Through The Trees

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    E' vero forse non è il termine più adatto, forse puoi prenderlo anche come insulto, ma io lo dicevo come complimento, perchè sai convincere la gente
    Alla fine era quello che voleva dirgli, e gli sorrise cercando di rimediare un po' alla sua gaffe, aveva ragione, di solito i politici non erano le persone più rispettabili su questa terra, ed anzi, ne facevano di cotte e di crude, ma la sua era una semplice affermazione; alla fine cosa facevano i politici? Si facevano votare dalle masse, con un bel viso ed una buona parlantina cosa che aveva fatto anche Noah, per togliersi da quella situazione imbarazzante, e la cosa in fin dei conti era andata bene. Era stato un gesto azzardato, ma lei premiava chi si metteva in gioco, per non parlare che era riuscito a divertirla, cosa davvero non da poco, visto che per certi aspetti del suo carattere, veniva additata come regina dei ghiacci, quindi era anche felice di aver fatto una nuova conoscenza, sperando che si trasformasse in amicizia, alla fine era sempre meglio avere pochi amici fidati, che troppi da cui guardarsi le spalle.
    Mi immagino il tuo nipotino che urlerà: guarda è arrivato il nonno strano!
    Fece una finta voce da bambina, tutta in trepidazione; sì lo stava prendendo un po' in giro, ma senza mai insultarlo, lui poteva dire ciò che voleva su di lei; no non era vero, ma era meglio fargli pensare il contrario al momento, il suo carattere doveva essere dato a dosi, se no sarebbe scappato se avesse già scoperto che, poteva decisamente essere fastidiosa, molto fastidiosa, ma per sua fortuna non era quel giorno, poi l'aveva fatta ridere, non poteva avere nulla contro Noah!
    Ma dai! Non mi pare che sei messo così male con le interazioni sociali, noi siamo il chiaro esempio: potevo urlare e scappare dopo che ti avevo visto, eppure siamo qui a parlare
    Quando disse quella frase, al suo orecchio le suonò strana, perchè a pensarci era una situazione decisamente fuori dal comune, che per fortuna non ebbe altro tempo di pensarci, se non si sarebbe fatta troppe paranoie, che Noah parlò di nuovo.
    Neanche il ninja più addestrato al mondo, avrebbe potuto schivare meglio una risposta, hai per caso qualche parente in politica?
    Stavolta era seria, gli dava pienamente ragione che ad ogni reazione, buona o cattiva corrispondo delle conseguenze, ma non aveva risposto a quello che le aveva chiesto, quindi si limitò a fissarlo, era troppo politicamente corretto, il ciò significava che aveva qualcosa da nascondere.
    Allora direi che ho una buona scusa per farti un interrogatorio per scoprire altro su di te
    Disse misteriosa, lasciando aperto ogni scenario possibile, con un piccolo ghigno divertito stampato in viso. Ed intanto erano tornati alla civiltà, prima di salutarsi non prima essersi scambiati i cellulari.
    AlisonWalsh


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
15 replies since 16/10/2018, 17:59   208 views
  Share  
.