Amara "Venom"

Emily Swallow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Amara

    "Venom"

    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Amara... o forse dovrei dire Venom!! Sono colei che é stata cacciata dall'Inferno e rilegata nel Purgatorio, per via della sua forma -alquanto- ripugnante. Tuttavia il mio particolare "aspetto"... o meglio la mia particolare abilitá mi ha conferisce un nome che significa appunto Veleno!!
    •Cognome://
    •Luogo e anno di nascita:Sono stata forgiata dalle fiamme dell'Inferno.
    •Città attuale:Purgatorio.
    •Orientamento:Indeciso/Negativo.
    •Lavoro://
    •Razza:Demone Velenoso. Immortale.
    •Poteri:Sono in grado di plasmare a mio piacimento quella che é la mia vera essenza, ovvero il mio corpo. Tuttavia la mia abilitá consiste nel realizzare un certo tipo di "tossina" che si rivela essere alquanto dolorosa. In veritá non é letale, -a me no che non lo voglia io-... comunque il veleno agisce velocemente e per ognuno si manifesta in maniera differente. C'é chi impazzisce... c'é chi si rotola da dolore, o peggio ancora chi sviluppa un alter-ego alquanto oscuro e maligno... quella é la parte migliore!! Manifesto il mio potere solo tramite una nebbia fitta... che puó facilmente mutare in una coltre di fumo. Ciononostante a differenza degli altri demoni non sono in grado di controllare il fuoco, tuttavia non lo ritengo un problema visto la -mia- capacità di rendermi sufficientemente "velenosa". Per quanto riguarda il mio aspetto demoniaco, lo definirei resistente e assai terrificante... soprattutto per via dei denti.
    •Segni Particolari:La mia coltre di fumo é in grado di proteggere chiunque... fungendo da barriera o da prigione, questo dipende da me. Posseggo un marchio, all'altezza del petto destro. In esso vedo una parte di veritá!!Wskiu


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Tendo a vestirmi prevalentemente di nero, e porto lo stesso abito lungo da sempre. Il mio corpo si dimostra snello e tonico. I capelli sono lunghi e ondulati. Il mio viso appare deciso e sicuro di sé... in piú lo sguardo tende a "rapire"!! Tuttavia la mia real forma è ben diversa da ciò che "vedete". Appare mostruosa e alquanto possente. I denti sono affilati e la lingua é dannatamente lunga. Gli occhi non si possono definire tali, visto lo strano "taglio" che posseggono.tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica:A causa della mia detenzione forzata, non so come funziona l'universo. Il bene e il male... l'Inferno e il Paradiso!! Tutte cose apparentemente elementari, ma che in verità non sto vivendo. Sono una razza di Demone che non ha vissuto all'Inferno, quindi non ho avuto modo di sviluppare quell'oscurità che mi ha reso "tale", o meglio così simile agli altri. Mi limito a sopravvivere in un luogo che mi è stato imposto a causa di uno stupido "capriccio". Lucifero non desidera la mia presenza nel suo regno... ecco tutto!! Ciononostante mi irrito facilmente, e tendo a non portare grande pazienza. Questo perché ho tanta di quella rabbia che non so più come sfogare. Mi sento delusa, ingannata e frustata!! Desidero essere liberata -dalla mia prigionia-... desidero un mondo dove magari io possa cambiare. Tuttavia nessuno mi accetterà mai... o almeno questo è quello che credo. Nel mondo in cui vivo ora, la comunicazione non é proprio "essenziale". Tuttavia a me non dispiace parlare, e lo faccio davvero con molta calma. Anche se non sono una gran chiacchierona, anzi... mi limito ad ascoltare. Preferisco osservare quello che mi circonda e poi vedo di esprimermi, ma senza -mai- giudicare. Mi hanno giudicata per troppo tempo... e per troppo tempo ho urlato questo al cielo... ma adesso basta!! Mi resta la volontà di continuare, solo perché un giorno so -di per certo- che me ne andrò da qui!!
    •Famiglia://
    •Status sentimentale:Non sono in grado di amare... o almeno lo credo!!


    20hmwq8

    •Storia:Le fiamme dell'Inferno mi hanno forgiata e allo stesso tempo condannata ad un'eternitá umiliante. Il mio spirito é pieno di frustrazione e rabbia, verso colui che mi ha inflitto tale prigionia... Lucifero!! Sono cresciuta in un posto orribile... il Purgatorio.
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    Un luogo dove vengono confinate le creature "indecise"... o meglio la "spazzatura". Tale luogo é diviso in varie sezioni, una di queste somiglia tanto ad un'area di laboratorio. Un'area 51 tanto per intenderci!! Prima di essere rinchiusa, ho vissuto in un altro luogo... arido e alquanto deserto. Sporadici alberi crescevano magri e scheletrici. Questo vi fa capire quanto il Purgatorio sia vasto!! Mi sentivo libera di esprimere la mia vera essenza, trasformandomi in ció che Lucifero definisce ripugnante. Ho imparato a sopravvivere quando i Leviatani si sono infiltrati. Le loro mascelle si nutrono di tutto ció che vogliono!! Si sono impadroniti di una parte del Purgatorio, quella che conduce all'esterno. Nessuno di noi puó raggiungere l'altro mondo, a me no che non si trovi un "passaggio". Quel mondo mi ha da sempre affascinato!! Vorrei poterlo vedere con i miei occhi... vorrei poter vivere un'eternitá migliore di quella che mi si prospetta. Forse il termine Demone non mi si addice... forse non ho sviluppato quell'oscuritá sufficiente da rendermi tale. Tuttavia io sono ció che sono!! Niente puó farmi cambiare... ciononostante resto indecisa su come voglio essere. Agisco per sopravvivere... mi ribello verso chi mi ha rinchiuso. Tuttavia in un'altro mondo, saró sempre la stessa?!

    •Eventuale Flaschback:

    I'll be good...





    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Emily Swallow | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 17/4/2019, 16:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA

     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2019, 01:43   140 views
  Share  
.