Alluka (Nanika) Zaoldyeck

Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    IMG-3165

    Alluka (Nanika) Zaoldyeck


    IMG-3138
    •Nome: Il suo nome è Alluka. Egli ha dentro di sè un’altra entità, una specie di parassita, chiamato dai membri della sua famiglia Nanika, che significa “Qualcosa” in giapponese. Nanika è un’entità femminile, al contrario di Alluka, e pare essere un Demone.
    •Cognome: Zaoldyeck
    •Luogo e anno di nascita: Il monte Robson, che è la montagna più alta della catena delle Montagne Rocciose Canadesi, localizzata nella provincia della Columbia Britannica, montagna cui le sue pendici sono avvolte da una densa foresta di cui la famiglia Zaoldyeck è proprietaria. Sulla sommità vi è costruita la loro dimora, mentre il perimetro del monte è recintato con uno spesso muro di pietra per impedire a curiosi e visitatori di entrare.
    Ha 18 anni.
    •Città attuale: Monte Robson, Canada
    •Orientamento: l’orientamento di Alluka sarebbe positivo. Quello di Nanika caotico malvagio
    •Lavoro: //
    •Razza: Umano (con possessione demoniaca -forse)
    •Poteri: Il potere di Alluka è qualcosa di spaventoso e complesso da spiegare e senza dubbio è anche uno dei più particolari. Esso gli permette di esaudire qualsiasi desiderio di una persona, con però un grandissimo “ma”. Praticamente funziona così:
    Se una persona soddisfa tre richieste fatte da Alluka, questi fa comparire un'entità di nome Nanika: si tratta di un'entità femminile demoniaca che si mostra diversa da Alluka in quanto gli occhi diventano color pece, le membra pallide e un sorriso nero che ricorda uno smile compare sul volto del ragazzino.
    Nanika, al momento della sua comparsa, riesce a soddisfare qualunque richiesta venga fatta da colui che è riuscito a soddisfare i capricci (desideri) di Alluka, tuttavia, in base al valore del desiderio esaudito, le sue successive richieste saranno sempre più esigenti, arrivando anche a chiedere gli organi vitali del malcapitato. Se quattro richieste consecutive non vengono soddisfatte, la persona a cui sono state fatte, la persona a lui/lei più cara e via via un numero di persone con cui il malcapitato ha passato più tempo, proporzionalmente al valore dell'ultimo desiderio esaudito, moriranno.
    Ci sono alcune regole che i poteri di Alluka devono rispettare e che sono state scoperte dalla famiglia solo grazie a tentativi ripetuti e al sacrificio di cavie per gli esperimenti:
    1. Se qualcuno non riesce a soddisfare le richieste di Alluka e viene ucciso, il livello di difficoltà delle richieste ritorna al minimo. Questo è il momento migliore per fare una richiesta.
    2. Se Alluka sta facendo delle richieste ad una persona in particolare, queste non possono essere spostate ad un'altra persona interrompendo a metà il processo. Quindi se quella persona scompare o si nasconde, Alluka non può fare richiesta a nessun altro.
    3. Se la persona che sta soddisfacendo le richieste muore nel tentativo, questo viene contato come un mancato esaudimento e almeno un'altra persona morirà.
    4. Alluka non può richiedere niente da persone di cui ignora il nome.
    5. La stessa persona non può fare ad Alluka richieste consecutive. Killua sembra conoscere un modo per superare questa limitazione.
    Le regole conosciute solo da Killua sono:
    1. Nonostante Alluka possa esaudire solo un desiderio per volta, si possono imporre diverse condizioni a una stessa richiesta, ampliando di molto il ventaglio delle richieste che si possono fare prima di esaudire le tre successive.
    2. Se un desiderio è del tipo che riguarda la guarigione e la salute, Alluka deve mantenere un contatto fisico con il malato per tutto il tempo in cui il desiderio viene esaudito. Inoltre, se il desiderio riguarda queste situazioni, non c'è nessun effetto distruttivo in seguito: questo, secondo Killua, è dovuto al fatto che non sia tanto la grandezza del desiderio a rendere più difficili le successive richieste ma l'egoismo delle stesse.
    3. Killua ha dei privilegi speciali, grazie al suo rapporto con Alluka e Nanika. Quando esprime un desiderio ad Alluka, questo bypassa qualsiasi richiesta precedente e viene esaudito senza ripercussioni di nessun tipo e senza alcuna richiesta da soddisfare in precedenza. Quelli di Killua, infatti, non sono desideri, bensì ordini e Nanika li esaudisce incondizionatamente.
    (In Flashback troverete un video che mostra Alluka/Nanika in azione)
    •Segni particolari: Alluka è insieme al fratello Killua, il membro “buono” della famiglia. Nanika sarebbe la sua parte malvagia, tra l’altro temuta perfino dai genitori.
    Dentro di sè ha un Demone (forse) di nome Nanika


