Is This Real Life?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ti ringrazio mi ringrazió la ragazza non appena io le porsi i libri per lei scelti. E nel farlo mi mostrò un sorriso talmente bello che mi fece sicuramente arrossire. Anche se penso di sapere fin troppo sulla mia metà demoniaca aggiunse subito dopo. Il mio sguardo si aprì con un’espressione perplessa, un po’ esitante e pure felice. Se ella sapeva molto su demoni etc, allora forse poteva darmi una mano a capire -e magari sconfiggere- Nanika!! Anche se, ad essere sincero, non mi sembrava così esperta. Almeno non con il demone con le code arancioni che aveva dentro di sè...
    Davvero? E cosa sai?...E sapresti anche qualcosa sulla mia...cioè...almeno se è un demone o meno...? chiesi poi tutto eccitato fissandola dritta negli occhi.
    Poi il discorso si era portato sulla nostra prigionia, perché a quanto pareva anch’ella non doveva avere chissà che libertà..., come infatti mi fece capire con il suo Un po' ti capisco.... Eravamo davvero molto simili io e Sun Hi.
    Sono nata in Corea, ma ero così piccola quando sono dovuta scappare con mio padre che non ricordo quasi niente ed il resto è una sequenza di flash troppo veloci e senza significato. Conosco solo la mia vita qui a Vancouver iniziò poi a spiegarmi la sua infanzia. In effetti era abbastanza palese che non fosse occidentale, ma avrei puntato su cinese. So che c’è ne sono tanti in giro, però effettivamente non so che differenze ci siano fra loro o i giapponesi o i coreani! Poi non ne ho mai visto uno dal vivo fino ad ora!!! Sun era la prima!!!
    Dobbiamo rifarlo allora! esclamò subito dopo prendendomi le mani e rivelandosi elettrizzata. Ovvio, chi non lo era al nostro posto? Io già ero felice quando potevo uscire dai cancelli di casa Zaoldyeck, figuriamoci visitare una città così distante da essa...
    Certamente! esclamai entusiasta e felice. Mi piaceva Sun Hi, molto. Non solo perché era molto simile a me in quanto a restrizioni e a “demoni”, ma anche perché era una ragazza così solare (nonostante tutto), così gentile, così carina...e si, mi trovavo davvero bene insieme a lei. Volevo vederla e rivederla...ne avevo proprio bisogno!!
    O se tutto fallisce... Abbiamo sempre i sogni aggiunse subito dopo ella. Ecco, mi riportò con i piedi per terra. Come era possibile che ci saremmo visti ancora nella vita reale? Eravamo molto distanti l’uno dall’altra, e poi non sapevo proprio come poterla rintracciare, se non nei sogni...che comunque potevano anche bastarmi...
    Passammo così un’altra oretta in compagnia, parlammo di tutto e di niente, e davvero più i minuti trascorrevano e più mi rendevo conto che quella ragazza mi piaceva davvero molto. Parlammo molto, probabilmente entrambi non avevamo mai nessuno con cui chiacchierare...ero felice; molto.
    Poco dopo però arrivò mio fratello che mi disse che era ora di rincasare.
    Sun Hi!!! Sono stato benissimo in tua compagnia... dobbiamo assolutamente rivederci!!! Intanto ti aspetto in un mio sogno, ok!? feci allegro e facendole l’occhiolino.
    Lei non desiderava altro al momento e fu quindi subito concorde con me.
    Ci abbracciamo e di nuovo potrò sentire un grosso calore che ci invase, e poi mi allontanai con Killua, che sembrò salutare con un lieve gesto di capo, la mia amica. La mia prima amica!!!
    Alluka/Nanika


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
19 replies since 6/2/2019, 22:24   354 views
  Share  
.