Magnus Bane

Godfrey Gao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Magnus


    Bane


    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Magnus. Posso garantirvi che il mio nome é giá sinonimo di grandezza.
    •Cognome:Bane.
    •Luogo e anno di nascita:Ho ben 4 secoli alle spalle... e tuttavia se dovessi darmi un'etá approssimantiva sarebbe 400 -anni-!!
    •Città attuale:Per gran parte della vita sono stato il Sommo Stregone di Brooklyn... e tale nomina mi segue ancora tutt'ora qui a Vancouver.
    •Orientamento:Negativo Neutrale.
    •Lavoro:Sono talmente ricco che non ho bisogno di lavorare. Tuttavia non nego le mie prestazioni, come Stregone a chi le desidera... ovviamente in cambio di una cospicua somma di denaro.
    •Razza:Stregone.
    •Poteri:I miei poteri si manifestano come fiamme o scintille "fumose", dai diversi colori. Pratico la magia senza l'uso di una bacchetta o robe simili. Grazie ad un rituale di "famiglia", che si tramanda di generazione in generazione... riesco a mantenermi sempre giovane e bello!! La mia magia é di un livello avanzato, e per questo non incontro difficoltá nel lanciare incatesimi, o comunque eseguire rituali di evocazione. Perfino gli incatesimi di memoria mi riescono con grande facilitá. Difatti la mia mente é impenetrabile!! La mia esperienza mi conferisce una notevole conoscenza sulle lingue antiche, che molti considerano "morte". Tuttavia gran parte dei Grimori non sono traducibili senza una base del genere.
    •Segni Particolari:Ogni qual volta che pratico la magia, le mie iridi si assottigliano... lasciando che un dorato "acceso" si imposessi del mio sguardo. Tuttavia non ho il pieno controllo su questo "fenomeno".


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:La genetica di famiglia mi conferisce una pelle olivastra. I capelli scuri contornano un viso davvero affascinante, o comunque che conquista. Il mio sguardo é dannatamente magnetico. Sono alto quasi un metro e novanta. Il mio corpo é ben proporzionato, ma soprattutto é ben curato. Amo in maniera vistosa gli accessori: anelli, bracciali e orecchini. Un trucco ben marcato mette in mostra i miei bellissimi occhi ambrati, mentre uno smalto scuro resta perenne sulle mie unghie.
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica: Mi reputo intelligente, astuto e saggio. Parlo in maniera del tutto pacata, e lo faccio con stile. Mi capita di essere diffidente, verso una "creatura" della mia stessa specie. Comprendo con facilitá gli stati d'animo altrui, grazie alle esperienze di centinai d'anni. Adoro lo sfarzo, e il lusso sfrenato... difatti il mio modo di vestire lo dimostra. Perfino il mio atteggiamento suscita una certa classe. Il mio stile é eccentrico... e me ne vanto!! I miei gusti sono raffinati, e del tutto aggraziati. Tavolta posso essere sarcastico, se vengo nervosamente seccato. Potrei trovare -facilmente- la soluzione a tutti i vostri problemi. Ciononostante non faccio niente per niente... e anzi desidero essere pagato profumatamente. Un buon incantesimo di memoria puó costare veramente caro!!
    •Famiglia:Li ho abbandonati tempo fa!!
    •Status sentimentale:Sono stato con uomini, donne, stregoni, vampiri... un folletto o due credo. Tuttavia se volessi essere preciso, direi che ho avuto ben 17 migliaia di ex... e continuo a cercare l'amore perfetto, o forse il ragazzo perfetto!!


    20hmwq8

    •Storia: Sono nato in una famiglia di Maghi, e fin da piccolo mi sono distinto per i miei occhi ambrati. Inizialmente disprezzavo tale "qualitá"... perché mi faceva sentire diverso. Tuttavia l'apprezzai con il tempo!! Ho avuto un'educazione piuttosto rigida, finché non venni allevato dai Fratelli Silenti. La mia famiglia aveva preferito cosí!! La Spagna si riveló essere ricca di sorprese. Difatti durante questo periodo, conobbi una certa Catarina. Ella divenne ben piú che una cara amica...

    Era il 1790...
    Quando mi recai a Parigi, durante la rivoluzione fracese. Ero giovane... é la cittá abbracciava ampiamente i miei principi di moda. Difatti fui "catturato" dallo sfarzo di Versailles, cosí piena di vita!! Durante una festa venni avvicinato dal conte Axel. Esso si dimostró assai intrigante... sono Magnus... Magnus Bane!! Parlai con un certo charme. Cenai con lui e a lungo, finché non accettai di aiutarlo per qualcosa di veramente importante. Mi bastó un semplice incantesimo per modificare l'aspetto della regina Maria Antonietta. Tuttavia con l'arrivo di un clan di vampiri, dovetti improvvisare e ricorrere a qualche inganno affinché potessi portare in salvo la regina. Sul tardi mi incontrai con il conte Axel...
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped


    Lasciai che la mia notorietá crebbe notevolmente, addirittura finí per mentire su certe "conoscenze" -come Giulio Cesare per esempio-... affinché potessi acquisire maggiore fiducia verso gli Stregoni di altro rango.

    Era il 1857...
    Quando vendetti la mia villa a Londra, per poi comprare una collana di rubini che regalai alla mia amante... Camille. Lei mi aiutó durante un periodo molto "difficile". Ciononostante ci separammo diverse volte, per via di ciniche opinioni sull'amore. L'amavo cosí tanto... che non potevo accettare la fine della nostra storia. Tuttavia dovetti ricredermi, non appena scoprí il suo tradimento...

    Decenni dopo divenni il sommo Stregone di Brooklyn, e tale nomina mi segue ancora tutt'ora. Attualmente mi trovo a Vancouver dove ho appena aperto un night club, chiamato... Pandemonium!!


    •Eventuale Flaschback:

    La sua faccia era un libro aperto di colori accesi...
    affascinante proprio perché era facile leggerne le pagine!



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Godfrey Gao | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 5/1/2019, 23:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA

     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2018, 20:38   134 views
  Share  
.