What is your deepest desire?

Tristan & Violet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Aveva colto nel segno alla smorfia di Tistan, cosa che la divertì anche più del necessario, se l'era cercata, e lei non aveva molti peli sulla lingua, soprattutto quando si trattava di uno sbruffone, come si stava dimostrando il guardiano verso di lei, che aveva compreso che si divertiva a punzecchiarlo, peccato che in missione non c'era tempo, per quelle sciocchezze, e quindi dovevano smetterla entrambi, e concentrarsi sul loro obiettivo. Leggendo il fascicolo di Fairchild, che appena aveva letto il nome, si era lasciata ad uno sbuffo ironico, prima di comprenderne il perchè, sapeva anche della sua famiglia, e della sorella, che però si occupava di tutta la parte strategica, ed ora che se l'era ricordato, sapeva il perchè di quella reazione da parte del ragazzo; lei doveva essere la mente e lui i muscoli, solo che, non funzionava propriamente così; a lei serviva la forza, ma anche il cervello, e non buttarsi nella missione e rischiare di farsi ammazzare, di uomini che pensavano di essere immortali ne aveva conosciuti, e li aveva anche seppelliti, sperava davvero che il suo partner non fosse uno di questi. Ma ora erano alla base operativa, compiaciuta di averlo sbalordito, e non gli rispose nemmeno al suo commento sui voti, visto che gli stava salendo una risposta abbastanza acida, e non era il caso di partire proprio con il piede completamente sbagliato, già che non avevano iniziato così tanto bene, era meglio non aggravare la questione, e quando si voltò lo vide con il proprio fascicolo in mano, era stata una stupida a non metterlo via, ma ormai il diretto interessato se lo stava guardando, ed era troppo tardi per toglierlo, quindi si limitò a sospirare.
    Ed io che pensavo che la curiosità fosse donna
    disse canzonandolo, facendogli capire che non c'era tempo di preoccuparsi di una foto venuta male, pure egocentrico doveva essere... Ma almeno lei aveva riso, visto che la sua espressione da serio, lo faceva solo sembrare ad un bambino imbronciato, a cui avevano tolto il giocattolo, e fece anche finta di nulla quando le prese la sua foto, non sotto copertura, gliel'avrebbe richiesta a tempo debito, con già la scusa, e sì non doveva sogghignare, si era fatto beccare, ma con chi l'aveva messa in coppia... E come se fosse a casa sua, si prese pure un arco dal suo armamento; un arco di ultima generazione, ultra leggero, ma molto flessibile, e con oltre alle frecce classiche, anche esplosive.
    Ormai c'è l'hai già in mano, prendilo, ma sappi che se non torna indietro integro, e senza graffi, do dove trovarti
    Lo fissò, e la sua era una minaccia velata. Dovevano lavorare insieme, si era preso pure una sua arma, a distruggergli la reputazione all'FBI se avesse fatto un passo falso, non ci avrebbe messo nulla. Spense tutto, e risalirono di sopra, ora finalmente era pronta a partire per la missione, e guardava Tristan, con troppi dubbi su questo.
    Artemisia Baudelaire
     
    Top
    .
7 replies since 20/6/2018, 15:47   146 views
  Share  
.