Ade

Tom Hiddleston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous


    tumblr_o0o798Z0zQ1t7x9x7o2_500

    Ade, Il Dio degli Inferi.


    PxMKbMV
    •Nome: Ade (in greco antico: ᾍδης, Hádēs) o Hades , sono conosciuto anche come Il Signore degli Inferi, ma per ovvie ragioni uso un nome fittizzio, Dylan

    •Cognome: Non uso un cognome, troppe formalità.

    •Luogo e anno di nascita: Sono vecchio quasi com'è vecchio il mondo, sono nato sull'Olimpo ma non ricordo esattamente ne il giorno e ne il mese, datemi semplicemente sulla trentina di anni e siamo tutti contenti.

    •Città attuale: Vancouver.

    •Orientamento: Legale Malvagio (LM): il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire).

    •Lavoro: Lavoro ? ho già lavorato tanto in vita mia, mi spiaccio semplicemente per una persona d'affari, anche se non è vero, ma questo non lo deve sapere nessuno.

    •Razza: Dio.

    •Poteri: Sono un Dio dal sangue puro, il mio potere è quello di comandare il regno degli inferi oltre che essere immortale.

    •Segni particolari: Nessuno.

    fvU2ZP6

    •Descrizione fisica: Non amo particolarmente parlare di come sono.
    Sono alto 1.87, centimetro in più centimetro in meno. Anche se ho secoli e secoli di vita alle spalle, l'età che dimostro è sulla trentina, massimo trantacinque. Mi mantengo bene e la cosa mi piace e mi rende felice allo stesso tempo. Appaio come un uomo qualsiasi, dunque, dimenticatevi strane figure scheletriche e via di seguito, non sono così.
    Solitamente tengo i capelli lunghi fino alle spalle, anche se ultimamente, ho deciso di darci un taglio netto, lasciandoli corti . Per quanto riguardo il mio sguardo è sull'azzurro chiaro. Non sono muscoloso, ho un fisico nella norma, senza aggiungere e senza togliere.


    •Descrizione psicologica: " Sono una personcina dolce, amorevole e ben disposta aiutare tutti. "
    Vi piacerebbe vero ? Purtroppo no, non sono così, per nulla.
    Alcuni miei "collaborati" mi definiscono un tiranno, adoro comandare e dare ordine e non sopporto chi non rispetta o fa ciò che dico. A volte soffro di manie di grandezza, ma hey, sono il Dio degli Inferi, posso permettermelo.
    Mi piace istigare, ingannare la gante e posso definirmi una persona sadica, anche se ho un codice morale tutto mio e tendo a rispettarlo. Non tocco nessuno almeno che non abbia ottenuto il mio rispetto e sia capitato nelle mie grazie, ed è rara come cosa, ma una volta ogni secolo capita, purtroppo.
    Ottengo sempre ciò che voglio, non mi interessa come, la ottengo e basta. Ho una buona parlantina e so come come corrompere chi mi serve. Mi ritengo abbastanza abile nel tessere i miei piani, a volte mi basta elogiare semplicemente i modi di fare di qualcuno, essere un po' un lecchino, qualche frase qua e là e il gioco è fatto.
    Ho un tipo di sarcasmo tutto mio, anche se forse sono un po' troppo permaloso e per questo divento alquanto irrascibile, tirando fuori il peggio di me. Ma alla fine non vi preoccupate, se siete ancora d'inanzi al mio cospetto sani e salvi torno calmo e tranquillo.
    Ma se mi fate arrabbiare, in quel caso divento spietato, senza provare alcun tipo di pietà verso il prossimo.

    •Famiglia: Sono figlio di Crono e Rea, ho anche dei fratelli tra cui: Zeus, Poseidone, Demetra, Estia e infine Era, una famigliola piccola non è vero?

    •Status sentimentale: Sposato, condivido la mia vita con la mia bella Persefone.


    tumblr_static_tumblr_static_k7z2n2nkqyo04ggwo8ck4488_640


    Storia : Arriviamo al momento di parlare della mia storia.
    Potrei mentirvi e dirvi che è sempre stata tutta rosea e fiori. Che non è mai accaduto nulla, che sono cresciuto tranquillamente.
    Ma ho deciso di non farlo, vi racconterò come sono andate realmente le cose.
    Sono nato sull'Olimpo da Cronos e Rea. Un padre amorevole direte, che si sarà preso cura sicuramente dei proprio figli. Purtroppo no, per paura che potessi un giorno spodestarlo o essere più forte di lui ingoiò me e mio fratello Poseidone. Solo Zeus si salvò grazie a nostra madre.
    Fu proprio grazie a Zeus che ci liberò uccidendo a sua volta Crono una volta cresciuto. Una storia triste direte, non per me, aveva avuto quello che si meritava.
    Partecipai assieme ai miei fratelli alla lotta contro i temuti titani. Ci spartimmo i vari regni a me quello dell'Oltretomba.
    Un luogo tetro e per nulla ospitale, pian piano avevo imprato ad apprezzare e a conviverci in quel mondo oscuro e pieno di disperazione.
    Giorno dopo giorno, quello che stavo facendo si rivelò essere estenuante e stressante allo stesso tempo, non era e non è per nulla facile ancora oggi gestire il tutto, avevo ottenuto quello che volevo, certo, ma non mi bastava più.
    Di tanto in tanto me ne andavo, lasciavo il mio “trono” e facevo visita al mondo degli umani, al mondo dei vivi per qualche ora . Mi piaceva spassarmela, adoravo ammazzare la noia intrattenendomi con le belle donne. Invidiavo da sempre gli umani.
    Ebbi più di una storia e più di una relazione, per loro erano cose serie, per me no. Temo anche di aver sparpagliato qualche figlio in lungo e in largo, ma anche questo non era un problema che mi doveva riguardare, dato che dopo un tot di tempo sparivo, mi dileguavo nel nulla senza lasciare tracce. Sono o non sono una persona senza cuore ?
    A dire il vero, l'unica donna della mia vita che veramente, mi fece perdere la testa, fu mia nipote Persefone, feci di tutto per averla al mio fianco come “regina” e ci riuscì alla fine, ero riuscito nel mio intento più grande, anche se con l'inganno e facendo arrabbiare Demetra.


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Tom Hiddleston | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 3/7/2018, 21:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! Benvenuto Fratello!! Muahah xD
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2018, 18:12   126 views
  Share  
.