Happy Birthday Sirius!!

privata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Con l'inverno alle porte, il freddo si fece più intenso. Eppure la giornata pareva estremamente bella, neanche una nuvola solcava il cielo. Per tutta la mattina Annabeth era stata "fuggente" quasi irreperibile per il Mago. Mentre i Malandrini finsero in maniera impeccabile, affinché Sirius non sospettasse di nulla!!
    Ogni cosa era stata perfettamente organizzata; Dean teneva occupato Sirius per tutto il pomeriggio e nel frattempo il resto della "banda" ultimava i preparativi per la grande festa!! Emily era stata così gentile da mettere a disposizione la propria taverna, così da non affittare un locale apposta. James!! Hai portato per caso due birre?! Ironizzò Annabeth tutta divertita, mentre ultimava qualche decorazione. ​Ella indossa un vestito blu, piuttosto semplice... tipico da lei!!
    Nel frattempo, Peter sistemava la console... prova... 1,2,3... sa... sa!! Ripeteva in continuazione. I sandwich sono in frigo, mentre la pizza è quasi pronta!! Emily si era dedicata al mangiare e non solo. La tavola era stata carinamente apparecchiata con il suo preciso stile. La Dea la ringraziò con un bel sorriso Emily ti sei scomodata troppo!! L'Angelo era ben felice di farlo, per questo il suo sguardo bastò come risposta. Nel frattempo arrivarono anche Remus e Jasmine ecco la torta!! Affermò Lupin, tutta entusiasta. Ci fu uno scambio -veloce- di presentazioni con l'Angelo... fate come se fosse a casa vostra!! Concluse Emily con fare gentile. Lei restava sempre così graziosa!! Avanti... non perdiamo troppo tempo!! Ammise Annabeth, controllando l'ora. Agli ordini!! Ironizzò Lupin, ridacchiando. Remus prese a gonfiare una bella quantità di palloncini, mentre Jasmine li appendeva carinamente. Erano proprio una bella coppia!! Pensò felicemente la Dea, controllando il telefono. Ella si assicurò che il proprio regalo fosse a buon punto. Difatti Ercole lo stava ultimando!! Molto probabilmente, Sirius lo avrebbe ricevuto a fine serata. Ramoso i palloncini sono da appendere!! Replicò Remus, con tono scherzoso. Annabeth osservò la scena tutta sorridente... apprezzando ogni istante di divertimento e felicità. Prove luci!! Affermò Peter, tutto convinto... quasi si sentisse un dj. James aiutami per favore... Annabeth si rivolse al Mago con tono cortese. Lui non perse tempo e con un semplice incantesimo -di levitazione- aiutò la Dea, affinché finisse di appendere lo striscione "Happy Birthday Sirius!!". Perfetto!! Ammise Annabeth tutta soddisfatta. Dovremmo essere apposto!! Esclamò Remus, guardando la Dea, che annuì senza indugio. Avevano la musica, le luci, la torta, le decorazioni, da bere e mangiare!! Stanno per arrivare!! Affermò Emily, avvisando tutti. Caspita erano già le 17:00 p.m?! Pensò la Dea lievemente stupita. Il tempo era voltato!! Peter spense immediatamente le luci, e il resto della "banda" si nascose dietro al tavolo. Il cacciatore bussò alla porta e l'Angelo andò ad aprire... Dean!! Tesoro!! Lo abbracciò dolcemente... Sirius!! Ben rivisto!! Lo salutò con gioia ...accomodati!! Aggiunse con fare gentile. I tre scambiarono qualche parola, finché l'Angelo non convinse il Mago a scendere in taverna... usando una scusa ben piazzata. Non appena Sirius varcò la porta, tutti saltarono fuori... illuminando la stanza e augurando in coro... Buon compleanno Sirius!!!
    Annabeth Remus Emily
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Tre giorni dopo Halloween (dove fra l’altro Sirius e Annabeth avevano vinto la gara aggiudicandosi il viaggio per la Norvegia), era il compleanno di Felpato che avrebbe festeggiato i 19 anni; certo non erano i 20 ma sembrava che i suoi amici più stretti stessero organizzando una bellissima festa per lui, il quale ne era completamente all’oscuro. Per questo motivo il fratello Dean gli aveva detto se lo poteva raggiungere in città perché doveva fare alcuni acquisti; quale occasione migliore per Black di fare anche il suo acquisto di cui era da almeno cinque mesi che ci stava pensando. Perfetto allora. Ci vediamo alle 13 davanti alla fontana chiuse la chiamata Sirius andandosi poi a preparare.
    Intanto Jasmine e Remus erano arrivati a casa di Emily dove si sarebbe tenuta la festa e con loro avevano portato l’immensa torta. Jas fu subito colpita dall’eleganza dell’Angelo che finalmente aveva avuto l’occasione di conoscere. I Malandrini iniziarono poi ad addobbare case, mentre le ragazze preparavano le tavole e il cibo. Tutto sembrava risultare perfetto.
