La sezione aurea

Role privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    406

    Status
    Offline
    Era una di quelle serate a cui era stato invitato anche se non aveva ben capito come mai. Certo conosceva il locale, conosceva il Signor Turner, lo conosceva molto bene. Un uomo ricco, con una moglie ancora più ricca e una figlia quasi ventenne che aveva avuto dei gravi problemi estetici per via di alcune sue frequentazioni... poco consone al tipo di famiglia e di ambiente in cui i genitori bazzicavano. Ma lui non era una persona che voleva giudicare, sopratutto se la valigetta di banconote di piccolo taglio non nuove era ben fornita e pesante.
    La figlia era tornata perfetta come lui voleva, il suo conto corrente ne aveva beneficiato molto. Insomma, come si diceva in america era un "win-win" no?
    Probabilmente lo aveva invitato per fargli una gentilezza. Ricevimento gratuito, cibo raffinato gratuito, pezzi grossi del mondo finanziario e artistico di Vancouver. Perchè no, si era detto. Amava quel tipo di cucina e magari trovava o qualche possibile cliente, o qualcuno con cui giocare. Come, lo avrebbe deciso in seguito.
    All'ingresso vide entrare, accompagnato da una donna che non aveva mai visto, il Signor Miller. Non lo conosceva di persona, ma leggeva volentieri i libri di un autore che pubblicava per la sua casa editrice, e il suo faccione barbuto e esteticamente quasi perfetto era presente sulla terza di copertina oltre alla foto dell'autore o dell'autrice. Se c'era lui, allora era un ricevimento serio e questo convinse Dean a entrare sicuro che si sarebbe trovato bene.
    Consegnò l'invito e si fece accompagnare a un tavolo per due, anche se era apparecchiato per uno solo. Immediatamente un cameriere portò il menù e poi si scusò andando ad accogliere un altro ospite. Dean lo osservò per un istante, quasi un gesto automatico, ma poi tornò sul menù e il uso cervello gli disse di tornare a guardare l'uomo. Lo stregone lo fece e sorrise. Era davvero un bell'uomo. Relativamente giovane, capelli spettinati, volto con delle proporzioni estremamente particolari ma che agli occhi del chirurgo estetico e dello stregone erano perfette. Notò qualcosa di strano agli occhi, ma la lontananza e le luci relativamente soffuse gli impedirono di capire cosa ci fosse di strano. Lo vide sedersi e guardarsi attorno, come chiunque avrebbe fatto, e di istinto si alzò, muovendosi al tavolo dello sconosciuto. si mise davanti a lui, sorridendo.
    "E' brutto mangiare da soli, lo so per esperienza. Vuole unirsi a me o io a lei?" gli disse mentre lo fissava negli occhi. "Eterocromia, rarissima!" esclamò senza volerlo davvero dire ad alta voce.

    Dean Gallahan


    Edited by Maag - 14/11/2018, 12:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,807

    Status
    Offline
    Max aveva ricevuto un'invito a una discussione di gruppo sulla scrittura,qualcosa che di rado capita agli scrittori di romanzi erotici. La maggior parte della gente considera i romanzi erotici lettura da una sola mano, buoni solo per eccitarsi. E a questa fama avevano contribuito sopratutto certe colleghe di Max che avevano scritto questo o quel libro solo per dare qualche prurito in più ai lettori. Ma i suoi romanzi erotici non erano così. Prima di tutto non c'era sadomaso o personaggi che facevano sesso solo per avere qualcosa in cambio. Il sesso era naturale,spontaneo,istintivo quindi perchè renderlo obbligatorio? C'erano molti più modi per ottenere vantaggi,lui ne sapeva qualcosa. Per esempio lavorare o cogliere le occasioni. Seconda cosa, nei suoi romanzi non c'erano storie romantiche,non era certo il tipo da scriverle quindi non erano quel mischione di sesso e amore che a volte leggeva.
    Max non credeva che dal sesso nascesse un vero sentimento e poi non era capace di scrivere certe cose. Non aveva mai provato ad avere una relazione seria,chi glielo faceva fare di imbacarmentarsi con tutte le regole sulla fedeltà? Nessuno quindi era felice così.
    Quella sera,comunque, era un pò stupito di essere invitato a una cosa del genere. Pensò di vestirsi elegante quindi si mise una bella camicia bianca, una giacca blu e pantaloni grigi. Si guardò allo specchio, si trovò bene poi si guardò intorno. Eccolo lì l'appartamento che si era potuto comprare con le sue prime vendite, altro che robetta,pensò orgoglioso. Aveva chiamato un taxi non sapendo guidare ed essendo pigro per farlo.
    Max non era di quegli scrittori che non si occupavano delle faccende pratiche ma era pigro. Era più comodo che qualcuno lo portasse in giro.
    Prese una valigetta con i suoi scritti nel caso avessero voluto vederli e tutto il necessario per la serata.
    In taxi per fortuna aveva un tassista silenzioso che si limitò a qualche osservazione sul tempo. Era una bella serata,non pioveva ma comunque faceva freddo.
    Quando arrivò ritenne opportuno suonare il campanello della casa.Una volta entrato cercò colui al quale avrebbe dovuto consegnare l'invito,il signor Dean Gallaghan.
    Appena lo vide confrontò la descrizione fatta sul biglietto con la persona che aveva davanti e quindi confermò che era lui. Il signor Gallaghan,suppongodisse guardandolo con un certo interesse,senza dubbio era un uomo molto attraente.Io sono Max Hankara ma mi conoscerà sicuramenteaggiunse e gli strinse la mano. Sono davvero onorato di ricevere un invito che la maggior parte degli scrittori di erotici si può solo sognaredisse con una certa superbia. In fondo Max era mezzo demone,non ci si poteva stupire se aveva certi attegiamenti. Si sedette quindi al tavolo e sorrise al suo invito.
    Sì,grazie,si può unire a me. Già,bè,è causata dai geni che si sono combinati tra loro o qualcosa del genere. Ed è una caratteristica che mi è utile,tutti vogliono leggere i libri dello scrittore con un occhio di colore diverso dall'altroaggiunse trattenendosi dal ridere al pensiero di come una piccola cosa come questa potesse rivelarsi fondamentale per i veri umani.

    Max


    Edited by Sarawinky - 15/12/2018, 11:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,807

    Status
    Offline
    Role conclusa per mancata risposta
     
    Top
    .
2 replies since 17/10/2018, 10:33   88 views
  Share  
.