Cheryl Martha Armstrong

Rose McIver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    gif

    Cheryl Martha Armstrong


    gif
    •Nome: Cheryl, che deriva da un sostantivo francese che significa "amata, adorata”. Il suo secondo noem, Martha, significa invece "signora, padrona" [della casa], "dominatrice" [nelle avversità].
    •Cognome: Armstrong
    •Luogo e anno di nascita: Ottawa, Canada il 15 Ottobre 1991. La sua trasformazione in Zombie è avvenuta nel 2018, quindi avrà per sempre 26 anni
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: Positivo
    •Lavoro: anatomo patologo (assistente)
    •Razza: Zombie
    •Poteri: come ogni Zombie mangiando cervelli umani acquisisce i ricordi e le visioni della persona; alle volte arriva anche a fondersi con la persona di cui si è nutrita. Questa sua “abilità” l’aiuta molto nel suo lavoro.
    E’ immortale.
    •Segni particolari: spesso non si tinge i capelli, che risultano quindi quasi bianchi. Però usa il fondotinta per scurirsi la pelle, senza però mai esagerare.

    gif

    •Descrizione fisica: da quando è Zombie la sua pelle e i suoi capelli sono diventati praticamente bianchi, per questo motivo a volte porta una parrucca bionda, e spesso si trucca per darsi un colorito quasi normale. Quasi, perché comunque preferisce mantenere la sua pelle molto chiara. Ha gli occhi blu, ma quando perde il controllo essi diventano rossi.
    Si trucca in maniera a volte forse un pò pesante, soprattutto intorno agli occhi. Il suo stile di abbigliamento è molto vasto, perché esso dipende dalla personalità che assume mangiando un cervello.
    •Descrizione psicologica: Cheryl è una ragazza molto forte, abbastanza superficiale e ottimista, e probabilmente queste tre caratteristiche sono il motivo per cui non è andata in depressione quando è stata trasformata in uno Zombie. È una persona intelligente e appena terminata l’Università di medicina ha subito trovato lavoro come assistente di un’anatomo patologo della scientifica di Vancouver. Adora studiare e il suo cervello apprende ciò che legge con un’enorme facilità.
    È una ragazza solare, attiva e cerca di vedere sempre il meglio da ogni cosa e situazione. È molto determinata e scatenata. E' piuttosto amichevole e civettuola, ma senza esagerare. Cheryl tende spesso ad innamorarsi di ogni bel ragazzo che incontra, ma spesso le sue storie finiscono male, figuriamoci adesso che è divenuta Zombie.
    Sa essere testarda e vuole avere ragione anche quando sa di non avercela.
    A volte la si vede malinconica, perché anche se non lo da mai a vedere, l'esser diventata Zombie la logora abbastanza interiormente; poi grazie ad un cervello nuovo, si dimentica la sofferenza che sta provando dal momento che acquisisce la personalità della vittima.
    Cheryl non mangia i cervelli cosi come sono, se li cucina assieme a delle normalissime pietanze; la si vede quindi intenta a prepararsi dei pranzi che a prima vista sembrerebbero normali, ma che in realtà dentro nascondono pezzetti di cervello. Anche se non sente il gusto del cibo, lo fa perché l sembra di mantenere un collegamento con la sua umanità.
    •Famiglia: i suoi genitori sono separati; la madre è di Ottawa, il padre è di New York e dopo il divorzio è ritornato in patria. Ora Cheryl vive a Vancouver on la sua migliore amica, che considera una sorella. Al momento non sanno che è diventata uno Zombie, ma ben presto la verità verrà a galla...
    •Status sentimentale: single. Aveva un fidanzato con cui sognava di sposarsi, ma con la sua trasformazione l’ha dovuto lasciare...


    IMG-8374


    •Storia: Cheryl era una comunissima studentessa di medicina prima che la sua vita cambiò radicalmente qualche mese fa. Ma veniamo con ordine. Cheryl è figlia di due genitori separati ed è nata e cresciuta in Ottawa, la capitale canadese. A 18 anni si trasferisce a Vancouver con la sua migliore amica per studiare medicina, mentre l’amica scegli di seguire i corsi di giurisprudenza, due ragazze quindi molto colte e dedite allo studio.
    IMG-8379
    Fin qui tutto bene per Cheryl, aveva una sua casetta che condivideva con l’amica, aveva degli ottimi voti al college, aveva un ragazzo con cui sognava di sposarsi...insomma, la sua vita era perfetta, fino a che essa non subì un drastico cambiamento. Cheryl si era appena laureata con il massimo dei voti quando la sera stessa, camminando per una via di Vancouver, venne accidentalmente coinvolta in una rissa; purtroppo per lei però non era una stupida rissa fra due teppisti, ma fra due Zombie, uno dei quali graffiò la ragazza, mentre inseguiva l’avversario.
    storia
    Fu così che Cheryl fu trasformata in uno Zombie. Era l’inizio del 2018 e ad ora sono passati alcuni mesi. Tutto sommato sta prendendo la cosa abbastanza positivamente, ha deciso di lavorare come anatomo patologo, così da procurarsi tutti i cervelli che vuole, e grazie al suo potere che le permette di acquisire i ricordi delle persone, diviene la spalla fidata di un poliziotto della scientifica, che con lei indaga sui casi di omicidio. Cheryl quindi mangiando il cervello della vittima ne acquisisce non solo il carattere, ma anche delle visioni così da capire come la vittima sia stata uccisa e da chi.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Rose McIver | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 31/10/2019, 13:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 28/10/2018, 20:07   98 views
  Share  
.