Barbara Kean

Erin Richards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    tumblr-p6fd5...sso3-r1-540

    Barbara Kean


    gif
    •Nome: Barbara.
    Babs o Barb. Lei adora chiamarsi Barbara Queen.
    •Cognome: Kean
    •Luogo e anno di nascita: se le chiedi dove è nata lei ti risponderà Gotham City. Esiste davvero? Non esiste? Starà a voi rispondervi. E' nata il 30 Maggio 1979
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: molto caotico e negativo, Barbara infatti ha una personalità piuttosto cattiva che sfiora anche la pazzia.
    •Lavoro: è proprietaria di una galleria d’arte nella sua città d'origine Gotham City (ammesso che esista). È poi un boss mafioso ed una trafficante d’armi. A Vancouver ha aperto un nightclub dove la si può spesso trovare non solo per lavoro, ma anche a bere qualcosa.
    •Razza: umana
    •Poteri: Il suo cervello potrebbe essere considerato un potere, anche se ovviamente non lo è. Ma è dotata di un'ntelletto di alto livello, ed inoltre è grandissima esperta di tattica. E' una leader nata: Barbara ha dimostrato di essere abbastanza brava a elaborare piani e tattiche per far sì che lei e il suo team emergano su tutto e tutti. Dicono infatti che è stata in grado di gestire il mondo sotterraneo di Gotham ed essere anche la leader di The Sirens, un gruppo di criminali tutto al femminile..
    E' esperta nel combattimento corpo a corpo e ha un'altissima competenza con le armi da fuoco.
    •Segni particolari:A volte non si capisce se è pazza davvero o finge di esserlo.


    gif

    •Descrizione fisica: altezza nella norma e fisico atletico. Ha i capelli non troppo lunghi e biondi e tende a cambiare spesso la pettinatura, alle volte li ha lisci, a volte ricci, altre mossi. Ha gli occhi azzurro, freddi e spenti che alle volte mostrano la sua pazzia interiore. Sa essere molto sexy e femminile, specie per ottenere qualcosa. Veste spesso elegante e con abiti firmati.
    •Descrizione psicologica: Inizialmente Barbara era la tipica ragazza di città ricca che non si faceva mettere i piedi in testa a nessuno e che amava la vita. Sembrava essere comunque una persona gentile, premurosa, e morale. Il suo unico difetto era forse l'essere predisposta alla dipendenza da alcol e droghe. Ma tutto sommato non era una ragazza ne cattiva ne pericolosa, anzi. Tutto cambia dall'uccisione dei suoi genitori. Lì la sua mente instabile si era svegliata, facendola divenire la ragazza spietata che è tutt'oggi. E' diventata apertamente arrogante, aggressiva, violenta, immorale, fredda, instabile e delirante. Ha scarso rispetto per l'autorità di qualsiasi tipo ed è incline a una natura violenta e sadica.
    Lei ottiene tutto quello che vuole, riesce a manipolare la gente con i suoi discorsi, a far vedere la sua ragione a chiunque, anche se in realtà quello che dice è sbagliato o falso. In pratica con la sua intelligenza e parole saggiamente usate riesce a far credere tutto quello che vuole. Riesce quindi a tenere in pugno le persone, anche molte Creature che stanno infatti sotto di lei. A charme e carisma da vendere ed è una spietata leader.
    È furba. Si allea alle persone più forti e influenti della città, e poi le supera e ne prende il posto. Tende ad avere manie di grandezza.
    Barbara tende a valorizzare le persone a cui tiene ed è stata questa dimostrazione di lealtà che le è valsa la fedeltà continua di i membri femminili della League of Shadow, gruppo di criminali da lei capitanato.
    E' una manipolatrice abile: Barbara ha dimostrato buone capacità nell'arte dell'inganno e della manipolazione.
    •Famiglia: Aveva due genitori, entrambi uccisi da lei. Ma tende a non pensarci ne a parlarci mai. Cose appartenenti al suo passato...Ora è sola, e sta benissimo così
    •Status sentimentale: bisessuale. Ha avuto sia fidanzati che fidanzate senza nessuna preferenza per il sesso. Non ha importanza se è maschio o femmina, lei si innamora delle persone per quello che sono.


