Walking with the Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Dal momento che quel Re’em pareva essere stato avvistato nella città Canadese, Newt, dopo una sana colazione, si diresse verso la spiaggia lì vicino che per fortuna, un posto del genere, in pieno inverno non poteva che essere deserto. Questo significava molte cose, inizialmente che nessuno si sarebbe trovato in prossimità di questa creatura a loro sconosciuta, così da non creare panico o simili, ma per Newt soprattutto significava che non avrebbe incontrato nessuna persona, ovvero nessun fastidio, così da agire indisturbato.
    Appena giunto nella spiaggia si avvicinò ad una muretta dove poggiò la sua valigia, dalla quale lo Snaso continuava a battere per uscire; così aprì la cerniera e subito dopo da essa sbucò fuori una creaturina dal manto soffice, ricciolino e dal colore della pece, con un muso allungato giallo scuro (simile a quello di una papera). E per fortuna nessun altro animale pareva aver la voglia di seguirlo! Se continui a fare così, verremo scoperti, prima o poi!! esclamò riferito al fatto che non era assolutamente normale per una persona vedere una valigia muoversi. Sospirò poi guardando il mare che si apriva dinanzi a lui, mentre lo Snaso aveva preso a correre tutto felice, nella lunga distesa di sabbia, fino ad arrivare a toccare quasi l’acqua. Per fortuna la spiaggia era deserta, nessuno infatti avrebbe dovuto vedere quello che ai loro occhi sarebbe parso come un animale anomalo e mai visto.
    Il Mago si voltò poi per tornare alla valigia, e in quel momento, poco distante da egli, apparve Leta, che si era materializzata proprio lì davanti a lui. Fra lo stupore e anche un po’ di terrore (non era proprio bravo a rapportarsi con le persone), riuscì a fare un po’ di sarcasmo, arricciando il naso Non lo sai che nel mondo dei comuni mortali è vietato smaterializzarsi!? fece egli dandole una lezione di vita, anche se il modo buffo con cui parlava tutto sembrava ma non autoritario e di uno che si doveva far rispettare. Per chi aveva studiato nella scuola di magia inglese, come appunto lui e la Lestrange, vigeva la regola che fra i non maghi, i Maghi, non dovevano fare uso della magia......ciao...Leta... la salutò poi abbassando lo sguardo sulla sabbia, dimostrando la sua solita timidezza e il non essere tanto capace appunto al rapportarsi con altre persone. Specie con quelle a lui importanti poi...Con loro, con Leta, era ancora più difficile...!!
    Newton Scamander
     
    Top
    .
14 replies since 18/5/2019, 14:02   203 views
  Share  
.