    IMG-3164

    •Descrizione fisica: la prima cosa che salta alla vista è il non capire il sesso del ragazzo, e molti tendono a scambiarlo per una femmina, quando in realtà appunto è un maschio. Ha capelli lungi neri come la pece e gli occhi castani che diventano tutti neri quando esce Nanika, la quale fa assumere al suo volto ancora di più le sembianze femminili, essendo lei una ragazza.
    È molto alto e molto magro e ha la pelle piuttosto chiara.
    •Descrizione psicologica: la sua famiglia si riferisce a lui come un ragazzino oscuro e incontrollabile e soprattutto senz’anima ed incapace di provare emozioni, e ne ha quasi paura, per via del suo strano e potente potere.
    Tuttavia, una volta riunito con il fratello più stretto Killua, Alluka mostra una personalità affettuosa, semplice e amabile. Alluka di solito è molto felice quando sta con lui e si fida di lui profondamente, probabilmente perché è stato l'unico a vederlo come “persona” e non come mostro.
    La sua personalità praticamente va in contrasto con il suo terribile potere.
    Comunque stabilire com è la sua personalità è piuttosto difficile in quanto al momento è sempre stato solo.
    •Famiglia: la sua famiglia è una famiglia di spietati assassini molto nota a chiunque: gli Zaoldyeck. Ed è composta dai nonni, dai genitori e poi dai cinque figli. Sono tutti molto crudeli, tranne due figli (il terzo e il quarto, Killua e Alluka).
    •Status sentimentale: single e non sa cosa sia ne l’amore ne l’affetto.


    IMG-3140


    •Storia: I membri della famiglia Zaoldyck sono i migliori assassini di tutto il mondo e risiedono in un'enorme tenuta nel monte Robson. La loro proprietà è circondata da pareti di pietra ciclopiche e pesantissime e protetta da un gigantesco cane da guardia e da domestici altamente addestrati nel combattimento. Attorno alla famiglia aleggia un grandissimo mistero, tanto che vengono organizzati tour e visite guidate che si spingono fino ai cancelli della loro proprietà e una foto della famiglia varrebbe milioni su Internet.
    I membri della famiglia vengono addestrati sin dalla nascita nell'arte dell'assassinio sebbene possano scegliere in che cosa specializzarsi mentre crescono: il figlio maggiore Illumi, ad esempio, sembra essere un maestro nel travestimento, mentre il secondo figlio, Milluki, è un espertissimo hacker. Poi vi è Killua, che è il figlio “buono” e più forte. Dopo di lui vi è Alluka, che fin dalla sua nascita viene tenuto segregato perché manifesta una strana creatura dentro di lui. Infine vi è Kalluto che è ancora un ragazzino.
    https://i.postimg.cc/0jg1QZQV/IMG-3144.gif Non si sa quando e come Nanika è arrivata a possedere Alluka, ma i due hanno condiviso il corpo di quest'ultimo da quando Alluka era un bambino piccolo. Inizialmente la famiglia Zaoldyck era all'oscuro della natura di Nanika e fu Killua il primo ad accorgersene; una volta lo vide
    mentre chiedeva ad un inserviente di fare tre semplici cose: portarlo in braccio, salire su una scala e sollevarlo in aria. (Tre desideri chiesti da Alluka). Dopo che Mitsuba, l’inserviente, ebbe fatto quello che le era stato detto di fare, gli occhi e la bocca di Alluka improvvisamente diventarono neri come la pece, scendo quindi uscire la personalità di Nanika. Nessuno quel giorno chiese un desiderio perché Killua fu pronto a fermare il tutto ma poi fu costretto a raccontare alla propria famiglia cosa fosse successo.
    Così gli Zaoldyeck iniziarono a fare esperimenti sul bambino iniziando ad ordinare a Mitsuba di rifiutare qualsiasi richiesta di Alluka, e a causa di ciò, Mitsuba e il suo amante, che non era presente, furono misteriosamente uccisi. Killua dedusse subito che quella era stata la conseguenza di aver detto "No" alle richieste di Alluka 4 volte.
    Qualche tempo dopo, Yasuha, un'altra domestica della famiglia Zaoldyeck, concesse i tre capricci di Alluka, attivando così la modalità di concessione dei desideri, e così il suo desiderio fu esaudito.
    Da lì le richieste, suggerite dalla famiglia, iniziarono a divenire sempre più inquietanti e macabre; Alluka iniziava a chiedere il fegato piuttosto che la colonna vertebrale della persona, che ovviamente non poteva acconsentire. Così un numero sempre più alto di persone che avevano a che fare con il poveretto, perdevano la vita all’unisono e misteriosamente.
    Si venne a scoprire poi che più grande era il desiderio precedente (in termini di difficoltà di realizzazione), maggiori erano le conseguenze del rifiuto della sua successiva serie di richieste; hanno anche appreso che le richieste diventavano molto più difficili da soddisfare dopo che Nanika aveva esaudito un grande desiderio.
    •Eventuale Flashback:



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Bill Kaulitz | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 12/10/2019, 16:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :ye:
     
    Top
    .
1 replies since 20/8/2018, 10:12   959 views
  Share  
.