    In città Sirius e Dean si erano incontrati Ehi Samy il Winchester lo salutò con il soprannome che gli dava da bambini; Sirius sorrise felice. Finalmente sembrava andare tutto nel verso giusto, erano giorni che potevano stare tranquilli, si beh, ad Halloween era successa una cosa alquanto strana ma in fondo lui era un Mago e di cose strane ne doveva fare l’abitudine! Dean portò Sirius in un negozio di armi dove doveva ritirare un fucile a pompa e farsi riparare una pistola. Poi fu la volta del più giovane a chiedere all’altro di seguirlo. Dove mi stai portando? domandò curioso il Winchester, ma solo quando furono davanti al negozio in questione, Black si rivelò. Voglio chiedere a Beth di sposarmi fece indicando la vetrina della gioielleria. Remus era stato il primo a saperlo, a ruota erano seguiti gli altri Malandrini, e ora era il turno di Dean, il quale lo guardò assumendo un’aria più spaesata e perplessa che mai. Insomma, Sirius faceva 19 anni quel giorno e già pensava al matrimonio? Felpato gli spiegò che amava troppo quella ragazza e che il desiderio di sposarla era immenso. Inutile dire che la faccia di Dean fu epica!

    Così eccoli lì che entrarono nella gioielleria dove Sirius si fece consigliare dalla commessa che gli mostró un anello bellissimo ma allo stesso tempo semplice; un po’ come era Annabeth insomma.
    Felice dell’acquisto Sirius uscì dal negozio seguito da Dean; lo invitò poi ad andare in una via stretta e deserta dove tirò fuori la bacchetta. No, niente magia! esclamò contrariato il fratello che non amava nessun tipo di magia. Andiamo a casa con la mia baby esclamò riferito alla sua Impala. Quella sera Sirius avrebbe cenato da Dean e Emily, per una cosa semplice, non perché era il suo compleanno. Ed effettivamente la cosa iniziava un po’ a seccargli, il fatto che nessuno dei suoi amici si era ricordato di che giorno fosse, e nemmeno Annabeth. Dean e Emily ok, infondo lì conosceva da poco, ma da Remus, James e Peter non se lo sarebbe proprio aspettato!
    Una volta arrivati a casa gli accolse subito Emily Dean!! Tesoro!! lo salutò subito la donna e Black non perse l’occasione di dare al fratello una gomitata e di dirgli sottovoce e te quando hai intenzione di chiederglielo? Avete anche già un figlio!! ci scherzò su, accomodandosi poi. Ma tempo cinque minuti ed Emily gli chiese se gentilmente poteva andare a prendere due birre che stavano giù in taverna e il ragazzo acconsentì e non appena varcò la soglia fu subito investito da un meraviglioso Buon compleanno Sirius!!! da parte di tutti i suoi amici più cari (compresi Dean e Emily che grazie al teletrasporto erano giunti in taverna prima di lui).
    Black rimase per un’attimo spiazzato, piacevolmente spiazzato e a stento stava trattenendo l’emozione che sarebbe sfociata sicuramente in un bel pianto (e farsi vedere piangere dagli amici proprio non ne aveva intenzione!). Annabeth gli si buttò subito fra le braccia augurandogli buon compleanno e baciandolo; a ruota seguirono Remus e i Malandrini, Dean e Emily ed infine Jasmine, che gli porse anche il pacchettino regalo Questo è da parte mia fece. Remus invece aveva fatto il regalo insieme al resto dei Malandrini ed un regalo che il Mago avrebbe apprezzato moltissimo. Sirius stava per aprire le pacchetto ma Jas esclamò subito un I regali alla fine! Prima c’è il buffet, c’è la torta!! Una cosa alla volta Felpato! chiamandolo pure con il soprannome che solo i Malandrini (e pure Annabeth alle volte) gli davano. Ormai anche Jas faceva parte di questa famiglia.
    Tutti quanti si accomodarono alla tavolata, Sirius mise il pacchetto ricevuto insieme agli altri, che solo ora aveva intravisto, e poi si accomodò fra Annabeth e Dean. Emily portò vari piattini a tavola con vari stuzzichini e Minus fu il primo a far il via al banchetto, sgranocchiando subito una patata al curry. Grazie mille ragazzi! Vi voglio bene!! esclamò Black prendendo un tramezzino, mentre Dean si stava spalmando un hamburger con ketchup, e mayonese a quantità! Jasmine invece aveva inizianto con il bere un po’ di coca cola. Tutto pareva meraviglioso...
