Axel Joel Madden

Joel Madden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    tumblr-nfgxkbey-QI1qgib16o8-500

    Axel Joel Madden


    2qst4s8
    •Nome: Axel, nome che significa “padre della pace”, non proprio un nome che gli si addice, visto che il ragazzo si dimostra piuttosto caotico (comunque in senso buono).
    Joel, il nome ha origine ebraica e significa "Dio è Dio", ma i coniugi Madden non l’hanno chiamato così per il significato, come per Axel, ma per il suono.
    •Cognome: Madden
    •Luogo e anno di nascita: Vancouver, Canada, l’11 Marzo 1988
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: neutrale positivo caotico. In maggioranza si presenta come un ragazzo positivo, anche se mantiene un temperamento piuttosto caotico. Ha pure un lato abbastanza neutrale.
    •Lavoro: lavora in un negozio di abbigliamento punk insieme al gemello e gli abiti sono loro creazioni. Il negozio si chiama DCMA e si trova nel quartiere Davie Village la zona più colorata della città e anche più popolata da molte Creature, solo che al momento i gemelli non ne sanno l’esistenza.
    •Razza: Mago
    •Poteri: essendo un Mago è capace di fare molti incantesimi praticati senza l’uso di una bacchetta magica perché non ne conosce l’esistenza. Essendo l’unico Mago in famiglia non è abilissimo, non sa che ci sono scuole di magia e quindi tutto quello che sa fare l’ha imparato da solo.
    •Segni particolari: ha svariati tatuaggi dipinti su tutto il corpo. Il suo preferito è sull'avambraccio ed è il suo cognome, scritto con caratteri gotici.

    15hmku8

    •Descrizione fisica: Axel ha i capelli neri corti che alle volte tinge di biondo platino, semplicemente per il gusto di farlo. Quando sono un pò più lunghi del solito, il ragazzo tende a farsi una bassa cresta, che a volte colora di rosso. Poi ritorna ai capelli corti neri, per poi riadottare una capigliatura più particolare.
    Gli occhi sono castani, comuni. Non dicono assolutamente nulla. A volte esprimono sonno e stanchezza. Tuttavia ha comunque uno sguardo furbo.
    Di corporatura è abbastanza ben messo, merito del tanto sport che pratica. Ma non è muscoloso.
    Si veste con abbigliamento un pò punk, un pò casual, insomma ha adottato un suo look. Le magliette sono in prevalenza nere. E ultimamente indossa abiti di sua creazione.
    Sul suo corpo compaiono molti tatuaggi, sia grandi che piccoli, sia visibili che nascosti sotto i vestiti. Il primo che si è fatto è anche il suo preferito, ovvero il suo cognome nell'avvambraccio.
    •Descrizione psicologica: E' un ragazzo abbastanza sveglio e riservato.
    Gli piace essere un ragazzo attivo e quindi fare un sacco di cose. Fra queste, pratica sport, preferendo il basket e la palestra; disegna, e soprattutto disegna capi di abbigliamento. Canta, sa suonare svariati strumenti, anche se il fratello si ritiene più capace.
    E' coraggioso e anche altruista verso gli amici, il restante delle persone neanche le calcola.
    E' uno studente svogliato infatti finita la scuola dell’obbligo ha iniziato subito a lavorare.
    Sembra uno spaccone, in realtà non lo è per niente, e può rivelarsi di gran cuore.
    Non sta mai fermo un attimo e gli piace mettersi in gioco, anche con le cose che non trova particolarmente interessanti.
    È capace di fare quello che vuole senza il bisogno di approvazione o consensi. È molto orgoglioso, e gli piace prefissarsi nuovi obiettivi.
    Ama il punk, sia per quanto riguarda lo stile, che la musica. Gli piace essere un Mago e per questo da quando ha scoperto questo suo dono si esercita il più possibile. Adora il suo gatto Charlotte.
    Gli piace l’arte, e per questo usa il suo corpo come una tela in cui si fa dipingere sue creazioni.
    Non sopporta le persone squallide, chi se la tira e le ragazze superficiali.
    •Famiglia: La famiglia di Axel è completamente Umana, nessun Mago o Strega, neppure fra i parenti più lontani. Lui quindi è l’unico Mago.
    La madre lavora come commessa di un negozio di abbigliamento, il padre invece è un impiegato.
    Ha un fratello gemello che lavora in un suo negozio (suo e di Axel). I due hanno un legame fortissimo.
    •Status sentimentale: al momento è single.


