Marvel Shadows

Matt Shadows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    m-sa

    M.Shadows


    5fdefee0f2b8f731052c21c440b03386
    •Nome: Il suo nome vero sarebbe stato Mary, ma essendo un maschio, fin da bimbo l'ha cambiato in Marvel, prendendo le lettere dal nome originario per cambiarlo in un nome più maschile. I suoi genitori gli diedero quel nome perché egli venne alla luce durante una canzone che portava quel nome, ovvero Proud Mary.
    Può essere chiamato anche M.Shadows, mettendo insieme nome e cognome.
    •Cognome: Shadows
    •Luogo e anno di nascita: è nato durante il festival di Woodstock, la manifestazione che si svolse a Bethel, una piccola città rurale nello stato di New York il 16 agosto 1969. Dimostra 25-30 anni.
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: caotico positivo-negativo. Tende comunque ad essere più sul positivo. Non è un cattivo ragazzo, anche se all’apparenza potrebbe non sembrare.
    •Lavoro: nessuno serio; canta in una band che tiene piccoli concerti
    •Razza: Licantropo
    tumblr-inline-mlglql-UXr61qz4rgp
    •Poteri: Durante le notti di luna piena si trasforma in un lupo. Ciò avviene anche quando è arrabbiato o è sotto stress. Sta cercando di controllarsi e di assumere le fattezze di un lupo quando vuole. Al momento non c’è ancora riuscito.
    Ha un ottima sopportazione del dolore e la sua pelle è molto robusta, difficile da ferire e ha una forza elevata. I suoi sensi sono piuttosto sviluppati, specie l’olfatto. Tutto ciò anche in forma umana.
    •Segni particolari: ha tantissimi tatuaggi sparsi per il corpo. Il suo primo tatuaggio risale a quando aveva 14 anni e si è tatuato la scritta H2O, nome della sua punk band preferita. Si trova nella parte bassa della sua gamba. Ovviamente all’oscuro dei genitori che quando lo videro per la prima volta non furono proprio felici. Da quello ne seguirono molti altri, visto che il suo corpo ne è ricoperto. Il secondo tatuaggio che si è fatto è un cuore con delle fiamme che lo circondano e al centro vi è scritto “True till death”

    a7xm-jpg-c200

    •Descrizione fisica: la prima cosa che potrebbe saltare all'occhio è il suo sorriso che esprime dolcezza, l'esatto opposto di tutto quello che mostra il suo fisico, a partire dal viso che esprime spesso serietà. Ha i capelli molto corti scuri e gli occhi, spesso celati dietro a degli occhiali da sole, sono azzurro ghiaccio.
    Ha un fisico molto muscoloso e ricoperto di tatuaggi.
    Da lupo ha un pelo marrone chiaro con sfumature rossicce ed è piuttosto robusto.
    •Descrizione psicologica: Marvel è un pò rude e selvatico ma tuttavia ha un grande cuore. E' noto per la sua condotta insubordinata e turbolenta. Lui stesso dice di essere a metà tra l'essere un bravo ragazzo e un cattivo ragazzo -ha il cuore buono, ma cattivi atteggiamenti-, si potrebbe dire. Perchè in fondo è una persona buona, solo che i suoi atteggiamenti paiono dimostrare il contrario. E' abbastanza autoritario e ama fare le cose per conto suo.
    E' un pò lunatico, a volte sembra essere un agnellino altre invece pare davvero arrabbiato con il mondo intero. Non si sa proprio cosa passa nella testa di questo ragazzo! Bisogna conoscerlo per sapere com è in realtà, e conoscerlo bene, però. E' una persona leale, ambiziosa e pure un valido amico e aiutante. È un tipo sbrigativo, pratico, che agisce prima di pensare. Vuole le cose immediate e se deve lottare per aver qualcosa, preferisce lasciar perdere, perché vuole tutto e subito.
    Cantare è la sua passione e quindi ama la musica, prediligendo il punk e il metal. Gli piace indossare gli occhiali da sole che porta davvero spesso e non solamente per ripararsi dal sole. Ovviamente gli piacciono i tatuaggi, altrimenti non si sarebbe tatuato tutto, o quasi, il corpo.
    Odiava la scuola, e trova che sia un controsenso che più uno la odia e quindi va male e quindi viene bocciato, e più ci deve passare lì il tempo. Come nel suo caso. Per fortuna ora è tutto finito, ormai da anni.
    Gli piace la sua condizione di Licantropo; adora correre da lupo nei boschi, nei campi, nelle radure, sì insomma, ovunque egli possa!
    •Famiglia: i suoi genitori erano due hippy che a fine anno ‘60 avevano già trent’anni, probabilmente quindi sono già morti. Marvel lì ha dovuto abbandonare quando è stato trasformato in Licantropo.
    •Status sentimentale: single. Da quando è Licantropo ha avuto storie solo con ragazze sue simili.


