Nieves (Olaf)

Asa Butterfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    gif

    Nieves


    2134wgg
    •Nome: Nieves che significa neve. Viene chiamato così perché nasce in una atipica giornata di neve; nome poi che gli calzerà a pennello.
    Olaf, così verrà chiamato da Elsa
    •Cognome: Watterson. Cognome fittizio visto che il padre essendo una Fata non aveva un cognome.
    •Luogo e anno di nascita: 11 luglio 2005 Vancouver. Una giornata assai strana perché nevicò, anche se per poco.
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: buono
    •Lavoro: studente all’High School
    •Razza: ibrido (Fata - Sirena).
    •Poteri: quando vuole può assumere le sembianze di un pupazzo di neve ed è in grado di staccarsi parti del corpo. Con queste sembianze è in grado di camminare e parlare, come se fosse una persona normale.
    •Segni particolari:///

    29kulg2

    •Descrizione fisica: ragazzino con i capelli scuri e due occhi enormi di ghiaccio. È piuttosto magrolino ed è abbastanza alto per la sua età. Ha un viso simpatico e allegro, e spesso sorridente.
    0229-C2-CE-BC03-4-EF5-968-D-4-B0-E9492-DD28
    Grazie ai suoi poteri può assumere sembianze di un pupazzo di neve alto una cinquantina di centimetri.
    •Descrizione psicologica: è un ragazzino dall’animo innocente ed ingenuo. Ha un temperamento estroverso, è sincero e bonario. È molto tenero, dolce e un po’ maldestro e goffo. È gioioso e giocoso. È un po’ smemorato e a tratti fifone e tende ad essere un indeciso cronico. Ciononostante egli saprebbe in realtà tirare fuori quello che è solitamente sepolto nel suo profondo io: ovvero una buona dose di coraggio e autostima, tenacia e una grande decisione nelle scelte. Vedendolo si potrebbe pensare che il coraggio può trovarsi nelle persone più impensabili e che, a volte, temerari non si nasce.
    A volte sembra provenire da un mondo tutto suo, in realtà poterebbe essere anche proprio così, visto che al contrario dei suoi compagni di classe, egli è per metà Fata e per metà Sirena! In realtà Nives non ha acquisito i tratti salienti di queste due razze, come le ali o la lunga pinna, ma semplicemente ha preso i loro poteri, che in lui sono stati modificati. Dal ghiaccio del padre all’acqua della madre, egli ha ereditato un potere che potrebbe essere una specie di via di mezzo, ovvero la neve. E lui adora trasformarsi in un pupazzo di neve!
    Ha sempre il sorriso sulle labbra ed è un ragazzo che vede tutto positivo e non si abbatte mai.
    Ama l’estate e il caldo, ma soprattutto i caldi abbracci, come spesso è solito dire.
    •Famiglia: suo padre è una Fata, mentre sua madre è una Sirena. Da loro ha ereditato un mix di poteri che dal ghiaccio e dall’acqua (dei genitori) in lui è divenuta neve.
    •Status sentimentale: è ancora troppo giovane per capire cosa sia l’amore. Al momento gli pare stare con amici allegri e spensierati come lui.


    gif


    •Storia:I coniugi Watterson erano una strana coppia ma non agli occhi della gente che non aveva nulla da sospettare in loro; l’uomo era in realtà una Fata, sì esatto quell’essere piccolino dotato di ali e polvere magica sprigionata da essa, più o meno come si leggeva nelle fiabe. Era in grado di assumere dimensioni umane e di fare scomparire le sue ali che avevano un colore azzurro ghiaccio. La madre invece era una Sirena, che proprio come nelle fiabe era dotata di una bellissima pinna color blu, ma che ha contatto con la terra, essa diveniva due bellissime gambe di ragazza. Entrambi quindi erano in grado di assumere sembianze umane. I due si conobbero per puro caso e si innamorarono all’istante. Dal loro amore nacque un bellissimo bambino, che già dalla sua nascita manifestò in qualche modo i suoi poteri. Era una giornata d’estate quando Nives venne alla luce, e particolare fu che al momento del parto il cielo divenne improvvisamente grigio biancastro ed inizió a nevicare. Fu un fenomeno assai strano ma non per la coppia, consona che il loro figlioletto aveva preso i poteri di entrambi. Nives mostró subito i suoi poteri, egli era in grado di trasformarsi in un adorabile pupazzo di neve parlante! A parte questa particolarità egli è un ragazzino semplice come tanti altri e le sue giornate sono scandite dalla normalità, in quanto non conosce nessuno come lui, e quindi è costretto a mantenere il segreto.
    Ora frequenta l’High School della sua città, Vancouver dove non eccelle ne nelle materie studiose, ne artistiche, ne tanto meno sportive.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Asa Butterfield | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 20/10/2019, 17:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Finita!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :oci: :neve:
     
    Top
    .
2 replies since 20/1/2019, 20:04   99 views
  Share  
.