    17cpxi


    •Storia:Axel nasce a Vancouver da una normale famiglia, insieme al gemello e fin da subito i due bambini dimostrano di essere più legati che mai. Ancora oggi Axel dice che non potrebbe vivere senza il fratello. Lo stesso lo ribadisce anche il gemello.
    Quando ha circa 12 anni Axel fa accidentalmente un incantesimo piccolo, ma efficace, sotto gli occhi stupiti del gemello. Lo raccontano subito ai genitori i quali ovviamente non crederono ai due bambini. Loro però insistettero e come risposta da parte dei due adulti, ottennero che un castigo dalla durata di due settimane. Non si dicono le bugie, e questo è sicuramente una delle cose che i Madden vogliono insegnare ai loro figli.
    L'ultimo giorno di punizione, Axel fa un altro incantesimo, questa volta davanti al padre, il quale rimane completamente sbalordito e incapace di intendere e volere.
    L'incantesimo lo rifarà anche di fronte alla madre e questa volta non ci sono più dubbi: Axel è un Mago. Ecco che ai due genitori ritornò alla mente quella strana lettera ricevuta l’anno precedente in cui un certo Drew Dragonstare diceva loro che Axel Joel Madden era un Mago e per questo aveva ricevuto l’iscrizione ad una scuola di magia, aperta in una zona nascosta al nord est del paese. All’epoca credettero ad uno scherzo ma ora era impossibile contattare quel preside, che pareva non esistere da nessuna parte. Provarono a fare ricerche su ricerche ma non ottennero mai nulla e così Axel perde l’occasione di studiare in una scuola di Maghi. La cosa al ragazzino dispiacque però poi si diceva che tanto non sarebbe mai stato capace di allontanarsi dal gemello. Negli anni scolastici i due erano inseparabili e ne combinavano di tutti i colori e di studiare proprio non ne avevano intenzione. Per questo motivo appena gli studi dell’obbligo terminarono, entrambi decisero di intraprendere una carriera lavorativa, ovviamente insieme. Ecco che quindi riescono ad aprire un negozio di abbigliamento punk chiamato DCMA in cui vendono abiti da loro disegnati.
    Al momento Axel non sa che al mondo ci sono altre Creature come lui.
    •Eventuale Flashback:
    Mamma: c'è uno strano uccello nel davanzale. Cosa devo fare?. A parlare è Axel, un bimbo di appena 11 anni, alla vista di un gufo sul davanzale della finestra della sua cameretta.
    La madre lo raggiunse per scacciare via quello strano uccello, riconoscendo in lui un gufo Amore è solo un gufo! esclamò la donna aprendo la finestra. L'animale non si mosse e la signora Madden si rense conto che quell'uccello portava con sè una lettera. Con tutta la tecnologia che c'è chi diavolo può mandare un messaggio via gufo???
    si domandò perplessa la donna prendendo la busta. Richiuse poi la finestra lasciando volare via il gufo, aprì quella busta ed iniziò a leggere il suo contenuto, sotto il suo sguardo perplesso e di riluttanza. Ma chi è che ha scritto questa cavolate!! fece gettando la lettera direttamente nel cestino. Lettera proveniente dalla Scuola di Magia e Stregoneria del Canada, mondo estraneo e inventato per i coniugi Madden.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Joel Madden | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 15/10/2019, 10:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2018, 18:41   96 views
  Share  
.