Samantha "Sam" Collins

Lily Collins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Samantha "Sam" Collins


    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Samantha... ma quasi tutti mi chiamano Sam!!
    •Cognome:Collins.
    •Luogo e anno di nascita:Chicago, 15 Agosto del 2000.
    •Città attuale:Vancouver.
    •Orientamento:Positivo Buono.
    •Lavoro:Studentessa dell'High School... sono all'ultimo anno!
    •Razza:Vampiro.
    •Poteri:Io non sono come gli altri vampiri, ho scelto uno stile di vita più "sano"... lontano dal sangue umano. Ed per questo che la mia forza e la mia velocità sono ben più "tenui". In più mi limito a nascondere la mia "condizione", così da non attirare l'attenzione di qualche cacciatore. Posseggo il potere di rendermi invisibile!!
    •Segni Particolari:Suono l'arpa, uno strumento piuttosto antico e alquanto complesso. In esso sono presenti dei suoni meravigliosi, che riescono a tirare fuori il meglio di me!!


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Il mio aspetto è molto comune, per questo tendo a passare inosservata. Come il resto delle ragazze adolescenti non sono molto alta, ne tantomeno "secca". Non ho una forte autostima di me, quindi ritengo di essere nel giusto. Il mio sorriso pare angelico e pulito, mentre lo sguardo tende ad essere dolce. I miei occhi sono grandi, e tipicamente da "cerbiatta". Il mio volto viene contornato da una folta chioma di capelli scuri, che raramente porto raccolti.tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica: Amo l'autunno, i suoi profumi e i suoi colori. L'arancione è il colore che prediligo, perché mi ricorda la torta di carote che adoro!! Trovo meraviglioso osservare il paesaggio, anche il più spento. Non mi dispiace quando il vento mi scompiglia i capelli, anzi mi ricorda Pocahontas. So di essere timida e alquanto insicura. Trovo molto importante ascoltare... soprattutto i suoni presenti in natura!! Mi piace collezionare oggetti vintage, come le cassette da musica o la cera per lettere. La mia canzone preferita è "Everybody Wants To Rule The World" dei Tears for Fears, potrei ascoltarla per ore senza mai annoiarmi!! Non sono il tipo di ragazza che si fa notare, anzi preferisco "isolarmi". Questo più che altro lo assocerei alla mia "condizione". Essere una vampira non è poi così facile. Quando la "sete" si fa sentire, mi lego alla coscienza e resisto fino alla fine. Devo ammettere che è dura, ma il senso di colpa potrebbe uccidermi!! In fin dei conti posseggo un'animo dolce, sensibile e gioioso. Non mi apro con facilità, perché tendo a non fidarmi. Eppure chi mi conosce sa quanto invece mi piace conversare, soprattutto davanti ad un buon the. Adoro le storie a lieto fine, e non mi piacciono i film drammatici. Ah... quasi dimenticavo, io e la mia migliore amica Elizabeth scriviamo per il giornale della scuola!!
    •Famiglia:Per me l'unica famiglia che conta è mia zia!! Siamo io e lei!!
    •Status sentimentale:Single. Credo nell'amore, ma sono anche dell'idea che il principe azzurro non busserà alla mia porta!!


    20hmwq8

    •Storia:

