Denise Dubois

Julie Ordon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous


    8b31114a28d8c040a2a5c2f7b69b85f4

    Denise Dubois


    z66705b
    •Nome: Denise; Forma francese del nome femminile Dionisia, che ha origine greca e significa 'consacrata a Dionisio', altro nome di Bacco.
    •Cognome: Doubois, tipico cognome francese.
    •Luogo e anno di nascita: Sono nata in un paesino della Francia il 13 Giugno del 1745.
    •Città attuale: Vancouver.
    •Orientamento: Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l'innocente e ruberà per sfamare il bambino dell'esempio precedente).
    •Lavoro:Da diversi anni faccio la modella.
    •Razza: Angelo del fuoco.
    •Poteri: Sono immortale, le mie ferite si rigenerano molto rapidamente. Ho la possibilità di volare, usando le mie ali ovviamente. Riesco ad utilizzare a mio piacere l'elemento del fuoco.
    •Segni particolari: Nottambula, spesso e volentieri rimango sveglia fino ad orari assurdi di notte.

    XjhtnYX

    •Descrizione fisica:Sono una ragazza alta 1.73. Fisico snello ma non troppo, con le forme al loro posto, mi piace tenermi in forma quando posso. Lunghi capelli biondi mi ricandono sulle spalle, sono mossi e spesso mi piace tenerli legati, ormai non li taglio da un bel po'. Qualche volta mi capita di tingerli di nero, giusto per cambiare . Due occhi azzurri mettono in risalto il mio viso e che spesso, sono costretta a tenerli nascosti da spessi occhiali da vista, purtroppo non ci vedo molto bene. Il mio aspetto, nonostante ho così tanti anni sulle spalle e quello di una giovane ventenne. Ho anche due ali, che tengo nascosto alla vista di tutti, diciamo che è il mio piccolo segreto.
    •Descrizione psicologica: Sono sempre stata una persona determinata e decisa nella vita, e ancora oggi lo sono. Chi mi conosce mi definisce una persona dal cuore d'oro e non sbaglia. Ho un animo buono, e non lo dico solo adesso che sono un angelo, ma l'ho sempre avuto, anche da bambina. Sono coraggiosa quando serve, e mi piace aiutare il prossimo. Faccio sempre del mio meglio per essere presente quando qualcuno ha bisogno di una mano, o anche solo di una spalla su cui sfogarsi. Gentile, dolce e solare. Si, sembro la classica ragazza della porta accanto, ma non lasciatevi ingannare da tutta questa bontà, non sono ingenua.
    Mi piace difendere le giuste cause, portare giustizia là dove necessita, per questo ho anche un lato combattivo, ma a fin di bene però. Sono curiosa del mondo che mi circonda, mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo.
    •Famiglia: La mia famiglia era composta da: me, mio padre, mia madre, mio fratello più piccolo di due anni e mia nonna, che viveva con noi da ben 10 anni.
    •Status sentimentale: Al momento libero, sono in attesa della persona giusta.


    3970e6680cc77144e7b1bf2d26268884


    •Storia: Prima di diventare un angelo ero una ragazza come tante altre, che ha vissuto purtroppo nel secolo sbagliato.
    Sono nata a Parigi, esattamente nel 1745. La mia famiglia era una delle poche ricche nella zona in cui vivevamo, ma allo stesso tempo la più invidiata. Diciamo che non avevamo una buona fama, come tutti gli aristocratici di quel luogo.
    A differenza dei miei, ero una persona dal cuore d'oro, ho sempre avuto un buon carattere e la tendenza nel fare del bene al prossimo.
    Una dote, che il resto della mia famiglia non ha mai apprezzato, dato che per loro, fare la carità non era esattamente il massimo. Ma a me non importava nulla.
    Crebbi nei migliori dei modi, avevo tutto quello che potevo desiderare, cosa volevo prendere di più?
    All'età dei 18 anni, una grave malattia per l'epoca mi strappo così giovane alla vita terrena. Per la mia famiglia fu un duro, durissimo colpo da incassare. E ancora oggi, credo che non abbia sopportato la mia perdita.
    Ma il destino aveva in serbo qualcosa di più grande per me, una seconda opportunità. Ebbene si, il cielo aveva deciso di rispedirmi sulla terra, non più come umana, ma come una creatura celeste, un angelo.
    Anche se, ero rimasta in attesa di ciò per non so quanto tempo, per quanti giorni, o secoli.
    Quando arrivò il mio momento, mi ritrovai in un modo totalmente diverso dal mio, in un epoca così moderna e avanzata che, a stento, feci fatica a capacitarmene di come l'uomo avesse fatto passi da giganti.
    Mi trasferì a Vancounver, non me la sentivo di ricominciare una nuova vita nella mia vecchia città. Vi starete chiedendo, perché, per quale motivo avevo scelto un posto così tanto distante dell'Europa?
    Lavoro, puro e semplice lavoro. Dovevo pur mantenermi in qualche modo ed ebbi la fortuna di essere scritturata nel mondo della moda, trovando posto come modella.
    Tutt'ora, sono in attesa di comprendere, di capire quale fosse la mia missione, dato, che nessuno mi aveva spiegato nulla a riguardo. L'avrei semplicemente capito quando sarebbe stato il momento giusto. Nel frattempo, mi dedico a far del bene al prossimo e cercare di vivere come tutti gli essere umani, come facevo una volta, in un epoca completamente diversa dalla mia.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Julie Ordon | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 18/8/2018, 11:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA!!!!

     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2018, 18:07   89 views
  Share  
.