James Potter

Aaron Taylor-Johnson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous


    tumblr_mv5bexb7KN1su0f9ho1_500

    James Potter


    oLcfZFX
    Nome: James

    Cognome: Potter.

    Luogo e anno di nascita: Londra, 27 Marzo 1995.

    Città attuale: Vancouver.

    Orientamento: Legale Buono (LB) : il Crociato, il difensore dei deboli ed il raddrizzatore di torti, l'eroe per eccellenza. Cerca con tutte le sue forze di fare del bene, ma ben difficilmente metterà in discussione le leggi o la gerarchia in cui si trova. Dice la verità, mantiene la parola data e aiuta i bisognosi; combatterà il male sempre e senza tregua, il suo dilemma morale più grande è quando deve infrangere la legge per difendere i più deboli (salvare un innocente che viene punito da un governo altrimenti impeccabile o rubare per sfamare un bambino che muore di fame lo metterebbe in grande difficoltà). Un esempio tipico è quello del paladino che segue una morale rigida.

    Lavoro: Studente.

    Razza: Mago.

    Poteri: So usare anche la magia, sopratutto quella bianca.

    Segni particolari://

    Wb6YlVF

    Descrizione fisica: Sono un ragazzo come tutti gli altri. Alto attorno al metro ottanta, fisico snello ma niente di eccessivo. A volte sono costretto a portare gli occhiali per vederci, ma per fortuna, spesso e volentieri, riesco a metterli da parte indossando delle lenti a contatto. Per quanto riguarda il colore dei miei occhi, sono sul chiaro. Passiamo ora ai miei capelli, beh, i cespugli sono più ordinati, di colore castano scuro e ricci, alcune volte li lascio alle spalle per poi tagliargli corti.
    Ogni tanto mi lascio crescere la barba, o semplicemente il pizzetto, sto cercando di sperimentare cose nuove e provare vari stili, per vedere cosa mi sta bene e cosa no.


    Descrizione psicologica: Chi non mi conosce a primo impatto mi può scambiare per una persona arrogante, viziata, superficiale e troppo fiera di se stessa.
    In realtà, lasciate che vi dica la verità, non è affatto così. Niente è come sembra.
    Il mio vero carattere è ben diverso da come appaio alla prima impressione, sono una persona buona sotto sotto, non mi vergogno ad ammetterlo, ho un buon cuore.
    Leale con gli amici e con le persone che conosco.
    Faccio sempre tutto il possibile per non tradire la loro fiducia, nemmeno sotto tortura.
    Con le persone care farei di tutto per loro, ma non solo per aiutarle nel momento del bisogno, ma anche nel proteggerle come meglio posso. Cerco sempre di esserci, e fare anche da spalla su cui piangere, se fosse necessario.
    Sono una persona coraggiosa, o almeno, cerco di esserlo come posso. Ma se devo essere sincero, ci sono tante cose che mi spaventano, ma chi non ha punti deboli ?
    Anche se sono cresciuto, ho mantenuto alcuni tratti del mio carattere di quand'ero adolescente. Adoro l'avventura, lo scoprire nuove cose, l'essere curioso di tutto ciò che mi circonda. Ogni tanto mi caccio in qualche guaio, a volte mi lascio trasportare un po' troppo dagli eventi, ecco. Ma vi posso assicurare che non ho mai fatto nulla di male o di grave. Adoro fare scherzi, prendere un po' in giro le persone che conosco, anche se a volte esagero un po' troppo, rischiando di risultare pesante.


    Famiglia: La mia famiglia è composta soltanto da me, mio padre e mia madre. Come ho già detto, sono figlio unico.

    Status sentimentale: Non sono impegnato al momento, ma ho avuto tante cotte in passato.


    tumblr_m3cuk7tThl1qjji23


    Storia : Non starò qui a raccontarmi pezzo per pezzo della mia storia, della mia vita. Rischierei solo di annoiarvi e nulla di più.
    Il signor Fleamont e la signora Euphemia Potter avevano dato alla luce un bel bambino il 27 marzo del 1995.
    E indovinate un po? Quel bel pargolo ero io, sono figlio unico, non hai mai avuto una sorella e un fratello.
    Siamo originari di Londra, ma ci siamo spostati a Vancouver per motivi di famiglia, città dove tutt'oggi vivo e dove sono cresciuto.
    Avete presenti quei bellissimi figli di papà viziati e che, con uno schiocco di dita hanno tutto quello che vogliono? Ecco, da piccolo e da adolescente ero esattamente così. I miei mi avevano sempre viziato, forse per il fatto che ero il loro unico figli e che, avrebbero fatto qualsiasi cosa per me, e che ancora tutt'oggi continuerebbero a fare.
    Ma oltre questo aspetto, sono molto di più un ragazzino viziato. E non è per vantarmi, per essere il migliore, quello speciale. Sono diverso davvero da tutti gli altri, la mia famiglia è diversa da tutte le altre.
    Avevo sei anni quando iniziai a notare che riusciva a compiere “cose” che i miei coetanei non erano in grado di fare, spostare gli oggetti ad esempio. E fu da lì che pian piano iniziai a realizzare di saper fare delle magie. Mio padre era uno stregone e anche lui come me, era in grado di usare la magia, ovviamente non al cospetto delle altre persone. Diceva che meno gente sapeva cosa sapevamo fare e meglio era, per la nostra sicurezza.
    Al giorno d'oggi sono comunque un ragazzo come tanti altri, che fa la sua vita, che coltiva le sue amicizie cercando di sembrare il più normale possibile, mischiandomi senza troppi problemi tra la gente comune. Ho avuto la fortuna di stringere altre nuove amicizie oltre al caro Sirius, insieme abbiamo formato un gruppo, il gruppo dei “Malandrini”.


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Aaron Taylor-Johnson | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by Laila; - 24/1/2019, 10:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :oci:
     
    Top
    .
1 replies since 23/1/2019, 04:23   95 views
  Share  
.