    Jensen Sirius Jasmine


    Edited by woozy. - 6/11/2018, 19:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Gli occhi del Mago apparirono lucidi, e pieni di stupore. La Dea non riuscì a trattenere la gioia... Tanti auguri Amore!! Lo abbracciò dolcemente, baciandolo. Remus osservò la scena con un sorriso, attendendo il proprio turno... Auguri Felpato!! ...Ti donano i capelli bianchi!! Ironizzò simpaticamente. Chissà magari fra qualche anno porterai i baffi!! Aggiunse Ramoso tutto divertito. Sei sempre il solito!! Concluse Lupin, rivolgendo uno sguardo a Jasmine. Questo è da parte mia!! Ammise la mezza sirena. Remus sorrise felice, mentre l'Angelo invitò tutti ad accomodarsi a tavola... Grazie mille ragazzi! Vi voglio bene!!... Al migliore!! Affermò Lupin proponendo un brindisi. Lo sguardo di Remus apparì pienamente sincero. Il licantropo non si espresse a parole, ma Sirius lo capì ugualmente. D'altronde il pensiero di Remus era facilmente intuibile "conta sempre su di me... amico mio!!"
    Al migliore!! Ripeté Annabeth, e di seguito arrivarono tutti gli altri. Ognuno di loro riconosceva quanto Sirius Black fosse importante e altamente in gamba. Cenarono in totale tranquillità... Emily la pizza è fantastica!! Si complimentò Annabeth. L'Angelo gli rivolse un sorriso ricco di modestia, che bastò come risposta. Emily osservò piacevolmente Dean, apprezzando il "bell'appetito" che il cacciatore dimostrava.
    Una volta che ebbero finito, ognuno si offrì gentilmente di aiutare. Nel frattempo Peter si dilettava nel remixare qualche canzone... oh avanti Codalisca!!... Non vorrai mica rendere questa festa un mortorio?! Affermò Ramoso, agitando la propria bacchetta. La musica cambiò all'istante... molto meglio!! Confermò Lupin, buttandosi in pista. Sirius lo seguì immediatamente non sei troppo vecchio per ballarla?! Il licantropo ci scherzò su, ridendo. Annabeth e Jasmine restarono in un angolino a parlare di cose da "donne"... Allora come va con Remus?! Chiese carinamente curiosa la Dea. Nel frattempo, al piano di sopra Dean e Emily sistemavano "due piatti"... sento Castiel, per vedere come sta Jack!! Ammise l'Angelo, guardando il cacciatore che annuì senza problemi. Emily si ritirò -un momento- nell'altra stanza, e dopo qualche minuto ricomparve... si diverte!! Stavano giocando a nascondino!! L'Angelo sorrise felice... sta crescendo d'avvero bene, Dean!! Ammise guardandolo, e il cacciatore la capì al volo. Credo che si sia preso una cotta per quella bambina... Mokuren!! Non fa altro che parlare di lei... Emily si espresse con tono tranquillo, mantenendo un bel sorriso. L'Angelo spostò un vassoio, ed in quel momento una visione si mostrò a lei... il marchio di Caino... la cicatrice di Michael... due figure dai lunghi capelli biondi... e qualcuno di scheletrico alle loro spalle!! Emily lasciò cadere il vassoio -sul tavolo-, respirando profondamente ehi... ehi, tutto ok?! Dean le si avvicinò fulmineo si!! Rispose con un filo di voce non sai mentire piccola!! Il cacciatore affermò il vero... più tardi, d'accordo?! Taglio corto l'Angelo, restando ugualmente gentile e cordiale. Nel frattempo, in taverna... James aveva organizzato un primo scherzo. In pratica le quattro coppie, composte da: Sirius-Annabeth e Remus-Jasmine... avrebbero dovuto mangiare insieme una mela, senza l'uso delle mani e... niente magia Sirius... o ti faccio ingoiare una pasticca vomitosa!! Lo minacciò amichevolmente Ramoso. Felpato ricordava perfettamente la brutta esperienza con quelle caramelle. Dunque... al mio... VIA!! La Dea c'è la mise tutta, ma non era affatto facile. Remus invece, si impegnava con un certo vigore, perché non poteva lasciar vincere Sirius... altrimenti non avrebbe scontato la "penitenza". Remus e Jasmine... hanno vinto!! Proclamò Ramoso, applaudendo. Lupin sorrise divertito... sarà per la prossima volta Felpato!! Peter!!... Musica!! La voce di James sovrastò quella di Remus. Nel frattempo Ramoso aveva fatto sedere Annabeth, proprio al centro della sala ma... che?! Chiese leggermente confusa la Dea, capendo solo l'istante dopo quello che sarebbe successo. Avanti Felpato... non fare il timido!! Lo incitò Remus, battendo le mani a ritmo di musica. La penitenza era proprio questa... fare uno Striptease!! In verità era più un modo per divertirsi e ridere insieme, e questo Sirius lo capì benissimo... per questo si fece coinvolgere senza problemi, iniziando col togliersi la maglietta. Annabeth cercava di fare la seria, ma gli veniva -comunque- da ridere. Il suo sguardo però si dimostrò assai colpito... perché non si sarebbe mai aspettata -di vedere- un Sirius... così "provocante"!! Nel frattempo arrivarono anche Emily e Dean... okay... okay!! Basta così!! Affermò James estremamente divertito... il resto lascialo per dopo!! Gli fece amichevolmente l'occhiolino. Prova superata!! Diciamo che per i tuoi anni... sei ancora in forma!! Aggiunse Remus, con tono scherzoso. Il licantropo lasciò intendere il senso "simpatico" della frase. La festa stava procedendo alla grande e ancora non era finita...
