Walking with the Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Improvvisamente il volto di Leta assunse una specie di dolcezza e tranquillità, per poi rispondere alla domanda postale dal ragazzo Lavoro per il ministero, nessuno voleva venire, quindi eccomi qua, mentre tu, di certo sei in qualche spedizione. Quindi era giunta a Vancouver per lavoro, ma come mai dall’Inghilterra il ministero si era spinto così distante, fin oltre oceano...? Newt non lo domandò a parole, ma la sua espressione parlava forse anche troppo. Non la chiamerei proprio spedizione... disse portando il suo sguardo da lei allo Snaso. Ecco, questo era un comportamento che faceva spesso, spostare la sua attenzione da una persona ad un’animale (o oggetto se gli andava male). Poi il Mago aggiunse il fatto che stava scrivendo un libro Lo so, me lo dicevi sempre e sono contenta per il tuo libro fece allora lei con una certa fierezza nei suoi confronti, che il magizoologo non poté non notare, e la cosa gli fece assai piacere.
    Accio Snaso! esclamò poi la Strega puntando la bacchetta contro l’animaletto, il quale si ritrovò un po’ spaesato fra le braccia di lei, che lo mise subito giù.
    Newt deglutì e poi con fare autoritario -almeno secondo lui- alzò il dito contro la creaturina, si schiarì la voce ed iniziò a rivolgersi a lui con severe parole Allora, se non te ne stai buono ti rispedisco direttamente dentro la valigia senza troppi complimenti. Sai che ne sono capace...Intesi? Mi hai capito?...Bene...Ora ti lascio libero, alla prima cosa che non va, ti chiudo lì dentro!!!... disse indicando ogni tanto la valigia che tranquilla se ne stava al suo fianco. Lo Snaso lo guardava con occhi languidi e innocenti, poi con la coda tra le gambe, se ne ritorno lentamente verso l’acqua e lì si sedette ad osservare il mare davanti a se. Spettacolo che non gli capitava di vedere poi così spesso, anzi.
    Newt lo seguì un’attimo con lo sguardo, rattristato di essere stato così duro con lui Povero...Probabilmente avrà visto il mare una o due volte in tutta la sua vita!!! Sarà emozionantissimo!!! fece tornando poi con lo sguardo rivolto a Leta. Quegli occhi languidi gli avevano provocato un forte tonfo al cuore e lo fece sentire in colpa.
    Improvvisamente si sentì un rumore proveniente da poco distante, rumore che non poté non attirare l’attenzione dei due giovani Maghi, i quali si voltarono subito verso quella direzione; e si ritrovarono a fissare negli occhi lo sguardo minaccioso di quello che ad occhio babbano (così i Maghi inglesi chiamavano coloro che non erano Maghi) pareva un bue un po’ cresciutello e con il manto d’oro. Eccolo lì esclamò con voce fioca Newt, impugnando la sua bacchetta magica; eccolo lì infatti ciò che stava cercando. Il Re’em si era manifestato finalmente davanti a lui. Aveva uno sguardo minaccioso quindi era abbastanza palese che ci avrebbero dovuto combattere contro. Speravo in un incontro più tranquillo...ma vabbè!! esclamò poi sospirando, mentre dietro del Re’em ne comparvero altri tre. Ah, fantastico!!!...Dobbiamo farli entrare nella valigia!!! esclamò guardando Leta, la quale sapeva che per nulla al mondo bisognava fare loro del male. Lo Snaso intanto aveva adocchiato delle grosse erbacce, magari con lo quali poteva avvolgere uno di quegli enormi mostro davanti a loro; voleva essere utile per il suo amico Newt, e non importava se doveva combattere contro qualcuno che era almeno 15 volte più grande di lui!!!
    Newton Scamander
     
    Top
    .
14 replies since 18/5/2019, 14:02   203 views
  Share  
.