Is This Real Life?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    Io avevo sempre avuto paura della mia parte demoniaca (la chiamavo demoniaca ma non sapevo esattamente come poterla definire, non sapendo cosa ella fosse. Iniziavo a credere che Nanika fosse davvero un demone; dopo l’incontro con Denise -un angelo- avevo aperto la mia mente ad inferno e paradiso...). Quel demone faceva del male, quel demone aveva ucciso svariate volte e senza remore. Quel demone era una parte di me. Ero io che a fine giornata mi sentivo in colpa, ero io che ultimamente piangevo e piangevo dopo che il massacro era stato compiuto. Una parte di me sapeva che non ne aveva colpe, ma Nanika -in qualche maniera- ero pur sempre io.
    Chissà Sun cosa pensava della volpe che aveva all’intento...sicuramente essa era un’anima che aveva vita propria, visto che era stata lei a ferirmi ora, e non la ragazza preoccupata che avevo di fronte. Doveva anch’ella combattere ogni giorno con il suo demone!?! Eravamo molto più simili di quanto pensavo, e ciò mi faceva sentire davvero al settimo cielo, felice; nonostante ciò andasse a discapito di Sun-Hi. Insomma, era meglio se solamente io avessi un demone dentro di me, e non questa ragazza così carina...chissà quanto doveva soffrire...
    Le feci delle domande che non è che effettivamente mi interessasse poi molto conoscere la risposta; sì certo, mi sarebbe davvero piaciuto sapere se abitava qui in zona e se questa biblioteca era una sua tappa abituale, ma non in questo momento. Ora ero avido di sapere tutto su quanto successo, sulle code...
    Per il resto: sì, abito da queste parti e no, o almeno non quanto vorrei. La sua voce con cui mi stava rispondendo mi riportò a fissarla. Il “non quanto vorrei” lo disse in una maniera con la quale pure io -da “recluso”- avrei risposto. Possibile che oltre all’affinità del demonio dentro di noi, c’era pure il fatto che non potevamo praticamente mai uscire di casa?
    C’erano così tante domande che volevo farle ma non volevo sembrare così indelicato, perché sapevo quanto male potessero fare...Allora mi venne una brillante idea. C’era poco da fare, volevo scoprire tutto di Sun-Hi Park. Tutto.
    Anche se sta venendo fuori una bella giornata, che ne dici di sederci lì ed indicai un tavolo da quattro, ovviamente vuoto ...e scegliamo qualche libro da leggere!!!. Del resto io ero qui perché Killua me l’aveva trovata qui dentro alla biblioteca, ma lei era qui sicuramente perché voleva prendere qualche libro in prestito...e già che c’ero poi, magari potevo prendermi pure io un libro...Comunque, non era questo il punto. Il punto era che tramite i libri avrei potuto usare qualche domandina. Per questo motivo inizialmente seppi bene dove rivolgere il mio interesse sulla scelta di un paio di libri. Andai quindi a chiedere alla signora dove potevo trovare due libri ben precisi ed ella mi indicó lo scaffale. Non sapevo muovermi qui dentro, non conoscevo il criterio di come erano stati messi, che sicuramente non era come il mio. Io li mettevo in ordine alfabetico qui invece...Due file più in là invece c’è il secondo che cerchi, nel reparto fantasy! mi disse facendomi capire che qui probabilmente i libri venivano suddividi per genere. Ora ero alla ricerca di un libro su “letteratura”. Erano in ordine per autore, come la bibliotecaria poi mi spiegò. Il libro che cercavo lo trovai in basso. Poi mi spostai nel reparto fantasy dove trovai velocemente anche il secondo libro.
    Infine guardai Sun sorridente e mi diressi al tavolino che avevo precedentemente indicato, e aspettai che ella facesse altrettanto.
    Dovevo un po’ fingere, mi dispiaceva per ciò, ma era chiaramente una bugia a buon fine. E poi era piccola piccola...
    Sai, volevo consigliarti questo libro, prima di tutto!!! dissi spostando in avanti, e quindi verso di lei, il primo libro. Dalla copertina e dal titolo si poteva capire parlasse di demoni. Io non so cosa sia Nanika e nemmeno quello che ho appena visto “dentro” di te..., ma magari questo libro a te dirà qualcosa...su chi è lei dissi riferendomi alla volpe. Volevo anche io sapere cosa era quella volpe. Un demone? Come fosse lo era Nanika? Questo libro invece alzai la copertina verso di lei narra la vita di un ragazzo che sta girando il mondo... alzai gli occhi al soffitto. Cosa che chissà se io farò mai...sai, ho sempre e solo visto le pareti della mia camera e nient’altro, praticamente. Per questo volevo leggerlo feci tornando a guardarla dritta negli occhi. Questa é la prima volta che mi allontano così tanto da casa...e non avevo nemmeno mai visto una biblioteca...sono bellissime!!! Hanno più libri di me!! finì con un sorriso lieve.
    In realtà il libro lo avevo già letto...Ma volli fingermi di interessarmi ad esso per scoprire cosa mi avrebbe detto Sun a proposito di viaggi o, anche nel piccolo, di gite fuori porta...
    Alluka
     
    Top
    .
19 replies since 6/2/2019, 22:24   354 views
  Share  
.