    Annabeth Remus Emily
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    I Malandrini non persero subito occasione di fare battuttacce sul fatto che Felpato quel giorno aveva un anno in più, che quindi stesse invecchiando e avesse già un piede nella fossa, dimenticandosi che egli era il membro più giovane, compiendo gli anni nel penultimo mese dell’anno; e ovviamente Sirius non tardò a farlo notare a tutti loro Guardate che sono il più giovane qui!! esclamò alzando il dito verso l’alto. In effetti fra i presenti, se non si contava Jasmine, Sirius era il più giovane. Jasmine del resto aveva due anni in meno rispetto a loro (Dean e Emily invece erano gli “adulti” della situazione!).
    ... Al migliore!! esclamò Lupin proponendo un brindisi. Finalmente stai dicendo qualcosa di sensato! esclamò il festeggiato ridendo e alzando il suo bicchiere. E poi finalmente si poteva dare inizio alla cena, fantastica come sempre, del resto Emily era un’ottima cuoca, come Dean lo sapeva bene. Per Jas invece quella era la prima volta che assaporava qualcosa preparato dall’Angelo (anche perché l’aveva appena conosciuta) e doveva ammettere che fosse fantastica, per questo motivo, un po’ timidamente, si fece coraggio Emily, dovresti insegnarmi a cucinare così! e disse mentre le sue gote si tingevano di un bel rosato acceso. Dean la guardò con attenzione, come del resto guardava uno ad uno gli amici di suo fratello; ca**o, a quel tavolo lui era l’unico umano! Iniziamo da Remus, Remus era un Licantropo! Che cosa ci faceva un lupo mannaro seduto allo stesso tavolo di un cacciatore! Quelle erano le sue vittime non i suoi amici. (Sì, il fratello gli aveva detto tutta la verità al loro riguardo). Gli altri erano Maghi, per cui alla fine umani anche loro, Annabeth era una Dea e fra gli Dei e gli Angeli il Winchester non aveva nulla da ridire (creature positive), e quella ragazza dai capelli rossi..., beh, era una mezza Sirena e non è che le Sirene fossero così gentili e buone!, almeno era quello che lui sapeva! E che ci facevano tutti al suo tavolo!? E perché sopratutto egli stava scherzando insieme a loro? E perché quella ragazzina, Jasmine, gli piaceva così tanto? Doveva avere un debole per le ragazze dolci, a quanto pareva..., ma non era questo il punto! Erano Creature e lui si stava divertendo così tanto il loro compagnia che mai l’avrebbe creduto! Chissà Bobby cosa avrebbe detto!
    A fine cena, la musica partì all’istante e mentre i ragazzi scherzavano tra di loro, le due fanciulle si misero a parlare dei loro uomini Lo amo da impazzire, Anna..., mentre i due adulti finirono di sistemare le ultime cosette e di informarsi su come stava Jack, che Castiel gli stava facendo da babysitter; e per Dean ciò voleva dire molto, perché più tempo passava con degli Angeli -almeno secondo lui- e più la sua parte demoniaca se ne stava assopita. Credo che si sia preso una cotta per quella bambina... Mokuren!! Non fa altro che parlare di lei... fece l’Angelo es entrambi avevano visto quella bambina che sembrava così carina che quindi due genitori non potevano che esserne felice se il loro piccolo si trovasse bene con lei; Dean però che era meno romantico le fece notare che La troverà simpatica! In fondo è la sua prima amicizia!, non considerando quindi che si potesse trattate di “cotta”.
    Poi successe qualcosa di spiacevole, fu come se Emily perse per un’attimo le forze, il Winchester si preoccupò subito, la ella tagliò subito corto con un più tardi, d'accordo?! e Dean le sorrise baciandola.