    "Molti anni fa ero una semplice adolescente, che viveva una vita alquanto monotona e tranquilla. Non sono il tipo da "reginetta della scuola", ne tantomeno faccio parte delle cheerleader. Diciamo che preferisco essere invisibile, e ci riesco alla grande..."
    1f33b
    Mio padre è rimasto vedovo dopo poco la mia nascita. Sono cresciuta a Chicago; caotica e piena di turisti. Eppure la ritenevo una città splendida!! Amavo campeggiare vicino al lago, mentre papà mi raccontava di posti lontani e meravigliosi... ma le storie che preferivo erano quelle in cui mi parlava della mamma. Restavo letteralmente incantata dalla sua voce...
    Papà mi incoraggiava spesso nel seguire i miei sogni, ripetendomi... "Non lasciare mai che la paura di perdere... ti impedisca di partecipare!!"
    1f33b
    Con il tempo, papà iniziò a credere che avessi bisogno di una figura "materna", qualcuna che non avrebbe preso il posto di mamma ma poteva andarci molto vicino. Così scelse di sposare Fiona e con lei arrivarono anche le sue due figlie... Brianna e Gabriella, due impiastre di sorellastre. Ma visto che papà era contento, lo ero anch'io!!
    La mia matrigna non era poi così affabile, ma cercavo di farmela piacere.
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    Papà lavorava sempre tanto, e di rado lo vedevo. Una sera lo aspettai fino a tardi, desiderando che mi leggesse una favola. Lui scelse di non dare peso alla stanchezza e si sedette sul comodo letto pronto a farmi addormentare. Verso la fine gli chiesi se le favole si avverassero, e lui mi rispose: "credo di no, ma sono i sogni che si avverano!!" Lui voleva che finissi gli studi, e andassi al college così magari -un giorno- avrei potuto costruirmi il mio castello. Ma il mio "regno" andò in frantumi quando il terremoto colpì Chicago. Quel giorno persi il mio migliore amico, un padre amorevole... e da allora le uniche favole della mia vita furono quelle che leggevo nei libri. La mia matrigna si prese tutto, me compresa!!
    1f33b
    La musica mi portò ad esternare tutto quel dolore!!
    Mi impegnavo durante le lezioni e studiavo sodo per guadagnarmi degli ottimi voti. Finché una sera non ricevetti un'email, o meglio un messaggio su una piattaforma chiamata comunemente "chat". Mi ero iscritta tanto per, e non credevo che qualcuno mi scrivesse. Lui aveva un buffo nickname "wolfboy18" ma il mio non era da meno... "littlesunflower". Adoravo i girasoli, più delle rose!!
    Grazie a quel ragazzo tornai a sorridere, e mi aprì in un modo che non credevo possibile. Parlammo per ore intere, senza dare peso al tempo. Lui mi scriveva dal Canada, ma a breve si sarebbe trasferito a Vancouver.
    1f33b
    Forse era arrivato il momento di cambiare vita, di mettere un punto e ripartire da zero!!
    La sorella di mio padre fu ben felice di accogliermi in casa sua... a Vancouver. Nuova città, nuova scuola e nuovo clima!! Eppure io restavo la solita me... timida e alquanto insicura. Entrai nel gruppo di musica, grazie al mio talento... e fu proprio in quell'occasione che incontrai un certo Steven. Lui sembrava "dannatamente" attratto da me, il che mi dava sui nervi!! Passarono diverse settimane, dove "wolfboy18" mi invitò al ballo della scuola, ed io accettai con grande piacere. Ma quella sera qualcosa andò storto... lungo la strada venni aggredita da qualcosa, o meglio qualcuno. Ricordavo perfettamente il suo odore, ma non il volto!! La spalla mi bruciava e il sangue si faceva più denso. I giorni a seguire furono tremendi, mia zia credeva che avessi l'influenza così mi lasciò tranquilla nella mia stanza. La pelle iniziava ad adattarsi alla luce del sole, mentre la sete si faceva più intensa. Non sapevo che fare!!
    Fuggì, quella notte e indovinate chi incontrai?! Steven. Lui mi spiegò ogni cosa, lasciandomi stupita e piena di domande. Non sapevo dell'esistenza di certe "creature", ero stata umana fino a qualche giorno fa. Mi aveva reso una "succhia-sangue"... o meglio un vampiro!! La rabbia era tanta, troppa... mentre la sete si faceva più marcata...
    1f33b
    Il tutto non fu facile da accettare!! Ma fui ben felice di scoprire che -nei giorni a seguire- Steven venne fatto fuori da una "specie" di lupo. Nel frattempo mi ero documentata abbastanza, sul mio "nuovo stile di vita"... e di certo non avrei fatto del male a qualcuno. Così scelsi di nutrirmi unicamente con del sangue animale, e la mia alimentazione non è mai cambiata!! Non sarò forte e veloce come un vampiro che si nutre di sangue umano, ma non mi interessa. La mia vita non potrebbe essere più incasinata di così!! L'unico che poteva farmi tornare il sorriso non si è più fatto vivo...


    •Eventuale Flaschback: Everybody Wants To Rule The World!!



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Lily Collins | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 2/11/2018, 13:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA



    Edited by woozy. - 2/11/2018, 14:37
     
    Top
    .
1 replies since 28/10/2018, 18:42   126 views
  Share  
.