    tumblr-p2vaq...ibxp7o1-540


    •Storia: Barbara nasce da una ricchissima famiglia da cui a parte i soldi non ha avuto nulla, e una volta divenuta adulta scappa da essi, portandosi via però gran parte del loro ricchissimo patrimonio. Si trasferisce quindi in un bellissimo attico dove inizia a vivere da sola e grazie alla galleria d'arte aperta grazie ai suoi soldi, continua a farne a palate. Vive una vita tutto sommato normale, tranne per il fatto di abuso di droga e alcol che ogni tanto fa capolino nella su avita, si fidanza con una poliziotta dal carattere forte, poi per alcuni screzi le due si lasciano e poco dopo si fidanza con uno dei poliziotti più influenti della sua città d'origine, un'uomo chiamato Jim. Ma anche con lui la storia va male, perché Jim tende a non coinvolgerla con la sua vita lavorativa e a lasciarla spesso in disparte, cosa che mese dopo mese a Barbara inizia a pesare molto. Jim poco dopo si fidanza con un'altra donna e lei per ingelosirlo esce prima con la sua ex poliziotta, che però dura poco a causa del suo ritorno con droga e alcol. Subito dopo allora esce con un collega di Jim, un certo Jason. E da lì inizia la sua caduta; Jason infatti è un poliziotto corrotto e malato di mente. Dopo aver passato la notte con Barbara, Jason la costringe a rimanere, e la rinchiude nella sua stanza delle torture. Inizialmente Jason si era avvicinato a lei solo per ucciderla, ma ora Jason vuole fare di lei la sua compagna, perché vede in lei qualcosa di diverso dalle altre, e per questo motivo per giorni la tiene segregata nella sua casa. La polizia, guidata da Jim, inizia a cercare Barbara che risulta scomparsa e nei giorni a seguire le tracce di Jason e Barbara li conducono nella casa dei genitori di lei. I due detective entrano nella casa dei due coniugi, ma li trovano morti sul divano. Jason tramortisce entrambi i poliziotti e in seguito prende Barbara in ostaggio, ma alla fine la polizia ha la meglio e il poliziotto corrotto viene ucciso. Jim e la sua attuale fidanzata decidono di prendersi cura di Barbara e di aiutarla a mettere a fuoco il trauma per quello che è successo con Jason. Alla fine però ella confessa la verità: non è stato Jason a uccidere i suoi genitori, ma lei, dato che li aveva sempre odiati a causa della loro freddezza. Barbara infine, presa da un attacco di follia, aggredisce la donna cercando anche di ucciderla, procurandosi così un biglietto per il carcere. Qui inizia a fare amicizia con i malavitosi della città con cui con alcuni di loro riesce poi ad evadere, formando poi un gruppo di assassini, con cui compierà diversi crimini, fino a che questa volta finisce in manicomio dove viene in seguito rilasciata in quanto non mostra alcun segno di malattia mentale.
    Barbara ha legami con molte famiglie criminali e questo fatto è noto alla maggior parte della gente della città.
    A Gotham City (ammesso che esista!) Barbara ha creato un gruppi di soli membri femminili chiamato League of Shadow, gruppo di criminali da lei ovviamente capitanato.
    Da un paio di anni si è trasferita in Canada, a Vancouver per la precisione, dove per la sua bravura in fatto di armi, combattimenti e soprattutto per il suo cervello manipolativo, scaltro e furbo, è richiesta da molte Creature "malvagie" per i loro scopi. E' in questa città che la donna viene a conoscenza di un'altro mondo, ovvero quello di esseri diversamente umani, come li chiama lei.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Erin Richards | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 12/10/2019, 16:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! Accattivante la tipa :ahah:
     
    Top
    .
1 replies since 1/7/2018, 21:50   176 views
  Share  
.