What is your deepest desire?

Tristan & Violet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omelette~
     
    .

    User deleted


    Fairchild! Il capo ti vuole nel suo ufficio.
    Le paroline magiche. Il suo lavoro all'FBI consisteva, da una parte, nelle classiche mansioni che ogni altro membro semplice aveva -l'ordine pubblico- ma dall'altra, egli si occupava di un ordine particolare: le creature fantastiche. La prima parte gli era sempre stata un po' noiosa, nonostante sia un agente leale e un ragazzo desideroso di aiutare i cittadini, ma quando al lavoro veniva chiamato Fairchild, significava che stava per cominciare il divertimento. Quello era il soprannome che la sua famiglia di Guardiani aveva ricevuto da molto tempo, ormai e coloro che -al lavoro- sapevano della sua vera identità, perché Guardiani come lui o altre creature, si riferivano a lui in quel modo per fargli capire che c'era un problema di natura sovrannaturale. E lui era pronto in men che non si dica!
    Fairchild a rapporto, signore!
    Entrato nell'ufficio del capo -un Guardiano anziano e amico di famiglia- fece il saluto militare, con quel sorriso spavaldo in volto, che significava che non vedeva l'ora di fare cagnara. E il capo lo sapeva bene com'era fatto.
    Tieni a bada il prurito, Tristan. Ho bisogno di te per quello che sai fare meglio, ma proprio per questo, ho anche bisogno che tu non dia problemi ulteriori.
    Tenterò, signore.
    Sarà meglio. Ma visto che ti conosco, ti ho affiancato un altro Guardiano.

    Tristan alzò gli occhi al cielo. Non era esattamente un tipo da "gioco di squadra", soprattutto quando si trattava di demoni, perché pensava che contro quelle creature in particolare, altri con lui l'avrebbero soltanto rallentato. Era la sua specializzazione ed era tra i migliori in campo, ma era impulsivo e il capo lo sapeva fin troppo bene, essendo stato il migliore amico di suo nonno, morto proprio per mano di un demone. Così, l'uomo non volle lamentele e mandò Tristan al Trinity College, dove avrebbe incontrato l'altro Guardiano che, gli era stato detto, fosse molto preparato. L'obiettivo: un Demone dell'Invidia.
    In tempo di esami? Ne avrà da divertirsi.

    Tristan Tremblay


    Edited by Omelette~ - 7/7/2018, 12:05
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2018, 15:47   146 views
  Share  
.