    tumblr-nrbu13j-QL71uvdwv3o1-500


    •Storia: Correva l’anno 1969, l’anno dell’ultima esibizione dei Beatles, l’anno dello sbarco sulla Luna, l’anno del massacro di Charles Manson, ma soprattutto l’anno del festival di Woodstock. Fu lì che Marvel venne alla luce, da una coppia hippy che partecipò al più grande evento di musica di tutti i tempi. Era il 16 agosto 1969, sul palco stavano cantando i Creedence Clearwater Revival, e Proud Mary era la canzone quando il piccolo venne alla luce. Per questo motivo, nonostante fosse un maschietto la coppia, presa sotto acidi e alcol, lo chiamarono Mary. Fu abbastanza normale capire che il bambino praticamente fin da subito si conia il nome Marvel, partendo dalle lettere del suo nome, se ne da uno sicuramente più maschile!
    Il bambino nasce con la passione della musica ma piano a piano che cresceva i suoi gusti presero una direzione diversa rispetto a quella dei genitori, ritrovandosi di più nel metal o nel rock più duro.
    All’High School, all’età di 13 anni, forma la sua prima band, i Successful Failure. Al college verrà cacciato fuori per il comportamento burrascoso e la poca voglia di studiare. Capisce quindi che la sua strada non è studiare per poi trovarsi un lavoro preciso, ma è quella di cantare; e così forma una seconda band, gli A7X, band con la quale resta fino a che accade la disgrazia. Era una sera calda quando Marvel fu attaccato da un grosso lupo che lo morse di cattiveria pura, trasformandosi poi in un ragazzo davanti ai suoi occhi. Marvel, ovviamente schioccato da questa trasformazione, riconobbe il “lupo” come Fred, il tipo a cui aveva soffiato la ragazza. Il tipo gli disse che ora era stato maledetto per sempre, e Marvel non ci mise molto a capire cosa fosse successo a lui e al suo corpo, era stato trasformato in un Licantropo. Da lì la sua vita cambió drasticamente, dovette abbandonare famiglia e amici, costretto a scappare da tutto e tutti. Trova presto rifugio in una foresta dice scopre esserci un branco di Licantropi, ed inizia a vivere con loro, giusto il tempo per capire e accettare la sua nuova vita. Poi abbandonerà il branco per stare in solitudine, ed ora è arrivato a Vancouver.
    •Eventuale Flashback:Correva, correva come un pazzo nella fitta vegetazione della foresta umida, bagnata dalle piogge stagionali. Correva libero mentre la brezza mattutina gli si frizzava nel pelo arruffato. La luna stava lasciando il posto ad un sole timido, ma lui nella sua attuale situazione stava bene, stava a suo agio. Non sarebbe tornato dunque in forma umana, ma avrebbe continuato a correre come lupo. Ci sperava almeno. Ma Marvel non era ancora in grado di controllarsi per cui, appena la luna sparì del tutto, egli tornò nella sua forma originaria, ritrovandosi nel bel mezzo della foresta, nudo e che correva a quattro zampe.
    Arrestò quindi i suoi passi e nel mentre percepì un rumore che catturó subito la sua attenzione. Era una lepre che brucava l’erba, era una preda del lupo. Non ci fu tempo per il ragazzo per metabolizzare quello che stava facendo, che si ritrovò sopra di essa, pronto ad azzannarla. Peccato però che non avesse più i denti feroci di un predatore, ma una dentatura umana. Lasció dunque andare la povera preda cercando di tornare umano al 100%.
    A M.Shadow tutto sommato, piace questa sua nuova vita.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Matt Shadows | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 19/10/2019, 14:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2018, 22:04   126 views
  Share  
.