Jonas Kurt MacGyver

Lucas Till

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    tumblr-okmn6p-SVEN1vk6xfxo1-500

    Jonas Kurt MacGyver


    tumblr_m804uh3vkS1r9w8v9o2_250
    •Nome: Jonas, che significa "colomba”. Per questo motivo quando firma ad esempio un caso risolto per l’FBI, disegna una colomba.
    Kurt é il suo secondo nome e il significato si ritrova in “il consigliere audace”.
    •Cognome: MacGyver
    •Luogo e anno di nascita: Chicago, Illinois il 23 marzo 1990
    •Città attuale: al momento Vancouver nel quartiere del casermone dei Guardiani.
    •Orientamento: Positivo, e ingegnoso si può dire? Jonas sta dalla parte della giustizia e lo fa inventandosi e creando dal nulla metodi per proteggere gli innocenti.
    •Lavoro: Guardiano
    •Razza: Umano
    •Poteri: nessuno essendo umano. Però la sua forza e la sua intelligenza combinata alla sua manualità gli permette di creare e fare moltissime cose. Per semplificarla da uno stuzzicadenti, del sughero e una lampadina è in grado di creare un ordigno! O se gli dai del dentifricio, ti crea un lanciarazzi col fluoro e il tubetto!
    •Segni particolari: riuscire sempre a cavarsela in qualsiasi situazione può essere considerato un segno particolare!?

    3ok

    •Descrizione fisica: vedendolo così sembra il tipico principe azzurro: biondo, occhi azzurri, viso pulito e d’angelo. I capelli sono leggermente lunghi e un po’ ondulati e profumano sempre con un buon odore; gli occhi blu sono piuttosto penetranti e ha un sorriso stupendo.
    Di corporatura normale, ha sviluppato però un po’ di muscoli grazie alle arti marziali e agli allenamenti fatto fin da quando era bambino.
    Veste spesso con jeans e maglietta e giacca di pelle.
    •Descrizione psicologica: Agente statunitense molto intelligente e incredibilmente intraprendente che lavora per l’FBI per combattere le Creature “malvagie” e proteggere le “buone”. È gentile ed educato.
    È piuttosto talentoso, lo si vede sempre concentrato nel raggiungimento dei suoi obiettivi, riuscendo a concentrarsi sui dettagli delle cose di cui è appassionato senza perdere il quadro generale delle situazioni. È di natura spesso sull’attenti ed è abbastanza curioso, adora infatti soffermarsi ad osservare ciò che lo circonda.
    Se si dimostra brillante in determinate aree “studiose”, si dimostra invece carente in altre, soprattutto quelle più pratiche e che riguardano la socialità. Forse perché a 8 anni è stato rapito e da lì in poi la sua vita ha un blocco, ovvero non si ricorda cosa sia successo da quell’età fino a che non è fuggito. Nella sua mente gli manca quindi un lasso di tempo di circa dieci anni.
    Il suo talento innato gli permette di avere una vasta gamma di hobbies, perché Jonas è un ragazzo originale e creativo. In generale preferisce fare cose che stimolino la sua mente, piuttosto che il corpo.
    Non sta mai senza il suo fidato coltellino svizzero e usa qualsiasi cosa nell’ambiente a proprio vantaggio, per creare qualsiasi cosa egli abbia bisogno.
    Oltre che della sua capacità di improvvisazione è dotato di un'ampissima cultura e di ottime capacità di lotta corpo a corpo.
    Gli piacciono molto i lego e ogni tanto si abbandona al riposo costruendo qualcosa con i famosi mattoncini colorati.
    •Famiglia: i suoi genitori sono due cacciatori, solo che ad oggi sono dispersi. Jonas è alla loro ricerca.
    •Status sentimentale: ha perso l’amore della sua vita un paio di anni fa, non perché è morta ma perché ella è scappata via.


    gif


    •Storia: Jonas nasce in una famiglia di Guardiani dell’Illinois e viene quindi subito addestrato a tale vita fin dalla sua nascita. Cosa piuttosto particolare era che i metodi dei suoi genitori erano piuttosto differenti da quelli degli altri loro colleghi. In pratica per combattere il male e difendere il bene, usavano più l’ingegno che le armi vere e proprie; si costruivano quindi da sè tutto quello che gli occorreva per cacciare. Semplificando la spiegazione, usando un coltello svizzero, un pezzo di legno, la batteria di un cellulare, e quanto altro si potesse trovare in una normale stanza, riuscivano a creare una specie di dinamite. Insomma, traendo benefici da ciò che lì circondavano la famiglia MacGyver si costruiva i mezzi per le battaglie che affrontavano.
    Un giorno però, quando Jonas aveva si è no 8 anni, viene rapito. Rimarrà con i rapitori per circa dieci anni, fino a che riesce a scappare da solo, costruendosi una via di fuga dal nulla. In seguito però perde la memoria, per cui non sa né chi sono coloro che lo hanno rapito, né quanti sono, né perché lo hanno fatto. Ovviamente giorno dopo giorno cercherà di scoprire qualcosa di quegli anni e ciò lo ha spinto a viaggiare per l’America. E non solo. Ritornato a casa scopre che i suoi genitori non sono più lì, e sembrano scomparsi anche loro. Da recenti indagini è risultato che con molte probabilità i coniugi MacGyver siano stati avvistati nella parte ovest del Canada, ed e per questo motivo che ora Jonas si trova a Vancouver.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Lucas Till | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 20/10/2019, 16:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :oci:
     
    Top
    .
1 replies since 26/10/2018, 22:08   72 views
  Share  
.