Cheshire Cat

Bill Skarsgård

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    IMG-2042

    Cheshire Cat


    IMG-2043
    •Nome: Non ha solo un nome. Egli viene conosciuto come Cheshire Cat, oppure Stregatto. Quando ascende nella Terra ha deciso invece di adottare il nome Kilian, nome che potrebbe derivare dal termine gaelico ceall, "chiesa" oppure costituire una variante del nome Ceallach che potrebbe significare "testa brillante" o "guerra”. Essendo ambiguo lui di natura, anche il nome scelto non poteva che essere altrimenti.
    •Cognome: non ne ha. Sulla Terra si fa chiamare Cheshire se proprio deve e al momento non deve.
    •Luogo e anno di nascita: sconosciuti entrambi. Ma c’è chi dice che proviene da un mondo chiamato Wonderland. Ma nessuno sa dove sia ne cosa sia, e lui di certo non da spiegazioni di nessun tipo, preferendo rimanere nel dubbio...
    Dimostra sui 25 anni, anno più anno meno...
    •Città attuale: Abita a Wonderland, ma anche negli Inferi, ma a volte lo si vede girare per le vie di Vancouver e non solo...
    •Orientamento: caotico neutrale. Non è cattivo, ma non ci si può fare assolutamente affidamento. È imprevedibile e non si può dire che sia un santo e che non menti. È ambiguo.
    •Lavoro: non lavora
    •Razza: Demone
    •Poteri: Può diventare invisibile, teletrasportarsi, è onnipresente, ma soprattutto può assumere le sembianze di un gatto un po’ particolare, a strisce e dal sorriso maligno e gigante. E attenzione a non scambiarlo per un Mutaforma, perché egli è Demone al 100%!
    •Segni particolari: //


    IMG-2044

    •Descrizione fisica: Appare come un gatto allucinato e strano. E' un personaggio molto bizzarro, piuttosto paffuto e con un ghigno perenne. Il suo pelo è a strisce nereviolacee e grigiorosate, e la sua bocca, zampe e la punta della coda sono di un rosa molto chiaro, mentre il pelo sulla testa è un pò increspato, e questo perrmette di vedere a malapena le sue piccole orecchie. Le sue sopracciglia (sempre rivolte verso l'alto), sono di colore nero, e gli occhi gialli. Il naso è di un rosa scuro e subito sotto ci sono dei piccoli baffi grigi, tre per ogni lato del labbro superiore. Sembra avere i pollici ottenibili e ogni zampa è formata da quattro dita, con in cima degli artigli neri.
    In sembianze umane è un ragazzo dai capelli castani scuri e occhi azzurro scuro. Mantiene un sorriso ambiguo e per nulla rassicurante. È alto e magro.
    •Descrizione psicologica: Lo Stregatto è un personaggio misterioso, malizioso, sciocco, subdolo, folle, imprevedibile e dispettoso.
    Non prende le parti di nessuno, non aiuta nessuno, se non sè stesso.
    Parla per enigmi e frasi misteriose, ma che se le leggiamo bene contengono la sua saggezza. Ama ingannare e confondere le persone. Lo Stregatto non pretende che la gente si fidi di lui e non pretende nemmeno che non si fidino, semplicemente lascia loro scegliere quello che preferiscono fare. Egli è molto enigmatico e le sue intenzioni sono sempre poco chiare.
    Ama apparire e scomparire a suo piacimento, creando un alone di mistero.
    •Famiglia: È solo. Forse addirittura non ha mai avuto una famiglia. Chi può mai saperlo!?
    •Status sentimentale: single. E non ammetterebbe mai che al suo fianco ha bisogno di qualcuno, sia amicizia che amore.


    lllll


    •Storia: Il Gatto del Chesire non è una razza, ma un gatto leggendario che pare appaia nei racconti popolari antichi inglesi. Forse il personaggio trae ispirazione dalla leggenda del “Gatto Mammone“, un gatto demoniaco che spaventava le mandrie al pascolo con il suo aspetto terrificante e demoniaco (“Mammona” in antica aramaica è un termine associato al demonio.
    Secondo la tradizione popolare il gatto mammone (in tutte le sue definizioni dialettali) è un gatto demoniaco mandato sulla Terra come segno di sciagura, che spaventa il bestiame, attacca la gente e fa malefici. In verità nella simbologia antica, il gatto mammone era uno spirito capace di intervenire contro altri spiriti cattivi, e per gli egiziani era simbolo sacro e di fertilità (Bastet), poi convertito in figura malefica – in quanto pagana – dal cristianesimo, che lo fa rientrare nelle leggende demoniache e lo porta come maschera nei riti del Carnevale prima della Quaresima.
    Lo Stregatto sarà nato in una terra lontana chiamata Wonderland, che nessuno conosce ne sa dov è (tranne i suoi pochissimi abitanti). Secoli dopo deve essersi trasferito negli Inferi, dal momento che essendo un Demone decide di provare a vivere con i suoi simili.
    •Eventuale Flashback:
    "Una volta che ci credi, verità e menzogna sono esattamente la stessa cosa"

    Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.
    - "Che strada devo prendere?" chiese.
    La risposta fu una domanda:
    - "Dove vuoi andare?"
    - "Non lo so", rispose Alice.
    - "Allora, - disse lo Stregatto - non ha importanza"


    Ma io non voglio andare fra i matti, — osservò Alice. — Oh non ne puoi fare a meno, — disse il Gatto, — qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. — Come sai che io sia matta? — domandò Alice. — Tu sei matta, — disse il Gatto, — altrimenti non saresti venuta qui.

    "L'immaginazione è l'unica arma che abbiamo da usare nella guerra contro la realtà"

    "Come credi di poter fuggire da ciò che è dentro la tua testa?"

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Bill Skarsgård | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 15/10/2019, 22:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2018, 11:22   173 views
  Share  
.