    In taverna intanto i ragazzi si stavano divertendo come matti fra giochi e divertimento in generale. Poi Sirius, incitato dagli altri, dovette inscenare uno striptease, ovviamente il tutto in maniera molto innocente, per cui egli non perse tempo e iniziò a togliersi la maglietta, sotto lo sguardo divertito di tutti, anche se ad essere sinceri sia Jas che Anna guardarono lo spettacolo con occhio un po’...beh...sì, lo striptease aveva un piacevole risultato in loro!!! Black iniziò poi a sbottonarsi i pantaloni avvicinandosi alla sua ragazza, con fare un po’ troppo provocante forse, per questo motivo Potter lì fermò con un okay... okay!! Basta così!, il resto lascialo per dopo!!. Oh si, dopo si sarebbero sicuramente divertiti altroché; e non erano gli unici visto che anche a Jasmine era venuta quella stessa voglia, e aveva guardato il suo Remus facendogli intendere i suoi piani per la serata. Era timida e dolce Jas, ma a quanto pareva in quel lato lì la sua timidezza scompariva!
    Emily e Dean intanto erano giunti in taverna con la donna che agitava fra le mani una scatola, era Taboo un gioco che aveva comparto per Jack con la scusa poi di invitare Mokuren a casa da loro a giocarci, e Dean era stato pure incastrato (ma per sua fortuna ciò doveva ancora avvenire; peccato però che ora non si sarebbe potuto girare indietro, e quindi ci avrebbe dovuto giocare). Tutti conoscevano le regole del gioco per cui non servì nemmeno il tempo di spiegarle. Tutti i Malandrini di qua! esclamò James raggruppando a se il suo gruppo e schierando così la prima squadra; la seconda quindi era costituita dalle ragazze più Dean Beato fra le donne! esclamò allora il Winchester abbracciando Jasmine e Annabeth e avvicinandole a lui e ad Emily. Perfetto, direi che la squadra delle ragazze possa iniziare allora! esclamò Jasmine aprendo la scatola. Sistemó il tabellone con l’aiuto di Emily mentre Annabeth diede la carta con la parola da fare indovinare all’altra squadra a Dean, il primo quindi che avrebbe dovuto iniziare a mimare; il Winchester lesse la parola e tutto sommato dai, poteva andargli peggio. Doveva minare un albicocco, per cui inizió ad imitare -o meglio provare ad imitare- l’albero, e Sirius fu il primo a commentare con un idiota! Sei un idiota! e tutti scoppiarono a ridere; chiaramente comprendendo che non era quella la parola esatta. Dean poi disse Campo, del resto era una parola che poteva dire, è così facendo aveva ristretto molto il campo, appunto. Poi provò a minare delle foglie che cadevano mentre i Malandrini tentarono con qualche parola, fino a che, fra un mimo e l’altro Sirius se ne uscì con un Albicocco! Albero di albicocche! e Dean annuì con il capo, ringraziando che l’agonia di imitare qualcosa fosse finita. Sirius fece avanzare dunque la loro pedina di una casella, pese una carta e la diede a Remus; lui aveva indovinato, ma lasció l’amico per primo a mimare.
    Jensen Sirius Jasmine
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    La festa stava procedendo nel migliore dei modi, tra risate e sorrisi. Annabeth si sentiva al settimo cielo, nel vedere Felpato così felice!! Remus era privo di "preoccupazioni", ed era raro che lo fosse. La sua condizione lo portava ad essere sempre così attento e pieno di "timori". Ma adesso si stava finalmente divertendo... quasi fosse uno normale. Il suo sguardo si incontrò con quello di Ninfadora, e non poté fare a meno di pensare che fosse il ragazzo più fortunato del mondo. Lupin l'amava così tanto!!... Sei bellissima stasera!! Gli sussurrò caldamente, accarezzandole la schiena. Il licantropo restò particolarmente colpito, nel vederla così "disinvolta" e priva di timidezza. E ovviamente non poté che apprezzare!!
