L'ira non manca mai di ragione, ma raramente ne ha una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Asmodeo ci mise un po' a rispondere per farla accomodare e sapeva che non era assolutamente per maleducazione, come demone ed anche sotto spoglie umane, Adam restava uno staccano vista, uno che non perdeva l'occasione di gettarsi nella lussuria o nei divertimenti in generali, ma sia sulla terra che all'inferno, aveva sempre espletato appieno i suoi doveri. Il suo sguardo cambiò appena la vide, di certo era sorpreso, la sua era stata un'improvvisata ma con una seria motivazione; odiava presentarsi senza appuntamento ma doveva parlare con lui e quello sapeva, era il metodo più efficace, ed almeno l'aveva trovato in ufficio; aveva sentito voci sul suo ultimo viaggio, nelle sue terre natia ed un demone, non andava per vacanza in Cornovaglia per vacanze, bensì per altro e lei lo sapeva bene... Conosceva quell'uomo da secoli e dopo la sua partenza aveva letto le rune e ciò che vi era scritto, non era affatto un augurio di buona sorte, anzi, tutto il contrario e come per ogni cosa funesta, lei doveva farsi carico delle poco liete novelle, ormai, ci aveva fatto il callo.
    Asmodeo
    Lo chiamò con il suo nome da demone, con fare malizioso, accogliendo ben volentieri il suo invito ed accomodandosi di fronte a lui, notando il suo solito buon gusto nel vestire, peccato che lei lo preferiva in toni più scuri, oppure senza nulla, ma non era lì per fare la quindicenne arrapata, probabilmente per quello, sopperiva già la segretaria.
    Direi qualcosa di forte
    Bere qualcosa assieme, era sempre una buona maniera, per iniziare una discussione importante come quella; lo seguì con lo sguardo mentre le girava attorno, prima di accomodarsi a sua volta. Di certo, Adam, già doveva aver capito il motivo della sua visita, ma come un bravo uomo d'affari, prima, voleva terminare i convenevoli, ed essendo entrambi immortali, il tempo era una delle cose di cui non vi era da preoccuparsi, ma c'erano questioni più impellenti da discutere.
    penso tu sappia dell'arrivo di Lucifero in città e del suo rivale, le cose sono cambiare e a breve scoppierà una guerra
    Era andata dritta al punto, non aveva perso tempo; aveva accavallato le gambe e lo guardava in viso, mentre lui si accarezzava la barba. Sapeva anche che, probabilmente avrebbe minimizzato la cosa, ma i segni vi erano tutti, non era una semplice scaramuccia con gli angeli, che con qualche spada di luce e due tra soffi infernali, si sarebbe risolta; lì si parlava di mettere a repentaglio tutto il loro mondo.
    E mi verrà chiesto da che parte schierarmi
    Il suo viso erano una maschera imperturbabile, ma i suoi occhi tradivano delle incertezza, non aveva lavorato così tanto per ottenere l'immortalità, per rischiare di farsela portare via, per uno stupido battibecco tra dei demoni che come unico pensiero era quello di deflorare vergini (se ne esistevano ancora) o chi faceva più da lecchino a Lucifero. Avrebbe scelto, il miglior offerente.

    Morgan Delacroixe


    Edited by †Angel of nightmare† - 15/3/2020, 18:00
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2019, 15:49   172 views
  Share  
.