Peter Jason "Star-Lord" Quill

Chris Pratt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    500-2

    Peter Jason "Star-Lord" Quill


    2rx7ibc
    •Nome: Peter, che vuol dire sognatore e sensibile, Peter è una persona che riesce a trasmettere positività a chi gli sta attorno. Deriva da latino e significa “pietra”, “roccia”, risultando quindi un nome molto forte. Jason è il suo secondo nome, di origine greche che significa "medico che guarisce".
    Si fa chiamare Star-Lord quando lavora come Guardiano e si è scelto lui questo nome perché suonava figo!
    •Cognome: Quill, che è il cognome della madre. Al momento si ignora chi si aia padre e quindi pure il suo cognome.
    •Luogo e anno di nascita: è nato nel Missouri nel 1980
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: legale buono. In lui vive la giustizia da quando ha scoperto la causa della morte della madre. Ora vive combattendo contro il male e proteggendo il bene.
    •Lavoro: Guardiano
    •Razza: Ibrido (umano - ibrido)
    •Poteri: Nessuno ma è molto abile nel combattimento corpo a corpo. È dotato di una tuta che, modificando la sua struttura fisica, gli garantisce una forza e una resistenza al di là delle capacità umane. L'armatura, oltre a consentirgli di volare è in grado di formare scudi energetici difensivi. Ha inoltre una coppia di pistole in grado di generare e manipolare gli elementi.
    •Segni particolari: al momento non risulta avere nessun potere, ma essendo nato da un’Ibrido è probabile che anche in lui scorra un qualche tipo di potere che ancora giace.

    gif

    •Descrizione fisica: classico bel ragazzo della porta accanto, con viso pulito (a volte con un’accenno di barba), capelli chiari tendenti al rossiccio e occhi blu. È alto nella norma e ha un fisico abbastanza allenato, dal momento che si tiene in costante allenamento.
    Veste qui sempre con una t-shirt blu e una giacca rossa, e così lo si vede anche quando veste i panni di Star-Lord.
    •Descrizione psicologica: Si considera un eroe e del resto metterebbe davanti la sua vita per salvare quella delle altre persone; e per questo motivo è divenuto un Guardiano senza pensarci su due volte. Farebbe di tutto per assicurarsi che ogni cosa vada bene.
    E' esuberante, simpatico e ironico. E' coraggioso, un pò sbruffone.
    Tende ad essere emotivo e per questo motivo ha un costante bisogno di sfogarsi; se non riesce, la sua natura impulsiva gli si potrebbe ritorcere contro portandolo a fare e dire cose di cui si pentirebbe in seguito. Le sue intenzioni non sono quelle di ferire gli altri, ma raramente pensa prima di parlare, e a causa della sua natura impulsiva si fa prendere dal momento. A volte ha la tendenza ad essere inconsciamente narcisista credendo di essere superiore. Se ferito, potrebbe esplodere e perdere il controllo, per poi tornare e scusarsi una volta riacquistata la calma. Peter ha inoltre una forza travolgente, e in generale è molto attivo, vivendo per l’avventura ed è sempre alla ricerca di metodi nuovi e stimolanti per sentirsi libero e avventuroso. E' estroverso, riesce a fare amicizia molto facilmente.
    Ha un obiettivo nella vita in quanto Guardiano, ovvero lasciare un segno, che la gente quindi sa chi è e che si ricordi di lui anche negli anni futuri.
    Adora ascoltare la musica, prediligendo quella rock. Non sopporta le ingiustizie.
    •Famiglia: suo padre non l’ha mai conosciuto perché è morto a poche settimane dalla sua nascita. Sicuramente non era un Umano, ma Peter deve ancora scoprire la sua verità. La madre era un’Umana uccisa quando il figlio aveva pochi anni di vita, ammazzata da una Creatura ancora sconosciuta.
    •Status sentimentale: al momento è single perché troppo impegnato fra allenamenti e combattimenti sul campo. Tempo fa si era innamorata di una ragazza Guardiana come lui, che però morì cercando di proteggere una Fata.


    gif


    •Storia: Peter Quill nacque durante un particolare fenomeno astronomico in cui molti pianeti si allinearono. Non notando nessuna somiglianza l'uomo che credeva di essere suo padre accusò la madre di Peter, Meredith, di infedeltà e tentò di uccidere il piccolo solo per poi morire per un attacco di cuore. Peter venne così cresciuto dalla sola madre, finché essa non fu uccisa da una qualche Creatura. Quill finì quindi in un orfanotrofio, in cui anni dopo decise di scoprire chi fossero i suoi genitori. Facendo ricerche su ricerche viene a conoscenza del fatto che il mondo fosse popolato da diverse e strane Creature, e viene a scoprire che il padre era uno a di loro, ma ancora oggi non si sa spiegare che Creatura potesse essere. Forse un Demone o ancora più probabilmente un mix di due Creature, in ogni caso “negative”. E fu colpa di un simile dell’uomo che pochi anni dopo della sua morte, venne anche uccisa la moglie. Per questo motivo il ragazzo, che stava nel frattempo raggiungendo la maggiore età, iniziò ad allenarsi nel combattimento e a studiare Creatura per Creatura, per scoprire sempre più cose riguardo alla sua famiglia e riguardo i loro punti deboli.
    Una volta fuori dall’orfanotrofio scopre che c’è un cerchia ristretta di persone nate e cresciute per annientare o proteggere le varie Creature (proteggere in quanto alcune di loro sono “positive”) chiamate Guardiani e che lavorano presso l’FBI. Scopre che in un quartiere a Vancouver c’è una grossa sede celata agli occhi di chiunque dove vivono e si allenano la maggior parte di essi, così dopo l’orfanotrofio trova un’altra casa in cui stare, dove si sentirà più a suo agio, visto che incontra persone che come lui riversano un’odio per molte Creature.
    All’interno della cerchia decide di darsi un nickname, Star-Lord.
    Peter deve ancora scoprire che anche lui come il padre non è umano perché nelle sue vene scorre sangue di una qualche Creatura che però deve ancora capire quale. O meglio, ormai ha capito che anche lui potrebbe avere ereditato i geni del padre, solo che dato che si devono ancora manifestare, è quindi convinto di essere un Umano al 100%. Ovviamente nessuno sa che suo padre è una Creatura.
    •Eventuale Flaschback:

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Chris Pratt | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 17/10/2019, 10:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2018, 09:49   129 views
  Share  
.