    Nel frattempo l'Angelo propose di giocare a Taboo... il gioco delle parole vietate!! Recitò la sigla con ironia. A quanto pare tutti conoscevano le regole, e le squadre vennero formate in fretta... Beato fra le donne! Ammise Dean tutto divertito, mentre Jasmine sistemava il tabellone. Quando fu tutto pronto... il gioco poté iniziare!! La prima carta toccò a Dean, che prese a mimare qualcosa di "insolito" e veramente buffo. Per questo Sirius lo prese simpaticamente in giro... idiota! Sei un idiota! La Dea rise di gusto come tutti gli altri. Infine il cacciatore diede un piccolo indizio, che fece indovinare la parola Albicocco! Albero di albicocche! Affermò Felpato tutto convito, facendo avanzare la loro pedina. A seguire fu il turno di Remus... affligeva gran parte delle donne, durante l'epoca vittoriana. Per alcuni medici era definita perfino una malattia... Secchione!! Ammise James con tono scherzoso. Il licantropo sorrise divertito Hysteria!! Rispose prontamente l'Angelo, lasciando di stucco quasi tutti... non fu un bel periodo continuò con grande naturalezza ma ho amato particolarmente l'atmosfera di Londra, data la raffinatezza... Emily si bloccò un momento, costatando gli sguardi altrui. Caspita!! Affermò la Dea del tutto stupita. Probabilmente nessuno si sarebbe mai abituato "all'anzianità" dell'Angelo. Ha indovinato?! Chiese Jasmine, facendo svegliare Remus dal suo stato di "shock" ehm... si si!! La mezza sirena esultò, facendo avanzare la loro pedina. Ecco che fu il turno di Annabeth!! La Dea osservò la carta, ridacchiando appena. Come poteva spiegarlo?! Eppure era molto facile... è la scusa più usata dalle donne!! Cercò di farsi capire... Mal di testa!! Rispose Ramoso abbastanza convinto. Che c'è?! Guardò il resto dei Malandrini... perché le vostre ragazze hanno sempre voglia?! Si rivolse a Remus e Sirius. I due ragazzi si guardarono un momento si!! Risposero all'unisono e piuttosto compiaciuti. Annabeth ridacchiò appena, seguita da Tonks... bene, tocca a me!! Affermò la mezza sirena, mentre Emily faceva avanzare la loro pedina per il punto acquisito. Tonks iniziò a mimare qualcosa, forse una specie di animale. Era così carina!! Pensò Remus... scoiattolo!! Ammise Black, ma senza indovinare coniglio!! Tentò Remus... bravo!! Si complimentò Tonks. La partita si fece sempre più divertente... lo siete voi due!! Affermò l'Angelo con sguardo gentile, mentre indicava Dean e Sirius. Fratelli!! Rispose il Mago con un bel sorriso, conquistando la vittoria per la propria squadra. I Malandrini non si battono!! Affermò Ramoso tutto contento, esultando assieme agli altri. La Dea sorrise... dai siamo stati bravi anche noi!! Si complimentò con la squadra, mentre aiutava Emily a sistemare il gioco. Vado a prendere la torta!! Disse l'Angelo con tono gentile... ti do una mano!! Affermò la Dea, sorridendo cordiale. Anche Jasmine le seguì di sopra, lasciando gli uomini in taverna... Allora l'hai comprato?! Domandò velocemente Remus, guardando l'amico... mentre il resto dei Malandrini lo accerchiava. Giustamente erano tutti curiosi!! Nel frattempo, di sopra le ragazze stavano preparando la torta... ecco le candeline!! Ammise la Dea, posizionandole carinamente. L'Angelo procurò piatti e posate, mentre Jasmine si occupava di aiutare Annabeth. La torta era di tre piani, e quindi piuttosto pesante. Le luci si spensero nuovamente e il festeggiato venne fatto sedere a capotavola... Tanti Auguri a te!! Tanti Auguri a te!! Tanti Auguri a Sirius... Tanti Auguri a te!! Cantarono all'unisono, apparendo quasi intonati. Ne seguì un forte applauso... esprimi un desiderio!! Annabeth lo guardò con un bel sorriso, pensando a quanto amasse il giovane Black. Lui era tutta la sua vita!! Emily osservò gli occhi del cacciatore che apparivano -quasi- "lucidi", per questo si avvicinò a lui con fare gentile. Gli rivolse un sorriso calmo e pieno di dolcezza, perché a volte un gesto vale più di mille parole. Il cacciatore teneva al fratello, quanto Sirius teneva a lui!!..
    Annabeth Remus Emily


    Edited by woozy. - 17/11/2018, 15:49
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ninfadora guardó verso il suo Lunastorta e i loro sguardi erano colmi di amore Sei bellissima stasera!! gli sussurró il ragazzo accarezzandole la schiena e quasi a Jas venne da piangere per l’emozione. Si sentiva la ragazza più fortunata del mondo perché era riuscita a fare suo il ragazzo che tanto aveva amato per un anno in segreto. Poi c’era stato quel momento in cui tutto le era sembrato che gli fosse crollato addosso, con lui che l’aveva respinta -nonostante era palese che provasse il suo stesso sentimento-. E ora per fortuna tutto era andato per il verso giusto ed egli era diventato il suo ragazzo. Tra l’altro, giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta della felicità, pure Remus non era un semplice umano ma nascondeva come lei un segreto, che li portava ad essere diversi da tutti gli altri. Ti amo tanto Remus gli disse stringendosi a lui, mentre Potter lì guardò con una punta di invidia. Per questo motivo Jasmine si staccò dolcemente dal suo ragazzo e si avvicinò all’amico di lui dicendogli poi di non preoccuparsi, che l’avrebbe aiutato a conquistare la ragazza di cui aveva una cotta, che non era più Lily Evans, ma la sua attenzione si era spostata su di un’altra ragazza. E Tonks se ne era accorta!! Era attenta a queste cose! Potter le sorrise in segno di ringraziamento, e tornò al divertimento.
