L'ira non manca mai di ragione, ma raramente ne ha una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Era facile intuire cosa passasse per la testa ad Adam, lui, come demone dell'ira avrebbe giovato da questa situazione; una guerra era ciò che gli mancava, faceva fatica a tenere a freno l'eccitazione per una possibile battaglia dove avrebbero finalmente sovrastato gli angeli e dove, la gerarchia demoniaca sarebbe tornata agli albori, ma in quel caso, il mondo non sarebbe stato più quello che conoscevano, ma era certa, che per l'uomo di fronte a lei, quello era anche un giusto compromesso. Aveva anche dovuto richiamare la sua attenzione, poteva anche essere un demone immortale, ma le inclinazioni da uomo rimanevano e quindi lei, ovviamente, sfruttava la sua sensualità con lui, affinché le prestasse completa attenzione ed almeno, le aveva offerto subito da bere, un calice comparve davanti a lei, apprezzato come gesto, ma frivolo nel contesto in cui erano, ma lo avvicinò comunque a sè, guardando Adam, come per dire, perché non mi fai compagnia?, riteneva sempre triste bere da soli.
    Sapeva che se ne era accorto, di quel fugace dubbio nei suoi occhi, ma non le aveva chiesto nulla ed apprezzò questo ma meno, quando le disse che gli offriva protezione, lo guardò, per essere certa che fosse serio o la stesse prendendo in giro, il problema era che stava parlando con sincerità mentre lei scoppió a ridere.
    Lo sai bene che non è protezione quella che voglio
    Era tornata Morgan, non avrebbe vacillato, anzi, sarebbe stata ancora più forte di prima e non aveva di certo bisogno di un principe azzurro per salvarla, aveva sempre odiato Artù per questa cosa. Lei non era una donzella indifesa ed Asmodeo lo sapeva molto bene; il loro rapporto si basava su un dare ed un avere specifico, quando era comodo all'uno o all'altro, erano esseri egoisti, lo facevano per proprio tornaconto ed erano sinceri in questo da tempo immemore.
    Cosa vuoi? Questa è davvero una bella domanda
    Ignorò il suo tono, fissandolo con aria di sfida.
    Essere ricordata, essere tramandata
    L'aveva detto in modo implicito, ma le sue intenzioni erano chiare; voleva una progenie ed Asmodeo era un demone forse e potente e non avrebbe dovuto fare nulla oltre che a giacere una notte con lei. Ma sapeva anche che, era una proposta molto difficile che aveva dubbi che avrebbe accettato. Tutto derivava dal fatto che, non sapeva come sarebbe finita quella guerra e se l'immortalità l'avrebbe salvata, ora bisognava solo aspettare che la bomba scoppiasse, lei era seria, ora voleva godersi la scena del demone alla richiesta di diventare genitore.


    Morgan Delacroixe
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2019, 15:49   172 views
  Share  
.