh mamma! Beh lasciamo stare!



    20hmwq8

    •Storia:C'era un tempo... in cui creature leggendarie è dall'animo benevolo, popolavano una piccola parte dell'Islanda! C'era chi li chiamava Draghi... altri Signori dei Draghi, per il loro potere di mutarsi. Vivevano in una piccola landa, ed ognuno di loro veniva rispettato e non temuto. Difendevano e proteggevano... come da sempre la nostra razza aveva fatto! Ma una terribile notte avvenne una vera carneficina! I Draghi del Nord volevano il domino assoluto sulla nostra landa. I miei genitori, assieme a molti altri Signori dei Draghi schierarono un'esercito. Combatterono in molti... fino a perdere la propria vita! Ricordo ancora il fumo, i ruggiti e tutte quelle fiamme. Ero solo un bambino all'epoca. Come faccio a sapere tutto questo?!
    4cd3d888495b52bbb9873d617f48947a--ironman-facial-hair-iloveimg-r
    Perché io ero la... e sono un Drago! Ed ho assistito alla battaglia più crudele di sempre. Tanti dei superstiti vennero fatti prigionieri, lasciando che scegliessero tra il soccombere e schierarsi con il male o la morte istantanea! Veramente in pochi riuscirono a fuggire... tra cui io e mio nonno, che mi portò in salvo. Lui non c'è giorno che non mi racconti della nostra terra... un tempo prosperosa e felice! Ero solo un cucciolo di Drago quando la mia mamma mi scaldava con la sua immensa ala. Ed assieme agli altri cantavano le ballate. Non che un Drago sappia cantare, ma emette un leggero suono che unito a molti altri Draghi finisce per creare una melodia... una melodia ormai perduta in quelle colline bruciate dal male! Ricordo di quando mutavamo, tornando in forma umana e ci sedevamo tutti intorno al fuoco. Anche se non avevamo un vero legame di sangue, ci reputavamo fratelli e sorelle di tutti. I maggiori erano sempre quelli più premurosi, e da loro appresi moltissime cose. Tipica di quelle serate... la zuppa di mia zia! Frattaglie in brodo per lo più, ma a noi tutti piaceva assai. Che belle serate intorno a quel falò! Adesso se ci ripenso i loro volti sono sempre più sbiaditi. I miei ricordi vengono sostituiti dai loro ruggiti sofferenti, e dalle loro ultime fiamme emesse. Mi hanno insegnato, come Drago ad essere vegetariano, quando mi trasformo in esso. Come tutto il resto della mia tribù... appunto essendo di indole benevola! Ma se veniamo attaccati dall'uomo dobbiamo difenderci, e la nostra natura. Però li mastichiamo solamente, e non finiamo mai per ingoiarli. Diciamo che se nessuno pretende di ucciderci non gli facciamo niente ecco. Io come drago preferisco le bacche... un'infinità! Invece in forma umana mangio di tutto e pure fin troppo, adoro moltissimo il polpettone. Per un periodo della mia adolescenza ci siamo trasferiti in Scozia, in piccolo appartamento sopra una tipica libreria di paese. Mio nonno aveva trovato un lavoro come falegname, e per un periodo tutto parve tranquillo. Io iniziai ad andare a scuola, ma non mi trovai molto con i miei compagni di classe. Ero visto come il forestiero strampo e secchione. Mio nonno mi ripeteva di lasciarli perdere, invece dovevo andare fiero della mia intelligenza. Finì per appassionarmi alla scienza, ai libri e alle lingue antiche. Il padrone di casa, era il proprietario della libreria quindi durante il tempo libero lo aiutavo a sistemare quel magazzino tutto impolverato. Alcuni libri parevano rovinati per lui, ma invece erano semplicemente in un'altra lingua. L'intelligenza di noi Draghi è altamente sviluppata, ti permette di imparare qualcosa più in fretta degli altri... bastava capirne il concetto. In quella libreria imparai lingue che a molti é difficile da pronunciare. Ma comunque non sapevo che farci, non potevo usarle. Erano: incantesimi per maghi, roba angelica, pentagoni e malefici demoniaci e chi più ne a più ne metta. L'unica cosa che mi sarebbe restata era la conoscenza, tutto quello che apprendo non lo dimentico. Ogni cosa può tornare utile! Il proprietario non si era mai reso conto di avere un patrimonio in quella libreria... un patrimonio che avevo diciamo scaricato nella mia mente come un file del computer. Un pomeriggio tornavo a casa da scuola, ritrovai la libreria e la casa
    4cd3d888495b52bbb9873d617f48947a--ironman-facial-hair-iloveimg-r
    completamente avvolti dalle fiamme. I vigili del fuoco mi trattennero a fatica nell'entrare, mio nonno per fortuna non c'era, ma il proprietario era mio amico. Sono un ragazzo che si affeziona facilmente e volevo salvarlo, ma era troppo tardi! L'incendio aveva divorato ogni cosa... è si diceva fosse stato un cavo della corrette probabilmente rotto... ma io non lo pensavo. Potevano essere stati i Draghi del Nord! Ancora alla ricerca dei superstiti della battaglia. Quando finalmente parevo ambientato, e forse accettato dovetti ripartire. Destinazione?! Vancouver... Canada! Prendemmo un piccolo appartamento in affitto, in un bel quartiere molto tranquillo. Ho sempre rispettato molto mio nonno e la sua volontà di ferro. Un grande lavorate e un grande Uomo/Drago! Lui è tutta la mia famiglia, e gli voglio un bene immenso. Il nostro vicino di casa è un mio professore del college, seguo il suo corso... perché sono interessato a conoscere sempre di più, ma per poche ore alla settimana per il resto ho scelto il mondo della scienza e tutto ciò che la circonda. Il signor Mckenzie è un ottimo insegnate, sono stato sempre molto educato e rispettoso nei suoi confronti... eppure non credo di non piacergli proprio molto! Non starò simpatico proprio a tutti, forse perché ho provato a correggerlo un paio di volte?! Non dovrebbe prendersela così però, non l'ho fatto per sentirmi superiore... mi è solo uscito spontaneo. Il college comunque non è molto distante da dove abito. Mi piace raggiungerlo a piedi, o con il mio fantastico skateboard!

    •Eventuale Flaschback: Il mio film preferito...




    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Andrew Garfield | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 5/4/2020, 20:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATAAAAAA

     
    Top
    .
1 replies since 3/3/2018, 17:25   178 views
  Share  
.