    Poi durante il gioco Taboo Remus si dimostrava essere il solito secchione e Felpato non perse l’occasione di lanciargli un’occhiataccia pensando che il suo amico era il solito secchione e che comunque gli faceva comodo visto che era nella sua stessa squadra! Emily tuttavia non ci mise molto a dare la risposta, rivelandosi anch’ella assai intelligente e più che altro, almeno questo era quello che aveva notato e pensato Dean, Emily era davvero molto “vecchia”. non fu un bel periodo ma ho amato particolarmente l'atmosfera di Londra, data la raffinatezza... fece l’Angelo appunto confermando il pensiero del suo ragazzo, che aveva intuito che ella ci avesse vissuto, in quel lontano periodo. E così pedina avanzata per il gruppo delle ragazze+Dean. Il gioco proseguiva e si faceva sempre più divertente, le due squadre poi erano sempre verso il pareggio, se una si distanziava di una casella, ecco che al turno successivo l’altra la raggiungeva. Ma alla fine furono i Malandrini a vincere e come dissero all’unisono tutti e quattro I Malandrini non si battono!!.
    Vado a prendere la torta!! esclamò Emily mentre gli altri misero il gioco dentro la scatola; e Sirius felice puntò l’Angelo fino a che non ricomparve con la sua torta in mano. Oh se era goloso Sirius! Del resto doveva pur riempire quel più di 1,90 di statura!!!
    I Malandrini gli chiesero poi se avesse comprato l’anello per Annabeth, ed in effetti faceva un po’ strano che al suo compleanno era lui che voleva fare un regalo ad un’altra persona; ma Annabeth per lui non era una semplice “altra persona”, la amava davvero tantissimo che la sentiva parte di sè e quindi alla fine era come farsi un regalo a se stesso, ad una parte di se appunto! Certo, come ragionamento era un po’ contorto, comunque era così che la pensava! Annuì con la testa fiondandosi poi verso la torta, mentre le ragazze sistemavano ogni cosa. In seguito partì il coro Tanti Auguri a te!! Tanti Auguri a te!! Tanti Auguri a Sirius... Tanti Auguri a te!!, in cui effettivamente Dean si sentì un poco stupido, forse perché a cose del genere non era assolutamente abituato. Si sentiva quindi un po’ fuori luogo, ma quella sensazione duró fino a che il suo sguardo non si posò su Emily e infine sul fratello ritrovato. Ora aveva una famiglia e la cosa gli piaceva sempre di più.
    esprimi un desiderio!! esclamò Annabeth piena d’amore e il ragazzo spese le candeline con un soffio potente mentre esprimeva il suo desiderio di *Voglio che rimanga sempre così perfetto per tutta la vita*. Effettivamente non aveva granché desiderio da volere esaudire, perché la sua vita era perfetta così e così voleva che durasse!! I Malandrini erano i migliori amici che poteva trovare, Annabeth era la persona giusta per lui e l’aver ritrovato Dean, l’unico -o quasi- parente che aveva mai amato...beh, cos’altro poteva volere di più!!!
    Iniziarono così a mangiare il dolce e Visto che io sono il festeggiato mi aspettano due fette di torta! disse subito Black ridendo. La torta era davvero squisita, e tutti sembravano apprezzarla alla grande. Poi
    Potter gli si avvicinò con i regali, che Sirius scartò con enfasi e fretta per vedere che cosa aveva ricevuto. I Malandrini come sempre non si smentivano mai, azzeccando sempre il regalo giusto. Sirius fu felice quindi di quanto trovato. Dean e Emily non conoscevano affatto Sirius, ma ovviamente non poterono che informarsi chiedendo ad Annabeth che suggerì loro che Black aveva bisogno di un paio di pantaloni nuovi, visto che ne aveva appena buttati via due paia ormai logorati dal tempo. E così fecero. Jasmine gli aveva preso un regalino che aveva già scartato appena ella glielo diede ad inizio festa. Tutto era perfetto ma mancava solo il regalo della sua Beth, la quale non si scompose più di tanto. Ora manca solo il regalo di Annabeth che te lo darà a fine festa! fece Jasmine per spiegare il motivo della mancanza di un regalo. Sai, pare che fosse un tantino difficile portarlo qui!! gli sussurrò facendogli l’occhiolino, mentre gli altri prendevano il proprio bicchiere per festeggiare Felpato.
    Bene, sono contrario alla magia ma suvvia faró un eccezione a fine festa disse Dean. Maghi qui presenti, un tocco di bacchetta e ripulite tutto!! era passata la mezzanotte ne Dean né tanto meno Emily o altri avrebbero avuto voglia di ripulire tutto; per cui perché non servirsi di James e Sirius che acconsentirono a sistemare ogni cosa con l’uso della magia...?!! Grazie di tutto. Mi sono divertita molto fece Jasmine abbracciandosi a Remus. Dean le sorrise mentre faceva uscire poi uno ad uno gli ospiti.
