Walking with the Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Dall’espressione che aveva assunto Leta, e dal fatto che non proferì parola, era abbastanza ovvio che sapesse che era vietata per loro l’utilizzo della magia, e che sapeva che il suo amico fin dai tempi della scuola, non fosse proprio un abile parlatore.
    Ciao Newt lo salutò ella con una tale naturalezza di una che non aveva fatto nulla di male, figuriamoci infrangere la legge. E con una leggerezza tipica di due persone rimaste amiche nel tempo, cosa non propriamente vera. Dopo gli studi infatti il rapporto fra i due Maghi si era leggermente inclinato, o meglio, più precisamente, era quasi inesistente, e questo probabilmente solamente per colpa del ragazzo, troppo associale e sofferente verso i rapporti umani, che non riusciva dunque a mantenersene uno. Eppure con gli animali era così semplice rapportarsi...forse perché non serviva istaurare un qualche tipo di dialogo, non era quindi costretto a discorsi più o meno complicati...
    Lo snaso intanto stava puntando al bracciale della ragazza (caratteristica tipica di queste creature era quella di essere molto attratte da ciò che luccicava!), la quale prontamente coprì con la mano sta buono, a cuccia..., aveva intanto detto Newt con una voce annoiata, tipico di chi doveva ripetere più e più volte frasi di questo tipo.
    come stai? gli chiese intanto ella cercando di mantenere vivo un dialogo al quale forse entrambi tutto sommato ci speravano molto. In fondo Leta era importante per Newt, e viceversa; e chissà, prima o poi lo avrebbero finalmente capito. Certo, se solo Scamander si lasciasse andare un po’...
    Il Mago tossicchió qualcosa per schiarirsi la bocca, per togliersi l’imbarazzo per risponderle, mentre con la bacchetta puntato contro lo Sanso, gli fece un incantesimo per metterlo “a cuccia”, visto che pareva che l’animaletto non ne avesse intenzione... Bene... rispose solamente, roteando gli occhi e distogliendo nuovamente lo sguardo da lei. Se si fosse trattato di una persona “qualunque” questo suo modo di fare, di porsi, sarebbe sembrato assai scortese e maleducato, ma Leta conosceva Newt e sapeva quanto timido e soprattutto impacciato fosse.
    Il ragazzo tossichiò ancora una volta; Leta gli piaceva -in un modo o nell’altro- e beh, insomma, non voleva che il loro dialogo terminasse così, come spesso succedeva, ma voleva portarlo altrove...Leta non era come tutti gli altri a cui lui non importava nulla...era in qualche modo speciale ancora adesso, dopo tutti quegli anni passati! Te...Leta?...come stai? le domandò riportando lo sguardo su di lei, sguardo che aveva una luce di curiosità, segno che erano parole sincere, non una frase di circostanza quindi. Chissà poi perché era giunta a Vancouver?
    Newton Scamander
     
    Top
    .
14 replies since 18/5/2019, 14:02   203 views
  Share  
.