What is your deepest desire?

Tristan & Violet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Si iniziava già con il piede sbagliato... Il ragazzo aveva quello "sguardo", del tipo no mi tocca stare con una donna, lo odiava! Il problema che non sarebbe stato ne il primo, ne l'ultimo ad avere remore a lavorare con una guardiana, con il pensiero che li avrebbe rallentati, oppure che era la donzella in pericolo; faceva missioni, praticamente da quando aveva iniziato le medie, ed era cresciuta così, e spesso erano gli stessi uomini a ricredersi, dopo che lei gli aveva salvato il culo, letteralmente, Tristan era semplicemente uno dei tanti, con cui avrebbe dovuto lavorare e concluderla lì, ed ormai si era arresa al fatto che non si sarebbe mai fatta amici, o non sarebbe mai uscita con uno della sua età, per questo suo lato caratteriale, ma non era ora il momento di pensare a questo, la missione veniva prima di tutto.
    Rispondi così anche al tuo superiore?
    Chiese ironica, guardando freddamente Tristan alle sue parole, tenendogli testa mentre la squadrava dall'alto in basso. Ogni volta che gli uomini facevano così con lei, gli dimostrava tutto il contrario, e quindi doveva solo stare attendo a non esserle fra i piedi mentre combattevano contro il demone; lui già lo conosceva, ed aveva letto anche il suo fascicolo, quindi sapeva con chi era messo in coppia, ma Tristan, contrariamente, non sapeva nulla di lei, sebbene se gli avesse detto il suo cognome, di certo aveva già sentito nominare suo nonno.
    In realtà devo ancora finire di prepararmi
    Lui credeva davvero che sarebbe andata solo con la Katana? Poteva anche farlo, ma era contro un demone che stavano andando, aveva bisogno di diversivi, e difatti aspettava lui per entrare nella struttura dietro di loro, e dirgli del piano, che aveva messo appunto.
    Vieni con me
    Lo precedette, senza aspettare una sua risposta. L'edificio, che era in ristrutturazione, praticamente da sempre, non aveva entrate, se non una davanti, semplicemente coperta da un telo in plastica, e varie attrezzi; andò sicura verso un angolo, dopo le servì semplicemente appoggiare la mano, perchè il muro rivelasse un ascensore, che li portò sotto terra. Appena entrarono, tutta la stanza si illuminò, lasciando spazio ad un'ampia sala in cui una parete era occupata dalla cartina della città, e l'altra da un set bellico, tra pistole, ed armi varie che avrebbe fatto invidia ad un agente segreto. Sul tavolo c'era la mappa del College, con segnati in rosso vari punti.
    Dove vedi segnato, sono stati gli avvistamenti del demone, lui si nutre di invidia, quindi opta per posti con molti studenti, dopo gli esami. Chi prova più invidia, di un compagno, che avete studiato assieme, e ha preso più di te?
    Chiese retoricamente, e lei conosceva bene quanto era fastidiosa, e logorante quella sensazione, per fortuna non le era capitato molto spesso. Sul tavolo, oltre la cartina, c'erano foto, appunti, e documenti vari, tra cui anche il fascicolo di Tistan, che si era dimenticata di mettere via, ma la cosa non gli importava più di molto. Spense il computer, e prese veri diversivi che mise negli stivali, e si allacciò intorno alle gambe una striscia, con vari pugnali; Tristan poteva esserle utile con il combattimento a distanza per via della balestra, dovevano solo individuare il demone prima.
    Tutto chiaro?
    Chiese a Tristan, appoggiando il piede sulla cartina, mentre finiva di sistemarsi, non voleva perdere altro tempo.
    Artemisia Baudelaire
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2018, 15:47   146 views
  Share  
.