    Sirius e Annabeth rimasero in taverna. Erano soli e quello quindi era il momento consono per darle l’anello, ma la Dea lo precedette dicendogli che doveva portarli a casa del cugino Ercole con la magia. Lì c’era il regalo ad aspettarlo!! E così Sirius con la magia teletarsportò entrambi nel luogo da lei richiesto. Davanti a lui si era ritrovato un grosso pacco e ora comprese le parole di Jasmine. Effettivamente era un pacco piuttosto ingombrante. Gli si fiondò subito ed iniziò a scartarlo, ritrovandosi poi a fissare una moto. Annabeth gli aveva regalato una moto! Tu sei pazza!!! esclamò abbracciandola, cosa che duró due secondi perché poi tornó subito a guardare la moto. Era bellissima ed era proprio quello che più desiderava, ah si, insieme alla proposta che ora era giunto il momento di farla. Si voltó quindi verso di lei e serio la fissó nel volto. Beth... fece rovistando nella tasca dei suoi pantaloni. Tirò fuori una scatolina e gliela porse. ...Mi vuoi sposare...? disse colmo d’amore.
    Jensen Sirius Jasmine
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Ti amo tanto Remus!! Il licantropo le rivolse un dolce sorriso... ed io amo te, mia Ninfadora!! Le sussurrò caldamente, e quasi a fior di labbra. Tuttavia Jasmine non fu l'unica a notare l'atteggiamento di Potter. Perfino Remus capì al volo quello sguardo, così leggermente abbattuto. Dopotutto prendersi una cotta, era normalissimo!! Pensò Lupin tra se è se... la conquisterai!! Affermò subito dopo, riferendosi alla tipa... ma soprattutto cercando di incoraggiare l'amico. Ella, una certa Ruby possedeva un bel "caratterino", infatti difficilmente restava simpatica... soprattutto a Felpato, che in verità non la sopportava proprio.
    ...
    Visto che io sono il festeggiato mi aspettano due fette di torta! La Dea sorrise, mentre i Malandrini colsero l'occasione per porgere una parte dei regali al Mago. Sirius iniziò a scartarli con grande entusiasmo, restando piacevolmente sorpreso. Annabeth stava per spiegare il motivo per cui mancava un "certo regalo", il suo appunto... ma Jasmine la precedette ...pare che fosse un tantino difficile portarlo qui!! La Dea sorrise in maniera tranquilla, aiutando l'Angelo nel servire il caffè. Nel frattempo, Emily colse l'occasione per immortale tale felicità... avanti mettetevi tutti vicini!! Affermò con tono gentile, posizionando la macchina fotografica in un punto strategico della sala. Lupin abbracciò amorevolmente Jasmine, mentre Felpato fece sedere Annabeth sulle sue gambe... è bello vedere quel sorriso!! Sussurrò l'Angelo al cacciatore, il quale la strinse calorosamente a se.
    ...
    L'ora si fece tarda, e la festa volse al termine. Grazie di tutto. Mi sono divertita molto... l'Angelo sorrise gentile ...il piacere è stato nostro!! Nel frattempo la Dea era rimasta in taverna, con il Mago... vieni, andiamo!! Ella lo prese per mano e senza attendere oltre, Sirius teletrasportò entrambi nel garage del fratello Ercole. Sorpresa!! Disse tutta entusiasta, mentre il Mago si apprestò a scartare l'ultimo regalo... Tu sei pazza!!! È probabile!! Ammise lei, con tono divertito. La Dea era ben felice di ciò, è il suo sguardo lo dimostrò apertamente. Tuttavia, Sirius si fece improvvisamente più serio e Annabeth lo guardò in maniera confusa. Beth... il cuore, di Anna prese a battere più del dovuto. La Dea restó immobile, senza mai distogliere quello sguardo fisso e alquanto deciso. Che stava accadendo?! Pensò tra se è se. Il tutto le fu più chiaro non appena Sirius si mise in ginocchio... Mi vuoi sposare...? Annabeth parve tornare a respirare. Ed io sarei quella pazza?! Si lasciò scappare, in maniera del tutto ironica... ma senza rovinare "quel momento". Le guance di Annabeth accolsero un sorriso pieno d'amore... Si!! Rispose determinata e sicura di sé... mille volte si!! Ripeté con il cuore ricolmo d'amore. Il suo sguardo si dimostrò tenace -com'era lei-, e privo di qualsiasi dubbio. Abbracciò il Mago, baciando le sue labbra con passione... mentre Sirius la stringeva caldamente a se. Entrambi erano consapevoli che il loro amore... cosí vero e sincero... sarebbe durato a lungo!!
    Annabeth Remus Emily


    Role conclusa.
     
    Top
    .
6 replies since 3/11/2018, 13:48   110 views
  Share  
.