Shadow

Evan Peters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    gif

    SHADOW


    2s7t1dj
    •Nome: Shadow, sì proprio come ombra. Non è però il suo nome originale, questo se lo è dato egli stesso una volta divenuto Fantasma.
    Il suo nome originario era Luke.
    •Cognome: ora che è divenuto un Fantasma non gli interessa affatto avere un cognome. Da vivo era Sky.
    •Luogo e anno di nascita: Vancouver, nel 1930 o giù di lì...
    •Luogo e anno di morte: Vancouver, nel 1955 o giù di lì...
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: neutro caotico. Tende ad essere neutrale su tutto e tutti e la sua personalità risulta essere caotica.
    •Lavoro: è un Fantasma, non può di certo lavorare! Negli ultimi anni della sua vita era divenuto un serial killer.
    •Razza: Fantasma
    •Poteri: Possiede la psicometria, ovvero la capacità di leggere più o meno dettagliatamente delle informazioni che riguardano presente, passato e futuro di un oggetto o di un luogo, solitamente attraverso un contatto fisico con esso. Toccando un oggetto quindi è in grado di conoscerne istantaneamente la storia. Puó venire a conoscenza di fatti legati ai vecchi proprietari dell'oggetto, degli eventi avvenuti nei dintorni dell'oggetto e anche del futuro dei suoi proprietari.
    Ovviamente è "Immortale", costretto quindi per l'eternità a vagare come Spirito.
    •Segni particolari: //

    tumblr_m804uh3vkS1r9w8v9o8_250

    •Descrizione fisica: Il volto del ragazzo è perennemente con un'espressione tetra e a tratti triste. Ha gli occhi blu che esprimono alle volte pazzia altre un bel niente. Ha i capelli biondi molto folti e da vivo erano veramente lucenti. E' abbastanza alto e di corporatura normale.
    •Descrizione psicologica: da vivo era un ragazzo abbastanza nella norma e probabilmente nulla in lui spiccava più del dovuto, tranne però che era un bel ragazzo solo che non riusciva neanche a sfruttare questa sua caratteristica.
    Una volta divenuto Fantasma finalmente né è venuto fuori un po’ di carattere. È schizzato, a volte sembra essere proprio malvagio, in realtà però il suo temperamento non è cattivo, solo a volte qualcosa di malvagio dentro di lui fuoriesce e si fa vedere.
    A volte si dimostra fuori dalle righe, ha una personalità strana, caotica e mutevole.
    Tendenzialmente ha una personalità neutrale, non gli interessa niente di nessuno e davanti a delle scelte non si oppone mai. Tende spesso a mentire e a mettere le persone le une contro le altre, solo per il gusto di vederle litigare, o addirittura ammazzarsi.
    È solitario essendo un Fantasma e la cosa non gli piace per nulla, per questo motivo il più delle volte lo si vede aggirarsi nei parchi o in luoghi oscuri, a fare scherzi alla gente, anche di cattivo gusto.
    Essendo piuttosto apatico non ama ne odia niente, tranne il trovare interessante appunto questi suoi scherzetti! Ha una preferenza però verso le giornate burrascose che le preferisce a quelle con il bel tempo.
    •Famiglia: boh. Sicuramente avrà dei nipoti ma una volta che è morto non ha ovviamente più avuto contatti con nessuno di essi
    •Status sentimentale: un Fantasma può innamorarsi?


    ok4


    •Storia: Shadow nasce come Luke Sky negli anni 30 in un paesino vicino a Vancouver. Tutta la sua infanzia, adolescenza e oltre, passa nella più totale noia possibile, senza mai un eccesso o cose similari. Ha una famiglia normalissima, forse un po’ più povera della media, e due fratelli maggiori che spiccano su di lui in tutto e per tutto. Luke veniva sempre messo da parte, sia a casa che a scuola, ma pareva che tutto ciò non potesse importargli poi molto. Anzi continuava a vivere tranquillo la sua piatta vita senza mai lamentarsi. Fino a che, una volta ventenne, non fu forgiato da una ragazza di nome Elisa che lo “costrinse” a comprare un hotel (la ragazza in questione era benestante), progettato appositamente affinché entrambi potessero dilettarsi a uccidere le loro vittime, scelte con casualità. Dopo qualche anno la polizia di Vancouver scoprì tutto ciò, e i due serial killer furono così costretti a suicidarsi, per sottrarsi all'arresto.
    Successe poi dell’incredibile in quanto lo Spirito di Luke continuò a vagare in quell’hotel sotto forma appunto di Fantasma.
    Da quel giorno sono passati circa 60 anni e il ragazzo vive tra le mura di una casa abbandonata nel bel mezzo della foresta bei pressi di Vancouver.
    Ultimamente sta meditando di tornare al suo hotel per continuare a mettere vittime, ma al momento la parte del suo cervello più sana, glielo sta vietando.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Evan Peters | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 30/10/2019, 10:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :ye:
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2018, 14:19   127 views
  Share  
.